Eva ma per curiosità, quella della fotina sei tu?EvaGreen ha scritto:No ma appunto se fosse solo una convinzione teorica ok mi ci dovrei trovare.
Ma a me crollerebbe proprio l'idea stessa dell'amore e come se avessi accanto qualcuno che non conosco.
Probabilmente sono sensazioni che tutti provano se traditi.
Pero' a me sembrerebbe un accontentarmi e non sono mai stata una che si accontenta.
Vorrei sempre il massimo e questo si rispecchia in tanti ambiti della mia vita quindi non credo che in quel caso sarebbe diverso (anche se il beneficio del dubbio me lo lascio certo).
Per ora so che ch stiamo impegnando ad essere il più corretti possibile,anche nel non incoraggiare un corteggiatore o nell'evitare situazioni anche solo potenzialmente equivoche.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tradimento
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Re: Tradimento
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

Ma magari!!!!
No e' Tyra Banks una ex modella americana.
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

Sono d'accordo con lilluna.
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ah ecco! esulava ovviamente dal topic, pura curiosità!EvaGreen ha scritto:Ma magari!!!!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- ile1979
- Master~GolGirl®

me lo ero chiesta pure io!!!!! Io pensavo fosse la Loren da giovane!!!!Melissa ha scritto:ah ecco! esulava ovviamente dal topic, pura curiosità!EvaGreen ha scritto:Ma magari!!!!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- ile1979
- Master~GolGirl®

