GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma la mamma è sempre la mamma?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ma la mamma è sempre la mamma?

Messaggio da Paola67 » 20 ott 2007, 8:42

Frik ha scritto:Allara a casa mia siamo tutti tristi perchè io amo tantissimo Flavia che invece ama tantissimo il papà che invece ama tantissimo Giulia che invece ama tantissimo me! :urka
Sto scherzando eh! :ahah :ahah :ahah Ma mica tanto! :buuu

che circolo :ahah

io amo lei, lei ama un altro che ama me..
così viviamo amati da chi non amiamo e amando chi non ci ama...

lo scrivevamo sul diario alle scuole medie...
ve lo ricordate? :hi hi hi hi
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 20 ott 2007, 15:22

Paola67 ha scritto:beh ovviamente le vostre esperienze mi rassicurano..
però mi sento triste lo stesso :hi hi hi hi
perchè non vorrei non accorgermi di star sbagliando qualcosa
anche lui nel momento di bisogno è me che cerca....
ma vorrei che almeno ora, che è piccolino, il suo desiderio di stare con gli altri sia limitato ai momenti, periodi in cui io non ci sono

io vado d'accordo con mia madre
ma non ho un rapprto con lei come quello che voi ogni tanto descrivete con le vostre mamme...

Non sono la classica figlia che sta sempre dalla mamma, che chiede alla mamma, che si confronta con la mamma
sono molto autonoma ed indipendente

quindi forse mio figlio ècome me

:fischia :che_dici
non è che magari ti sembra che tua mamma non sia stata capace di costruire un rapporto molto stretto con te e hai paura di fare lo stesso con tuo figlio... :fischia :sorrisoo
te lo chiedo perchè anch'io mi rendo conto di quanto il rapporto con la propria madre influenza il rapporto con i propri figli! :sorrisoo
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 20 ott 2007, 15:39

capita anche a me,magari vuole abbracciare solo il suo papi ed io mi sento messa in disparte...
ma sono convinta che la mamma è sempre la mamma :sorrisoo quindi in quel momento per non rosicare mi dico '' bè vuole godersi un po' il suo papa'(o la nonna che sia)perchè a me mi vede sempre.. :fischia ''
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 20 ott 2007, 21:13

credo che sia inevitabile
io adoro mia mamma e sono felicissima che mia figlia e lei si amino alla follia, ma a volte quando lei esasperantemente mi dici NONNA NONNA effettivamente una fittina di dispiacere inconfessabile mi viene e pensa che l'altro giorno mia mamma per ben 2 volte le ha risposto quando lei chiamava MAMMA :urka E NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????
però le amo talemente tanto entrambe che alla fine posso solo essere felice di aver generato un altro grande amore :cuore :cuore :cuore
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

manum
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manum » 22 ott 2007, 14:10

mal comune mezzo gaudio???.....erano giorni che volevo scrivere...la mia quando vede la nonna (mia madre) tende le braccia piagnucolando finchè non riesce ad andare e quando me la riprendo piange e le tende nuovamente le braccia....io soffro come un cane ed ho sempre le lacrime in tasca....

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 22 ott 2007, 15:29

Ragazze è proprio questo il bello di GOL, non ti senti mai sola....io vi adoro!!
Comunque devo dire che i nostri piccoli sono sempre pronti a smentirci e a sorprenderci...
Proprio ieri Elisa si è profusa in coccole verso di me da farmi venire i lacrimoni al solo pensiero.

Credo che alla fine dovremmo essere solo orgogliose di avere dei bimbi che sanno amare e mostrare il loro amore non solo a noi genitori ma a tutte le persone che stanno loro vicino. :emozionee
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 27 ott 2007, 23:13

bhe...
sono stata via per 5 gg e Silvano è rimasto con i miei

gli siamo mancati tantissimo

voleva mamma e papà

certo mi spiace che abbia sofferto...
ma ho capito che evidentemente è proprio la sicurezza che noi ci siamo sempre come c'è sempre il nostro amore a farlo sentire sicuro
però poi vule tornare nel suo nido :cuore
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 28 ott 2007, 18:31

ciao paola (tra l'altro pensavo a te l'altro giorno, rricordavo quanto sei stata carina quando avevo chiesto informazioni sulla morfologica che aveva evidenziato un intestino iperecogeno...)

sai che anch'io mi faccio la stessa domanda? e me la faccio ora, anche se per ora penso di essere la mamma che è sempre la mamma... ma da gennaio... quando forse la vedrò alle 7...? chi sareà davvero la mamma?
onestamente non saprei... che tristezza
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 28 ott 2007, 19:02

Paola mai come in questi ultimi periodo desidererei che mio figlio preferisse stare con qualcun altro..........lo imploro per tentare di farlo andare con mio fratello che come sai ha tre fantastiche bambine e potrbbe giocarci...ma lui non si schioda..e mi da il tormento !!!!
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”