GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Strani e piccoli difetti fisici

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Strani e piccoli difetti fisici

Messaggio da Saretta78 » 8 lug 2011, 11:04

_Le mie mani.....ho tutte, ma proprio tutte le dita storte....alcune a "banana", altre sembrano proprio arrotolate su loro stesse....

_La mia spalla sinistra, che in seguito a due lussazioni, ha l'osso della spalla che si separa completamente dalla pelle....così da formare una cosa bruttina da vedere....ma lo faccio io volontariamente...a vista è normale.

_Come Chicca6, anch'io ho la cartilagine dell'orecchio difettosa....mai riuscita a portare auricolari, ma nemmeno quelli di adesso... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 lug 2011, 11:06

magnolia77 ha scritto:Facilissimo!
Il mio super difetto è il secondo dito, di entrambi i piedi, quel simpaticone che sta affianco all'alluce....è lunghissimooooooo!!!!!! :x:
Ma tu lo sai che questa conformità del dito è sinonimo di bellezza assoluta??? :sorrisoo

La Venere del Botticelli ha questo dito più lungo dell'alluce...

Idem Marilin Monroe

Io ne andrei fiera...come ne vado.....anche il mio è più lungo dell'alluce, non in maniera spaventosa, ma abbastanza da farmelo notare..

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 lug 2011, 11:10

Saretta78 ha scritto:
_Come Chicca6, anch'io ho la cartilagine dell'orecchio difettosa....mai riuscita a portare auricolari, ma nemmeno quelli di adesso... :che_dici
Siamo in tre. :che_dici
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 lug 2011, 11:17

Ohmamma...a leggervi (e sono solo a pag. 2), mi pare di averle tutte (o quasi): orecchie grandi, non a sventola, ma con lobi ben staccati e molto carnosi (impossibile mettere orecchini piccoli); ossa di polsi e caviglie sporgenti; alluce valgo; piede ciccioso e largo (dopo la gravidanza son passata al 40 o non ci entro), con secondo dito più lungo dell'alluce (ma non mi ha mai dato fastidio; seno sinistro di forma e dimensione completamente diverse dal destro; unghia dell'indice destro (mano) che cresce tipo artiglio da strega (ma lì credo sia il modo in cui tengo la penna). Aggiungo poi che sono pelosa come una scimmia e, al contrario di molte di voi, trovo di avere le unghie dei piedi troppo grandi, proprio non mi piacciono. Altra cosa che detesto: i miei capelli si sporcano a guardarli, hanno il timer e allo scattare della venticinquesima ora dallo shampoo...effetto leccata di mucca!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 lug 2011, 11:28

Chi si lamenta dei capelli?
Eccomi!Senza lunga messa in piega ogni volta che li lavo potrebbero scambiarmi per un incrocio tra Slash e Bob Marley.
E appena lavati è il meno,se ci dormo sopra da ricci la mattina dopo ho in testa un nido di condor.. :che_dici
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 8 lug 2011, 11:30

phoeka ha scritto:Gobba sul naso, e non è un nasino a patata ma è un naso che sta lì a segnare il centro della faccia.
Se dimagrisco sembra enorme.
Io uguale, purtroppo la gobba mi è spuntata verso i 14 anni, prima non ce l'avevo (è un'eredità della nonna, perché mia madre ha un naso perfetto).

Infatti a 16 anni volevo farmi l'intervento ma, per fortuna, prima di me si è decisa la mia compagnia di banco e, dopo averle visto quel naso nuovo dall'aria palesemente finta e "plasticata", ho deciso che tutto sommato era molto meglio tenermi la mia gobbetta naturale! :sorrisoo . Ora non solo me ne sbatto, ma quasi quasi il mio naso mi piace! (uno dei pochissimi vantaggi dell'invechiare... :fischia ).