Io ho un'amica che è stata tradita più volte dal marito, lui addirittura se ne era andato a convivere con un'altra....ma dopo che aveva chiuso l'attività e non aveva più molte disponibilità quella lo ha piantato.... E la mia amica se lo è ripreso ....mi aveva chiesto consigli e io per come sono le risposi che se fosse stato il mio di marito si sarebbe preso un bel calcione dove dico io e avrebbe trovato pure la serratura cambiata!
Lei mi rispose che c'era la bimba e che sarebbe stato più bello x lei crescere con mamma e papà ... E io, si, ma in che modo? Le chiesi come avrebbe fatto ad avere ancora fiducia in lui e lei mi rispose che quello che importava era che portasse lo stipendio a casa e che quando era con lei non le facesse mancare nulla....
Beh, ora stanno ancora assieme e io e mio marito dobbiamo far finta di non sapere nulla dei trascorsi .... Anche perché siamo rimasti solo noi e un'altra coppia ad essere rimasti loro amici....
Io non ce la farei mai a fare come la mia amica. Anche perché lui si è comportato così dopo pochi giorni essere diventato papà perché lei non era disponibile come prima (aveva pure rischiato di rimanere vedovo e non padre x problemi durante il parto)....cero la loro storia era iniziata con un tradimento di lui alla fidanzata dell'epoca e questo già doveva far suonare un campanellino nella testa della mia amica, ma non fu così ... Ora mi dice che le cose vanno bene....ma come fanno ad andare bene con uno che si è comportato così ? Ripeto, io lo avrei sbattuto fuori casa, meglio sole che accompagnate da un uomo che non ti rispetta, anche x una questione di clima che si verrebbe a creare in casa! Credo che la bimba soffrirebbe meno a non vedere il papà tutti i giorni piuttosto che vivere con mille tensioni...
Certo, questa è la mia opinione x una cosa vista da fuori che è ben diverso, ma credo proprio che non avrei fatto come lei, anche semplicemente x una forma di rispetto per me stessa! E che cavoli, mica sarei la ruota di scorta dopo che la bella del momento ti pianta!!! Che dite?
Lei mi rispose che c'era la bimba e che sarebbe stato più bello x lei crescere con mamma e papà ... E io, si, ma in che modo? Le chiesi come avrebbe fatto ad avere ancora fiducia in lui e lei mi rispose che quello che importava era che portasse lo stipendio a casa e che quando era con lei non le facesse mancare nulla....
Beh, ora stanno ancora assieme e io e mio marito dobbiamo far finta di non sapere nulla dei trascorsi .... Anche perché siamo rimasti solo noi e un'altra coppia ad essere rimasti loro amici....
Io non ce la farei mai a fare come la mia amica. Anche perché lui si è comportato così dopo pochi giorni essere diventato papà perché lei non era disponibile come prima (aveva pure rischiato di rimanere vedovo e non padre x problemi durante il parto)....cero la loro storia era iniziata con un tradimento di lui alla fidanzata dell'epoca e questo già doveva far suonare un campanellino nella testa della mia amica, ma non fu così ... Ora mi dice che le cose vanno bene....ma come fanno ad andare bene con uno che si è comportato così ? Ripeto, io lo avrei sbattuto fuori casa, meglio sole che accompagnate da un uomo che non ti rispetta, anche x una questione di clima che si verrebbe a creare in casa! Credo che la bimba soffrirebbe meno a non vedere il papà tutti i giorni piuttosto che vivere con mille tensioni...
Certo, questa è la mia opinione x una cosa vista da fuori che è ben diverso, ma credo proprio che non avrei fatto come lei, anche semplicemente x una forma di rispetto per me stessa! E che cavoli, mica sarei la ruota di scorta dopo che la bella del momento ti pianta!!! Che dite?
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Non so se perdonerei.
Sto con mio marito da sempre, da quando ero piccola ed insieme abbiamo costruito tantissimo.
E' ovvio che la passione ha alti e bassi soprattutto dopo tanti anni ma il rispetto non può e non deve mancare.
Io non ho mai tradito mio marito ma non sono di quelle che è convinta che non lo farebbe mai.
Mio marito, se mi ha tradito, lo ha nascosto bene.
Nel momento in cui dovessi scoprirlo non so come la prenderei ma comunque a mio marito dico sempre che se vuole tradirmi ne deve valere la pena perchè manderrebe a monte 20 anni di vita insieme e perderebbe due donne per una
Sto con mio marito da sempre, da quando ero piccola ed insieme abbiamo costruito tantissimo.
E' ovvio che la passione ha alti e bassi soprattutto dopo tanti anni ma il rispetto non può e non deve mancare.
Io non ho mai tradito mio marito ma non sono di quelle che è convinta che non lo farebbe mai.
Nel momento in cui dovessi scoprirlo non so come la prenderei ma comunque a mio marito dico sempre che se vuole tradirmi ne deve valere la pena perchè manderrebe a monte 20 anni di vita insieme e perderebbe due donne per una
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- ile1979
- Master~GolGirl®

Beh, pensa che la mia amica lo è venuto a sapere perché l'ultima delle tante, quella con cui lui poi ha convissuto x un po' , una sera la chiama a casa e le dice di lasciar perdere il marito perché ora era innamorato di lei, quindi di non rompere con la scusa della figlia ! Ecco, se io dovessi ricevere una telefonata così il calcio non lo darei soli a chi diventerebbe presto ilmio ex marito!!!!!giremy ha scritto:Non so se perdonerei.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Secondo me questa è una scusa. Anche per quello che hai scritto dopo, è solo una scusa per lei che vuole un reddito in più in famiglia, secondo me.ile1979 ha scritto:Lei mi rispose che c'era la bimba e che sarebbe stato più bello x lei crescere con mamma e papà ...
Inoltre conosco gente che ha ringraziato il cielo quando i genitori hanno divorziato... perchè l'aria di casa era pesante.
Non solo, il fatto di essere separati/divorziati non è indice di essere cattivi genitori, secondo me.
Potrei capire ancora ancora il perdono di un fatto occasionale, non so in una condizione particolare... boh...
ma chi è portato a tradire, secondo me, appartiene alla peggior specie. E chi se lo tiene in casa, dev'essere consapevole della cosa.
Poi se va bene ai diretti interessati, va bene a tutti.
Per esempio il mio collega di cui parlavo prima, tradiva la moglie senza che nessuno sapesse. Lei lo ha tradito con il cognato. Dopo un anno non è cambiato nulla, anzi... hanno fatto la separazione consensuale (a che pro? per spendere 2mila euro quando già non arrivano a fine mese normalmente??), lei è incinta del loro 3° figlio, e continua a vivere e fare la mantenuta alle spalle del marito.
Secondo me Dio li fa e poi li accoppia.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- EvaGreen
- Active~GolGirl®

