GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quello Che Dice La Gente

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ale69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Quello Che Dice La Gente

Messaggio da Ale69 » 9 ago 2011, 16:34

ishetta ha scritto: Ecco, ad esempio, quest'estate a Mirabilandia c'erano mamma, papà e una neonata di 20 giorni. Un caldo infernale e loro che si lamentavano xchè lei piangeva... ma cavolo ma non ti viene in mente che una neonatina di 20 giorni se ne frega altamente di andare a Mirabilandia con un caldo infernale???
:urka Ecco, qui bisogna mettere dentro babbo e mamma...Perchè Mirabilandia è una sega mentale del genitore, non certo della neonata! Ci sono tanti posti dove andare in agosto con una bambina appena nata e mirabilandia non è esattamente una meta consigliata... :aargh
Per quanto mi riguarda, finchè Mylène non ha avuto un'età in cui sopportava la macchina, non siamo andati certo a fare viaggi intorno al mondo. Al massimo fino a Genova dai miei (io abito a Bologna), anche se dopo 20 minuti di autostrada cominciava già a dare segni d' insofferenza. Ma bastava fare qualche sosta in più e tutto finiva lì...
Alessandra Pietro con me e dentro di me dal 31/1/2003***mamma di Mylène n. 10/9/2004

Ale69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ale69 » 9 ago 2011, 16:38

ishetta ha scritto: Guarda non più di 20 giorni fa. Parcheggio di Mirabilandia. Parcheggia di fianco a noi una Multipla. Il bimbo di circa 15/18 mesi in braccio alla mamma seduto davanti, secondo figlio in braccio al papà che guidava... la borsa frigo legata al seggiolino. :che_dici
:urka :x:
Alessandra Pietro con me e dentro di me dal 31/1/2003***mamma di Mylène n. 10/9/2004

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 9 ago 2011, 16:49

certo che Mirabilandia è veraemtne mirabilante...ma che gente hai incontrato? :urka

cmq tranquilla, appena passa in quello diritto probabilmente la situazione migliora :ok
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ago 2011, 17:55

pem in effetti è stato una spaccato sociale mica male
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 9 ago 2011, 18:53

io mi stupivo anche dei neonati dentro l'Ikea a dicembre, strapiena di gente con tosse e raffreddore "per farsi un giro"
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 9 ago 2011, 19:18

Eh già, molto meglio il nido durante settimana, con tutti i bimbi col moccio verde che ciucciano i giochi lasciandoli pieni di saliva :prr

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 9 ago 2011, 19:23

a poche settimane (se non giorni) al nido?

minimo 3 mesi credo...

ne deduco che sei un'amante dell'Ikea :prr
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 9 ago 2011, 20:30

:domanda ho capito solo amante dell'Ikea e concordo :ahah

il resto ho letto e riletto ma non ho capito cosa vuoi dire :domanda

:sorrisoo

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 9 ago 2011, 20:31

AAAAAAAAAAAH stop ho capito!!!!

tu vuoi dire che fino a almeno 3 mesi non lo porti al nido!!! ho capito!!! :sorrisoo :sorrisoo

in effetti è vero :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ago 2011, 20:59

helzbeth ha scritto:io mi stupivo anche dei neonati dentro l'Ikea a dicembre, strapiena di gente con tosse e raffreddore "per farsi un giro"
non scherziamo per favore. L'ikea è una necessità.

p.s. non era dicembre ... era novembre :fischia e mia figlia ci dormiva di un bene :prr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 ago 2011, 22:53

ishetta ha scritto:
no ma ci sono tanti genitori che non mettono i figli nei seggiolini o ce li mettono senza legarli.
Ah, a questo pensava la tata.
Ho sempre in mente la mamma di una compagna di mio figlio: regolarmente la portava e riprendeva dal nido e non la legava mai. E cosa faceva di lavoro? Assistenza sull'elisoccorso, ma mi chiedo: non li ha mai visti gli incidenti stradali? :urka
ishetta ha scritto:Guarda non più di 20 giorni fa. Parcheggio di Mirabilandia. Parcheggia di fianco a noi una Multipla. Il bimbo di circa 15/18 mesi in braccio alla mamma seduto davanti, secondo figlio in braccio al papà che guidava... la borsa frigo legata al seggiolino. :che_dici
Vuoi mettere? In caso di tamponamento e conseguente forte urto...la birra si sgaserebbe!!!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 13 ago 2011, 14:35

