GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' TEMPO DI FERIE!!!!
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: E' TEMPO DI FERIE!!!!
boh guarda HAM dipende dal bambino... mia cognata dalla Nuova Zelanda si è fatta il viaggio da sola con due bimbe e incinta del terzo.... diciamo che mi sembrano eccessi da entrambe le parti.
Dimmi che colore vuoi di menorquina.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

frab ha scritto:boh guarda HAM dipende dal bambino... mia cognata dalla Nuova Zelanda si è fatta il viaggio da sola con due bimbe e incinta del terzo.... diciamo che mi sembrano eccessi da entrambe le parti.
gRAZIE fRAB!!!!!!
per il colore non c'e' problema, da maschietto, quello che piace piu' a te va benissimo!!!!!!!!!!
Grazie, davvero!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- rusc
- Master~GolGirl®

Noi andremo 3 settimane al mare in luglio, di cui quella centrale io da sola coi 3 pargoli; 10 giorni in agosto vicino Cortina con un gruppo di famiglie; qualche giorno a fine agosto a Riccione dai suoceri
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- pisola
- Master~GolGirl®

HAM allora buon viaggio!
NOEBE: cilento dove ?
noi saremo da quelle parti per tutto agosto...come al solito!
YASH se passi a roma a sett-ott, ti offro un caffè!
noi a luglio porteremo le bimbe in Umbria dai miei e cercheremo di fare qualche wend lungo anche noi
NOEBE: cilento dove ?
YASH se passi a roma a sett-ott, ti offro un caffè!
noi a luglio porteremo le bimbe in Umbria dai miei e cercheremo di fare qualche wend lungo anche noi
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- olfersia
- Master~GolGirl®

Beh, certo... se metti la Danimarca a confronto con la Norvegia, la Svezia e magari l'Islanda... Però, non vuoi anare a verificare dipersna questa "diceria"?!?boxerina ha scritto:Ish, ti posso consolare un po'?
A me la Danimarca non ha entusiasmato per niente.
Eppure sono una fan del nord, ho dei ricordi meravigliosi dei trekking in norvegia, delle innumerevoli vacanze in Germania, ma boh, la Danimarca![]()
Nemmeno le 2 settimane in bici nello Jutland mi hanno stampato il sorriso a 32 denti sulla faccia.
Sei stata in Islanda?
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Io?
No. Mi porta sfig@, come l'India e Ravenna. :ahah Ogni volta che abbiamo deciso d'andarci, biglietto già in mano, non siamo riusciti a partire.
Prima o poi verrà la sua ora!
No. Mi porta sfig@, come l'India e Ravenna. :ahah Ogni volta che abbiamo deciso d'andarci, biglietto già in mano, non siamo riusciti a partire.
Prima o poi verrà la sua ora!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Ma volentieri!! Ti faccio sapere!pisola ha scritto:HAM allora buon viaggio!![]()
NOEBE: cilento dove ?noi saremo da quelle parti per tutto agosto...come al solito!
![]()
YASH se passi a roma a sett-ott, ti offro un caffè!![]()
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- pisola
- Master~GolGirl®

ti aspetto! 
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Noi facciamo parte di quella categoria di persone che lavorano quando gli altri sono in vacanza, per cui per noi le vere ferie verranno presumibilmente a febbraio. Ad agosto ci faremo otto giorni in Italia, tra calabria e sicilia. Poi vedremo, per le vere vacanze siamo indecise tra Vancouver o una destinazione più calda.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Al mare andiamo a Pozzillo (San Marco di castellabate)pisola ha scritto:
NOEBE: cilento dove ?noi saremo da quelle parti per tutto agosto...come al solito!
![]()
La casa è Tra AGRopoli e Santamaria!
TU?
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Stiamo valutando se andare in Val Gardena o in Tirolo... ma sarà a fine agosto o inizio settembre, c'è tempo ancora...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- yoga
- Master~GolGirl®

L'Andalusia in agosto e' da suicidio, credimi.Erendira ha scritto:. volevamo andare anche in Andalusia
E 2006
- giu85
- Expert~GolGirl®