Io da figlia di genitori separati sono la prova vivente che a volte sarebbe molto meglio per i figli lasciarsi il prima possibile.
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

EvaGreen ha scritto:Mi rendo conto che (anche) su questo argomento (ma non di tutto giuro!) sono piuttosto rigida.
Guardandomi intorno,tra amici,parenti,conoscenti e pure per sentito dire vedo che il tradimento in una coppia dilaga e' ormai una pratica molto più diffusa della fedeltà.
Mi piacerebbe pensare che sia solo un caso e che il mio microcosmo non rappresenti la realtà su vasta scala.
Eppure appena mi trovo a parlarne ho anche da altri riportate situazioni piene di tradimenti conosciuti e perdonati per davvero,conosciuti e non perdonati,conosciuti ma mai superati del tutto o anche sconosciuti da parte della vittima.
E quindi mi rendo conto di avere dei concetti di rispetto di correttezza e di amore davvero di alta aspirazione.
Poi col tempo ho capito semplicemente che davvero a volte la gente pensa di amare pur tradendo.
Solo che si tratta di in concetto di amore semplicemente diverso dal mio.
Io ho avuto anche storie leggere all'insegna del divertimento più sfrenato o diverse storie contemporaneamente ma perché non avevamo preso alcun impegno che non fosse la sincerità tra di noi.
Ma quando c'e un impegno?
Per fortuna ho un marito che la pensa nella stessa maniera.
Ho la piena fiducia della moralità di mio marito e del fatto che mi ami al punto di non pensare nemmeno di tradirmi.
Magari sono la prima cornuta della città
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

In ogni caso io non perdonerei nemmeno una scappatella. Non ce la farei proprio a far tornare tutto come prima, vedrei mio marito come un estraneo.
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anche io sono convinta che a volte anche i figli stiano meglio con genitori separati che con certe situazioni matrimoniali però non sempre il tradimento è frutto di una situazione familiare disastrosa.
A volte è un momento buio o di stanca e non di un matrimonio al tramonto
A volte è un momento buio o di stanca e non di un matrimonio al tramonto
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

mmmmm..aiutoooo..sentir parlare di queste cose mi mette l'angoscia..ho vissuto una vita di telefonate,sms "strani"...sono stata chiamata..in un altro caso la stessa donna che mi aveva chiamata é riuscita ad avere anche il mio indirizzo di casa oltre al mio numero di cellulare..da qualche amico di lui o chissà..lui mi diceva che era una "pazza"..questa donna era stata vista dalla mia vicina di casa perché non sapeva quale fosse esattamente la mia casa in quel cortile e aveva chiesto informazioni ai miei vicini..avevo capito che si trattava di lei quando la mia vicina mi disse:"ah,ho dimenticato di dirti che questa signora non riusciva più a rintracciarti sul telefonino..hai cambiato numero?"..avevo cambiato scheda nel mentre..la mia vicina mi disse che non le sembrava una normale e ho continuato con lui perché pensavo che fosse una che si era invaghita di lui e che non fosse a posto..dopo qualche tempo: non sono una che controlla il telefonino..ma un giorno mi é venuto lo schizzo di guardare....aveva dimenticato di cancellare un sms tra i suoi sms inviati.."Buongiorno tesoro mio..ti adoro tantissimo..".........indirizzato a un'altra,però......questo il padre di mia figlia...e oggi situazioni del genere non voglio più viverle..non si perdonano queste cose..non devono essere perdonate..perché chi é così non cambia..e non sarà solo una persona ma cambierà anche persone..non ci sarà un amante fisso/a ma ne avrà anche parecchi/e..e quindi basta tutto questo..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- klabomb
- Master~GolGirl®