Invece non mi piacciono proprio le mie borse sotto agli occhi, quelle sì che eliminerei immediatamente, ma ho troppa paura dei ferri, e soprattutto di ritrovarmi con gli occhi tirati così :urka , come accade quando l'intervento viene sbagliato.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 8 lug 2011, 11:52

Saretta78 ha scritto:
magnolia77 ha scritto:Facilissimo!
Il mio super difetto è il secondo dito, di entrambi i piedi, quel simpaticone che sta affianco all'alluce....è lunghissimooooooo!!!!!! :x:
Ma tu lo sai che questa conformità del dito è sinonimo di bellezza assoluta??? :sorrisoo

La Venere del Botticelli ha questo dito più lungo dell'alluce...

Idem Marilin Monroe

Io ne andrei fiera...come ne vado.....anche il mio è più lungo dell'alluce, non in maniera spaventosa, ma abbastanza da farmelo notare..
Ti ringrazio per le parole gentili, anche mia madre (piedi perfetti) ha provato a consolarmi così, ma ti assicuro che è assolutamente orribileeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :x:
Sarà che essendo tanto più lungo dell'alluce ha avuto modo di crescere indisturbato anche in ampiezza e l'ultima falange è più larga del resto del dito.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 lug 2011, 13:02

cipi ha scritto:
ema1 ha scritto:A parte la ciccia sparsa per tutto il corpo che non viene calcolata :fischia

un difetto sono le lentiggini. Le ODIO. :x: Nonostante io non ho una carnaggione chiarissima, non so perche ho le lentiggini. :aargh :aargh Do la colpa a mia madre che mi ha lasciata prendere il solo per tre mesi ogni anno dalla mattina alla sera, fin da piccolissima, senza mai mettere un filo di crema con filtri. :che_dici :che_dici

D'inverso si sbiadiscono e quasi non si vedono, ma al primo raggio di sole, riescono. :che_dici :che_dici
Ostooooooooo dimenticavo, ho anche queste :impiccata: :risatina: . Al primo sole, zac, escono come funghi :che_dici
e non vi lamentate... io ce le ho pure d'inverno :che_dici (ma a mio marito piacciono ed è tutto felice che stanno venendo anche a Emma :che_dici ). Ema non centra l'esposizione al sole... io ed Emma stiamo col burqa eppure...

aggiungo

i peletti in mezzo alle tette anche io
2 peli che mi crescono sul collo e che io elimino alla velocità della luce
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 8 lug 2011, 13:07

mamamatchi ha scritto:Chi si lamenta dei capelli?
Eccomi!Senza lunga messa in piega ogni volta che li lavo potrebbero scambiarmi per un incrocio tra Slash e Bob Marley.
E appena lavati è il meno,se ci dormo sopra da ricci la mattina dopo ho in testa un nido di condor.. :che_dici
Consolati, io sembro telespalla bob dei simpsons... Comunque davvero stavo meditando di tagliare i capelli corti ma ricci.. bho non lo so, ho paura dell'effetto Jackson five.. Insomma non si è capito, ODIO i miei capelli.

Discorso naso e plastiche......... anche io avevo avuto l'idea di rifarmelo, in realtà pur non essendo bellissimo non è nemmeno sta tragedia ma quando ero giovanissima non mi piaceva.. Così sono anche andata da un chirurgo che mi aveva fatto una simulazione di come sarei venuta.. Panico, era ancora peggio.

E poi una volta ho incontrato una tizia che si era sottoposta alla rinoplastica e gliel'avevano rovinato.. Tanto che aveva dovuto fare altri 2 interventi correttivi e ci aveva speso 10 mila in euro in tutto.. Ho pensato che con quei soldi avrei potuto comprarmi 10 vestiti versace che avrebbero fatto dimenticare all'istante le mie imperfezioni :ahaha :ahaha
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 lug 2011, 13:09

io come operazioni chirurgiche farei

- diminuzione e svettamento al cielo delle tette
- succhiaciccia ovunque ma soprattutto in mezzo alle gambe
- l'altro giorno ho visto una ruga d'espressione e farei eliminare anche quella, Basta direi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 8 lug 2011, 13:34

denti?

ma ho l'apparecchio. quando lo toglierò tra pochi mesi troverò qualcos'altro :x:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 lug 2011, 13:42

Lunette ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Chi si lamenta dei capelli?
Consolati, io sembro telespalla bob dei simpsons... Comunque davvero stavo meditando di tagliare i capelli corti ma ricci.. bho non lo so, ho paura dell'effetto Jackson five.. Insomma non si è capito, ODIO i miei capelli.