noi quest' anno (come l'anno scorso e quello prima
) niente ferie vere!
a settembre si sposa un cugino di mio marito in val susa (torino) e se riusciamo cerchiamo di non fare tutto in un giorno solo come a quello dell'altro suo cugino, ma di attaccarci qualche giorno di vacanza! ma giusto perchè con i suoi parenti ci vado d'accordissimo, se no di fare le ferie in montagna (abitiamo a 800 mt di altezza, in montagna ci sto tutti i giorni!) se lo scorderebbe di sicuro!
ma io ho proprio bisogno di mare
se mia mamma ad agosto va ancora in campeggio a lido cavallino con il camper cercherò di andare là con nicolò almeno qualche giorno..
a settembre si sposa un cugino di mio marito in val susa (torino) e se riusciamo cerchiamo di non fare tutto in un giorno solo come a quello dell'altro suo cugino, ma di attaccarci qualche giorno di vacanza! ma giusto perchè con i suoi parenti ci vado d'accordissimo, se no di fare le ferie in montagna (abitiamo a 800 mt di altezza, in montagna ci sto tutti i giorni!) se lo scorderebbe di sicuro!
ma io ho proprio bisogno di mare
se mia mamma ad agosto va ancora in campeggio a lido cavallino con il camper cercherò di andare là con nicolò almeno qualche giorno..
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- Erendira
- Active~GolGirl®

ci sono già stata in agosto, e anche in marocco (c'erano 48 gradi)... il caldo secco non mi dà nessun fastidio! sicuramente in gravidanza si sopporta di meno, ma - a parte che saremmo partiti a fine mese - l'unico caldo che odio è quello padanoyoga ha scritto:L'Andalusia in agosto e' da suicidio, credimi.Erendira ha scritto:. volevamo andare anche in Andalusia
R. E. , 18.11.2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sì, 2006olfersia ha scritto:Beh, certo... se metti la Danimarca a confronto con la Norvegia, la Svezia e magari l'Islanda... Però, non vuoi anare a verificare dipersna questa "diceria"?!?boxerina ha scritto:Ish, ti posso consolare un po'?
A me la Danimarca non ha entusiasmato per niente.
Eppure sono una fan del nord, ho dei ricordi meravigliosi dei trekking in norvegia, delle innumerevoli vacanze in Germania, ma boh, la Danimarca![]()
Nemmeno le 2 settimane in bici nello Jutland mi hanno stampato il sorriso a 32 denti sulla faccia.
Sei stata in Islanda?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io sono stata 10 giorni in sardegna a maggio...
penso che io ed Edo ritorneremo li una settimana a luglio...
poi... stop
però, a mio favore, una volta tanto, gioca il posto in cui vivo...
collina toscana... con il giardino confinante con un parco naturale... fresco... verde... e vediamo di rilassarci un pochetto...
ma il prossimo annooooooooooooo... voglio fare la scoziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
penso che io ed Edo ritorneremo li una settimana a luglio...
poi... stop
però, a mio favore, una volta tanto, gioca il posto in cui vivo...
collina toscana... con il giardino confinante con un parco naturale... fresco... verde... e vediamo di rilassarci un pochetto...
ma il prossimo annooooooooooooo... voglio fare la scoziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
mame1975
- Active~GolGirl®

campeggiatrice presente pure io
noi due settimane a luglio in tenda a cieloverde - Toscana, Maremma
è dieci anni che andiamo lì e la mia bimba non vede l'ora di tornarci
oramai ha amichette sparse che rivede ogni anno e sentiamo pure durante l'inverno:ahaha
una famiglia del belgio ci viene sempre a trovare a casa
io ogni tanto mi faccio viaggi da sogno nella mente, mete tropicali, servita e riverita, poi guardo l'e/c è
il campeggio lo adoro, ma ci attaccherei anche un altro viaggetto +, come dire, all'insegna del dolce far nulla e all inclusive - giusto il minimo sindacale tipo masticare è
oltre a prendere il sole
noi due settimane a luglio in tenda a cieloverde - Toscana, Maremma
è dieci anni che andiamo lì e la mia bimba non vede l'ora di tornarci
oramai ha amichette sparse che rivede ogni anno e sentiamo pure durante l'inverno:ahaha
una famiglia del belgio ci viene sempre a trovare a casa
io ogni tanto mi faccio viaggi da sogno nella mente, mete tropicali, servita e riverita, poi guardo l'e/c è
il campeggio lo adoro, ma ci attaccherei anche un altro viaggetto +, come dire, all'insegna del dolce far nulla e all inclusive - giusto il minimo sindacale tipo masticare è
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- cipi
- Master~GolGirl®

ish davvero? quando? io ho l'abbonamentoishetta ha scritto:... e andreamo a Mirabilandia anche (sono più esaltata io di mia figlia).
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

....la conosco per caso????hamilton ha scritto: Poi facciamo una settimana a Milano Marittima a fine luglio, dove ho in programma un incontro mooooooolto HOT con una gollina (finalmente!!!!!)![]()
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

Io le ho chiesto se mi mette in valigia. Essendo nana ci sguazzo dentro e faro' lo sforzo di pagare il supplemento del bagaglio daipao pao ha scritto:hamilton, mi adotti????