Re: HO TRADITO MIO MARITO ....
mi ci vuole un pampers o me la faccio sotto.Ari ha scritto:magari voleva comunicarti che il suo amante è tuo marito?pandistelle ha scritto:(Ma ..... proprio a me, doveva parlarne???)
io non lo escluderei.........
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Ho sentito ieri la mia amica ... abbiamo parlato di tante cose, ma di lui non mi ha detto niente.
L'ho sentita, ancora una volta, serena e le ho chiesto io se lo stesse vedendo. Mi ha detto che in questo periodo si sta concentrando su cose sue e che non può permettersi di distrarsi ... "E con tuo marito?" "Tutto bene, tutto bene" ....
Vorrei rivederla e guardarla negli occhi ...
Io penso che alla base di un qualunque rapporto umano debbano esserci rispetto e onestà.
Io penso che non accetterei un tradimento, che non riuscirei a riprendermi il marito.
Io penso che non riuscirei a guardare in faccia mio marito se lo tradissi.
... Per la cronaca: ho raccolto lo sfogo di un'amica con cui siamo usciti a cena, il giorno dopo esserci visti.
Si è scusata con me per come "trattava" il marito alla sera prima (vero, era piuttosto freddina e scostante): lui ha avuto l'amica per due anni ... e la loro bambina più piccola ha soli 4 anni. Ha pianto quando lei gli ha chiesto di cancellare il suo numero di cellulare.
Mi son stretta nelle spalle ...
L'unica cosa di cui mi rendo conto è che davvero siamo meno di niente.
L'ho sentita, ancora una volta, serena e le ho chiesto io se lo stesse vedendo. Mi ha detto che in questo periodo si sta concentrando su cose sue e che non può permettersi di distrarsi ... "E con tuo marito?" "Tutto bene, tutto bene" ....
Vorrei rivederla e guardarla negli occhi ...
Io penso che alla base di un qualunque rapporto umano debbano esserci rispetto e onestà.
Io penso che non accetterei un tradimento, che non riuscirei a riprendermi il marito.
Io penso che non riuscirei a guardare in faccia mio marito se lo tradissi.
... Per la cronaca: ho raccolto lo sfogo di un'amica con cui siamo usciti a cena, il giorno dopo esserci visti.
Si è scusata con me per come "trattava" il marito alla sera prima (vero, era piuttosto freddina e scostante): lui ha avuto l'amica per due anni ... e la loro bambina più piccola ha soli 4 anni. Ha pianto quando lei gli ha chiesto di cancellare il suo numero di cellulare.
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Aspetta non ho capito, il marito tradito dalla tua amica aveva già un'amante a sua volta?
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Parlavo di un'altra amica ...
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

non so come abbia fatto a restare con un marito che piange quando lei gli chiede di cancellare il numero della sua amante..ok,ci sono i figli..però siamo pronte anche a calpestare la nostra dignità per alcuni uomini?..ci sono donne che hanno scarsa autostima e quando non si ha autostima si attirano come calamite persone che non ci rispettano..se non ci amiamo permettiamo agli altri,inconsciamente e non,di non rispettarci e di prenderci in giro..se amiamo noi stesse possiamo trovare il coraggio di dire basta a innumerevoli umiliazioni..pandistelle ha scritto:Ha pianto quando lei gli ha chiesto di cancellare il suo numero di cellulare.
quando si é madri..e l'uomo che amavano ha tradito tutto..la nostra famiglia compresa con i suoi gesti..é veramente dura..ma bisogna avere quel coraggio di "tagliare i rami secchi"
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-