Discorso naso e plastiche......... anche io avevo avuto l'idea di rifarmelo, in realtà pur non essendo bellissimo non è nemmeno sta tragedia ma quando ero giovanissima non mi piaceva.. Così sono anche andata da un chirurgo che mi aveva fatto una simulazione di come sarei venuta.. Panico, era ancora peggio.

E poi una volta ho incontrato una tizia che si era sottoposta alla rinoplastica e gliel'avevano rovinato.. Tanto che aveva dovuto fare altri 2 interventi correttivi e ci aveva speso 10 mila in euro in tutto.. Ho pensato che con quei soldi avrei potuto comprarmi 10 vestiti versace che avrebbero fatto dimenticare all'istante le mie imperfezioni :ahaha :ahaha
Corti?Non provo nemmeno!Un parrucchiere scellerato me li tagliò corti a 15 anni.Un disastro totale,ho pianto per una settimana,si arricciavano ancora di più e ovviamente non avevano forma.
E quelle che ti dicono..:- ma i capelli ricci sono bellissimi!!!!!!! :che_dici :che_dici
Forse le poche fortunate che hanno quei meravigliosi boccoli grossi e pesanti tipo fatina,quelli che io ci metto 40 minuti a farmi.. :che_dici :risatina: E no so quanta roba ci metto sopra tra maschere,oli per il prima,per il dopo.. :impiccata:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 lug 2011, 14:55

lentiggini le ho ovunque e 12 mesi l anno, ma d'estate fioriscono al meglio...
vhe dire ormai io non le vedo nemmeno piu tanto sono abituata...
a molti fanno schifo lo so ma c'e chi ne va pazzo....

per ogni difetto basta trovare l'amatore e il gioco e' fatto :spiteful: :risatina:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 lug 2011, 16:02

Mama abbiamo avuto lo stesso trauma adolescenziale con i capelli! :x: i miei però non sono né lisci né ricci, sono crespi e taaanti :buuu ed è per questo che ormai li tengo lunghi e sempre sempre legati.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 lug 2011, 16:25

ishetta ha scritto:io come operazioni chirurgiche farei

- diminuzione e svettamento al cielo delle tette
Io farei solo questo....

E il laser per la miopia....ma senza fretta...mi stanno bene anche le lenti a contatto o gli occhiali... :risatina:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 lug 2011, 17:13

stè ha scritto:Mama abbiamo avuto lo stesso trauma adolescenziale con i capelli! :x: i miei però non sono né lisci né ricci, sono crespi e taaanti :buuu ed è per questo che ormai li tengo lunghi e sempre sempre legati.

Anche i miei..ricci piccoli e crespi!Al mare è un icubo.. :ahaha
L'unica è oliarli come una furia..

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 9 lug 2011, 15:38

Ho una gamba leggermente piu lunga dell'altra, non se ne accorge nessuno.
Ma non é un difetto, Marilyn Monroe metteva un tacco più basso dell'altro per ancheggiare, io non ho bisogno di questi mezzucci :spiteful:

Ok, dopo questa ca**ata torno ad allattare, va! :ahah
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 9 lug 2011, 16:34

Piorellino ha scritto: per ogni difetto basta trovare l'amatore e il gioco e' fatto :spiteful: :risatina:
eh già :vaiii: :ahah
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 lug 2011, 16:51

Seno sinistro più grande del destro e ai lati delle narici ho una pallina (credo di grasso) per lato caaaaarine che ve le racconto, ma non mi danno fastidio più di tanto e non le nota nessuno.

Chirurgia estetica? magari si per alzare i seni e rimpicciolire un pò il sinistro, allattando questa seconda cucciola invece che essere gonfie che sembrano rifatte cadono verso il basso.....schiiiiiifooooo :vomitino
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 9 lug 2011, 17:08

cipi ha scritto:Poi il dito indice di entrambe le mani, se li accosto sono storti :risatina:, uno piega a destra e l'altro a sinistra.

l'ho appena fatto con i miei: pure loro!
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”