GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

bambini mare e annegamento...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: bambini mare e annegamento...

Messaggio da clizia » 15 lug 2011, 23:56

Oggi ho fatto una paternale ad un tizio!! :prr :ahah Un panzone coi capelli pluribrizzolati che entra in acqua con due ragazzini( figli/nipoti bohh) e si allontanano oltre le boe. dunque oggi era il mare era molto agitato direi, con grandi onde che superavano gli scogli e in spiaggia con un bel giro di risucchio. noi al masimo abbiamo fatto il bagno poco oltre la riva. behh il bagnino continuava a sbracciarsi e fischiare a sti icretini di tornare verso riva.. sehh alal fine si è pure formato un gruppetto di persone( i pochi che erano li al mare nonostante il forte vento) sehh quelli a strafregarsene.
io ste cose no le sopporto. anche se in acqua tu fossi il campione di nuoto nazionale DEVI ubbidire al bagnino, anche se sei sicuro di farcela, anche solo perchè ti richiama ins dietro, perchè la responsabilità è SUA, fanno il cu*o a lui.
quindi quando sti idioti sono rientrati gliene ho dette quattro, così giusto per sostenere il bagnino. ( pure bonazzo :hi hi hi hi )

Streghettasaetta

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 lug 2011, 0:27

:spiteful: :spiteful: :spiteful:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 18 lug 2011, 10:39

PIORE :bacio non ero più passata, ho letto solo ora, ero sicura del "fraintendimento"!

Clizia ...e quelli che quando c'è mare mosso...mosso, mosso, si mettono a saltare i cavalloni e piano piano entrano sempre di più e poi bisogna andarli a recuperare..... :impiccata:
e sono sempre adulti!!!! :pistole
io ce li lascerei!!!!! :stuzzica
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 lug 2011, 11:57

pisola ha scritto:PIORE :bacio non ero più passata, ho letto solo ora, ero sicura del "fraintendimento"!

Clizia ...e quelli che quando c'è mare mosso...mosso, mosso, si mettono a saltare i cavalloni e piano piano entrano sempre di più e poi bisogna andarli a recuperare..... :impiccata:
e sono sempre adulti!!!! :pistole
io ce li lascerei!!!!! :stuzzica
Eh qualcuno infatti ci rimane :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 18 lug 2011, 12:03

dove vado io, essendo un lido con bagnino etc....il morto lo evitiamo.... :fischia nel senso che spesso basta "una cordata", ovvero si prende una fune e bagnino avanti e tutti gli altri dietro a tirare per fare il recupero...però che rabbia!!!
perchè un conto è la "tragedia", un malore etc.....ma quando se le vanno a cercare.... :pistole
non si sfida il mare...... :sorrisoo
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 lug 2011, 16:16

Dopo essermi sognata la scena di notte, ho deciso di riparlare con:
- la mamma: le ho detto che mi ero così spaventata che me lo sono sognato... credo dai suoi commenti che abbia capito che non è stata una cosa da poco và! E anche che si senta in colpa, dato che mi ha fatto sshhh in modo che non ne parlassi davanti a suo marito... insomma, se al marito non vuole dirlo è perchè si vergogna di aver lasciato che accadesse penso... :incrocini :incrocini
Comunque, sono comparsi dei braccioli e in mia presenza non ha più perso d'occhio il piccolo!
- il bagnino: gli ho raccontato quanto accaduto, senza stare a evidenziare che lui non si era accorto di nulla, e mi aspettavo che commentasse un minimo, dicendo "oh cavolo non me ne sono neppure accorto :urka " invece se ne è uscito ridacchiando e dicendo "Eh lo so, quel bambino è un pericolo pubblico, una vera peste, prima o poi si fa male di sicuro!" :che_dici
Ecco, se conoscete un serial killer di bagnini ditegli di contattarmi in MP... :fischia

Commento a parte: Annalisa ha conosciuto mezza spiaggia e mi scappa in continuazione, sto lì tipo sergente della gestapo, tutto il giorno a seguirla, l'ho già sgridata 18 volte ma continua a correre ovunque... che devo fare???
Oggi c'eravamo in due a tenerla d'occhio ma a un certo punto mi ha dato una cosa da buttare nella spazzatura, mi sono girata il tempo di aprire il cestino e mi era sparita... ovviamente era a 5 metri ma in mezzo alla gente non la vedevo... che le metto, la campana al collocome ai lebbrosi??
Il palloncino ad elio legato al polso come lo mettevano a mia cugina (giuro!!)??? Eccheca@@o con l'inflazione ora sta a 5 euro! :urka
:aargh :pensieroso
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 lug 2011, 16:23