circa 4 anni fa in spiaggia io e mio marito avevamo come vicini di ombrellone una famigliola con un neonato di circa 15 giorni e non andavano a casa x pranzo.... In più tenevano il bimbo totalmante al sole e senza cappellino....
Che dire!?!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 ago 2011, 20:57

ile1979 ha scritto:circa 4 anni fa in spiaggia io e mio marito avevamo come vicini di ombrellone una famigliola con un neonato di circa 15 giorni e non andavano a casa x pranzo.... In più tenevano il bimbo totalmante al sole e senza cappellino....
Che dire!?!
:urka non che che io ami dispensare consigli a destra e a manca, ma al tuo posto 2 parloline le avrei dette.... giusto 2 eh... "siete idioti?"
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 ago 2011, 17:09

ishetta ha scritto:Io ricordo chiaramente la sigla di coda di una puntata di SOS Tata dove non mi ricordo quale tata diceva "mettete il vostro bambino nel seggiolino della macchina da quando nasce in questo modo sarà abituato e non piangerà".
Ecco io gli porterei il babbuino urlante. :nonegiusto
quel programma non mi soncinfera' molto...a parte dei buoni consigli l altra notte la tata durante una delle puntate ha detto alla mamma di gemellini di 4 anni...che a quell'eta' i bambini, se si ha un cortile, possono essere lasciati di sotto a giocare da soli e dargli un'occhiata ogni tanto...praticamente da denuncia, oltre che se qualcuno passa e te li porta via...

per questo post FREGATENEEEEEEEEEEEEE nessuno smettera' mai di parlare...tu non ascoltarli neppure cambia discorso.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 ago 2011, 10:25

Piorellino ha scritto:
ishetta ha scritto:Io ricordo chiaramente la sigla di coda di una puntata di SOS Tata dove non mi ricordo quale tata diceva "mettete il vostro bambino nel seggiolino della macchina da quando nasce in questo modo sarà abituato e non piangerà".
quel programma non mi soncinfera' molto...a parte dei buoni consigli l altra notte la tata durante una delle puntate ha detto alla mamma di gemellini di 4 anni...che a quell'eta' i bambini, se si ha un cortile, possono essere lasciati di sotto a giocare da soli e dargli un'occhiata ogni tanto...praticamente da denuncia, oltre che se qualcuno passa e te li porta via...

per questo post FREGATENEEEEEEEEEEEEE nessuno smettera' mai di parlare...tu non ascoltarli neppure cambia discorso.
piore denunciami!!!
mia figlia gioca da sola nel cortile di casa da quando aveva 3 anni!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 ago 2011, 14:22

Ari ha scritto:
Piorellino ha scritto:

piore denunciami!!!
mia figlia gioca da sola nel cortile di casa da quando aveva 3 anni!!
eh buon divertimento allora...contenta tu contenti tutti...io denuncio se vedo.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 ago 2011, 14:42

Piorellino ha scritto:io denuncio se vedo.
pensavo andassi sulla parola!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2011, 15:16

Ari, ma non hai paura? E io non parlo del portarmela via (appena sentono la macchinetta me la riportano subito :ahah ). Dico paura del farsi male... che ne so macchine, auto, cadere dallo scivolo ecc.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 ago 2011, 15:16

ishetta ha scritto:
pao pao ha scritto:
Ma poi secondo lei, abitano tutti di fronte all'ospedale e alle dimissioni se ne vanno a casa a piedi?
no ma ci sono tanti genitori che non mettono i figli nei seggiolini o ce li mettono senza legarli.

Guarda non più di 20 giorni fa. Parcheggio di Mirabilandia. Parcheggia di fianco a noi una Multipla. Il bimbo di circa 15/18 mesi in braccio alla mamma seduto davanti, secondo figlio in braccio al papà che guidava... la borsa frigo legata al seggiolino. :che_dici
ma che genitori simpatici, o come qualcuno amam dire ...easy :fischia

miricorda una volta che ero ferma con la polizia e fermano dall altro lato della strada una mamma che guidava con la bimba sui 18 mesi con la bimba in braccio...è andata su tutte le furie perche secondo lei che poteva fare se la piccola piangeva e in macchina non aveva nessun altro?..ricordo la faccia del poliziotto che era tra :x: e :pensieroso :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 ago 2011, 15:18

Ari ha scritto:
Piorellino ha scritto:io denuncio se vedo.
pensavo andassi sulla parola!
ehm no io sono una professionista...quella che va sulla parola sei tu, come leggi la mia inizi ad attaccare stile mastino... :prr

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”