Basta che sappia dire Nome e Cognome, e vedrai che nel giro di 5 minuti parte l'appello a reti unificate.... :hi hi hi hi :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 lug 2011, 11:33

Laura, scordati di sdraiarti al sole per i prossimi 3 o 4 anni ... te lo dico col cuore, prendi pure la sdraio semplice e non il lettino che costa di più ... ma sai in prima fila e comunque, abituati a prendere il sole in piedi sul bagno asciuga per controllare i bambini ... e a chiamarli a turno. Io devo ripetere sempre le stesse cose :impiccata: "non ti allontanare oltre quel punto ... gioca qui e non laggiù, prima di andare al flipper devi chiedere il permesso" ... ma i bambini pensano che un ordine valga per un po' ... cioè abbia una scadenza ... quindi devi ripeterlo :impiccata:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 22 lug 2011, 12:39

con l'inflazione ora sta a 5 euro!
non è giusto qui all'ultima festa in piazza l'ho trovato solo a 10! :bomba

scherzi a parte (che poi è vero che costava 10 eh) quoto lalat...niente pise al sole coi bimbi...
bisogna avere 1000 occhi ,per fortuna quando andiamo al mare almeno i miei stanno "in branco" ,i piccoli seguono le grandi che danno loro anche un occhio (ormai lo fanno senza nemmeno bisogno che glielo chiedo) così posso almeno stare seduta ,ma sempre con l'occhio vigile...contando 1,2,3,4,5 e Ben ok ci sono tutti...

quando decidono di giocare vicino all'acqua ormai sanno che devono farsi mettere i braccioli ,anche se non ci entrano in acqua...non si sa mai almeno quelli arrivasse un onda mi danno almeno il tempo che basta a rendermi conto e correre ed estrarli dakll'acqua.

mai il bagno senza un adulto invece ,lo sanno e quando si avvicina l'ora X che ho impostato per l'entrata ,comincia la processione ...arriva Silvia e chiede "che ora e'?" io "mancano ancora 10 min ..."poi arriva Sofia "mamma Samuele vuole andare in acqua!" io " seeeee solo Samu?"...quindi arriva Samu "mamma la Sofia vuole andare in acqua"..."certo la Sofia?"...poi arriva Nico tutto bagnato da capo a piedi e SORRIDENTE A 32 DENTI E dice " io mi sono za' pusssciato in acqua SOLO I PIEDI!" NEL MENTRE MARTA MI STA GIà PORGENDO INSISTENTEMENTE IL SALVAGENTE...GIUARDO L'ORA E VEDO CHE I 10 MIN SONO PASSATI...OK ANDIAMO...
lascio Ben coi papi che mi darà il cambio non appena le labbra di Marta daranni il segnale di "necessaio uscire"...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 lug 2011, 14:11

Francesca a leggerti mi faccio certe risate.

Qui il segnale sono LE MANI DELLA VECCHIA... :ahah Emma in acqua (da sola solo nella piscina dei piccoli ma con me vicina ovviamente) e si sente

MAMMA HO LE MANI DELLA VECCHIA. DEVO USCIRE

L'80enne vicina a noi non l'ha presa benissimo visto lo sguardo ma fa niente :stuzzica
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 lug 2011, 14:14

ishetta ha scritto:Francesca a leggerti mi faccio certe risate.

Qui il segnale sono LE MANI DELLA VECCHIA... :ahah Emma in acqua (da sola solo nella piscina dei piccoli ma con me vicina ovviamente) e si sente

L'80enne vicina a noi non l'ha presa benissimo visto lo sguardo ma fa niente :stuzzica
Io ci sono andata giu' piu' pesante: quando Giorgio ha le mani grinze comincia a urlare: Mammaaaaaa, si vede l'osso, si vede l'ossooooooooooooooo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 lug 2011, 14:18

Addirittura??? Tu vai sull'horror :prr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 lug 2011, 14:21

ishetta ha scritto:Addirittura??? Tu vai sull'horror :prr
:ahah
Si, altrimenti non mi considera. :hi hi hi hi
Quando comincia a vedersi l'osso, poi la ciccia non ricresce piu' e rimane tutta la vita con il ditino d'osso... :fischia
(ma quanto so' stronza :risatina: )
Mi sa che questa da grande me la rinfaccera'... :sberla:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 lug 2011, 14:24

qusta è come mia mamma che mi faceva sputare i semi dell'anguria dicendomi che sarebbe cresciuta un'anguria nella pancia... Ansia per due secoli. Poi ho mangiato i semini e davvero sono cresciute due angurie... che ora stanno facendo il pisolino :ahaha

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 lug 2011, 14:26

ishetta ha scritto:qusta è come mia mamma che mi faceva sputare i semi dell'anguria dicendomi che sarebbe cresciuta un'anguria nella pancia... Ansia per due secoli. Poi ho mangiato i semini e davvero sono cresciute due angurie... che ora stanno facendo il pisolino :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Pensavo parlassi delle due Roberte............. :ahah :ahah

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 lug 2011, 14:27

laura s ha scritto:Dopo essermi sognata la scena di notte, ho deciso di riparlare con:
- la mamma: le ho detto che mi ero così spaventata che me lo sono sognato... credo dai suoi commenti che abbia capito che non è stata una cosa da poco và! E anche che si senta in colpa, dato che mi ha fatto sshhh in modo che non ne parlassi davanti a suo marito... insomma, se al marito non vuole dirlo è perchè si vergogna di aver lasciato che accadesse penso... :incrocini :incrocini
Comunque, sono comparsi dei braccioli e in mia presenza non ha più perso d'occhio il piccolo!
è capitato anche a me di "sfiorare la tragedia" con sara e avere una reazione spaventata solo "dopo".
questo non significa che abbia sottovalutato le situazioni, ma che il vero panico lo vivo in un secondo momento.
magari anche per questa mamma è così.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 lug 2011, 14:27

oh non le avevo mai chiamate per nome prima di adesso :ahaha

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 22 lug 2011, 14:28

Francesca77 ha scritto:
con l'inflazione ora sta a 5 euro!
non è giusto qui all'ultima festa in piazza l'ho trovato solo a 10! :bomba

scherzi a parte (che poi è vero che costava 10 eh) quoto lalat...niente pise al sole coi bimbi...
bisogna avere 1000 occhi ,per fortuna quando andiamo al mare almeno i miei stanno "in branco" ,i piccoli seguono le grandi che danno loro anche un occhio (ormai lo fanno senza nemmeno bisogno che glielo chiedo) così posso almeno stare seduta ,ma sempre con l'occhio vigile...contando 1,2,3,4,5 e Ben ok ci sono tutti...

quando decidono di giocare vicino all'acqua ormai sanno che devono farsi mettere i braccioli ,anche se non ci entrano in acqua...non si sa mai almeno quelli arrivasse un onda mi danno almeno il tempo che basta a rendermi conto e correre ed estrarli dakll'acqua.

mai il bagno senza un adulto invece ,lo sanno e quando si avvicina l'ora X che ho impostato per l'entrata ,comincia la processione ...arriva Silvia e chiede "che ora e'?" io "mancano ancora 10 min ..."poi arriva Sofia "mamma Samuele vuole andare in acqua!" io " seeeee solo Samu?"...quindi arriva Samu "mamma la Sofia vuole andare in acqua"..."certo la Sofia?"...poi arriva Nico tutto bagnato da capo a piedi e SORRIDENTE A 32 DENTI E dice " io mi sono za' pusssciato in acqua SOLO I PIEDI!" NEL MENTRE MARTA MI STA GIà PORGENDO INSISTENTEMENTE IL SALVAGENTE...GIUARDO L'ORA E VEDO CHE I 10 MIN SONO PASSATI...OK ANDIAMO...
lascio Ben coi papi che mi darà il cambio non appena le labbra di Marta daranni il segnale di "necessaio uscire"...
:ahaha :ahaha :ahaha
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 22 lug 2011, 14:29

hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto:Francesca a leggerti mi faccio certe risate.

Io ci sono andata giu' piu' pesante: quando Giorgio ha le mani grinze comincia a urlare: Mammaaaaaa, si vede l'osso, si vede l'ossooooooooooooooo
:bast_ins

:ahaha
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 lug 2011, 14:54

ishetta ha scritto:oh non le avevo mai chiamate per nome prima di adesso :ahaha
Si vede che sei giovvvvane, e non guardavi Drive In, allora... :risatina: