GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma dove sono gli altri genitori??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ma dove sono gli altri genitori??

Messaggio da neobe » 3 giu 2011, 14:24

mariangelac ha scritto::urka che schifo di gente :x:
Io stanotte faticavo a dormire per la rabbia! credimi e per i sensi di colpa verso mia figlia!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 3 giu 2011, 14:25

NEOBE avevo l'angoscia per te!!!!! :urka :urka :urka
ma come cavolo si fa?!!!?

non hannop risposto niente quando li hai cacciati? :freddo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 giu 2011, 14:27

I sensi di colpa togliiteli proprio.... per carità, per il resto ha resistito stoicamente, sei un'eroina :risatina: io sarei sclerata moooolto prima
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 3 giu 2011, 14:31

isolablu ha scritto:NEOBE avevo l'angoscia per te!!!!! :urka :urka :urka
ma come cavolo si fa?!!!?

non hannop risposto niente quando li hai cacciati? :freddo
Ci hanno messo ben 20 minuti a rimettere le scarpe, a schiodarsi dal computer (il marito).
No come se nulla fosse ridevano e mi hanno detto che sono fortunata perché ale è tranquilla!
Come ho detto, ho ribadito che è educata!
Ma io ancora sono arrabbiatissima!
Ho passato tutto il tempo a dire:
Non sbattete le porte, non salite con le scarpe sul letto, non urlate,lasciate stare il gatto che non gradisce essere preso,e infatti li ha graffiati!
Ma che cazz, come fanno questi genitori a fare finta di niente io non lo so!

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 3 giu 2011, 14:33

mariangelac ha scritto:I sensi di colpa togliiteli proprio.... per carità, per il resto ha resistito stoicamente, sei un'eroina :risatina: io sarei sclerata moooolto prima
Hai presente quel fortissimo senso di aggrovigliamento di budella?
Ma io avevo le convulsioni anche nel mentre...NON SE NE FACEVANO PROPRIO!
NON COGLIEVANO LE ALLUSIONI!
Ho sclerato con mio marito che aveva detto che eravamo in casa e con mia figlia!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 giu 2011, 14:40

Dai, sono certa che una prossima volta nn ci sarà... nn farli piu entrare in casa mi raccomando.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 3 giu 2011, 14:46

mariangelac ha scritto:Dai, sono certa che una prossima volta nn ci sarà... nn farli piu entrare in casa mi raccomando.
Poco... ma sicuro!
Sono sotto shock e non sono facilmente impressionabile! :ahah

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 3 giu 2011, 14:54

Neobe che roba!! :urka
Io e l'xy siamo molto "orsi",viste anche delle spiacevoli esperienze passate.Purtroppo ad alcune persone dai un dito e si prendono la mano.Io in casa mia non faccio entrare nessuno,solo amicizie fidate e collaudate.Se sono nuove conoscenze preferisco un territorio neutro,fuori da casa.Sono iper gelosa dei miei spazi privati.
Per i bambini idem,se mi capita di vederne uno in situazione di pericolo effettivo intervengo,altrimenti mi faccio i fatti miei e non mi intrometto mai.Non mi è mai successo che qualche bambino facesse volontariamente male ai miei,nel caso sicuramente sarei intervenuta,ovviamente non in modo esagerato,se ci sono i genitori meglio rivolgersi a quelli.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 3 giu 2011, 16:24

Ma roba da matti! Se tua figlia ci vuole giocare che vadano solo ai giardini ogni tanto e niente più visite in casa, cene a sbafo e maleducati intorno. Che gente!! :che_dici

Streghettasaetta

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 giu 2011, 17:35

neobe, però però, quando ti sarai riavuta, sarebbe divertente rendere il favore: tu, marito, figlie e mi raccomando non scordare il cane gli fate una bella improvvisata!! Mi raccomando, portate roba che sbriciola tanto e bottiglie di coca cola ben agitate :spiteful:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 3 giu 2011, 17:39

cioè il marito si è messo al tuo pc??????? :urka :urka :urka
nooooooooooooooooooooooooooo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 3 giu 2011, 17:50

:urka

io farei un monumento al gatto :ahaha
a me settimana scorsa è capitata una cosa che mi ha lasciato un npo' spiazzata...ero coi bimbi e 2 amiche e i loro figli (i miei 3 e i loro 2 quindi 3 adulti con 5 bimbi) sui giochi del super, in attesa che aprissero le elementari per andare alla festa.
i bimbi stavano "giocando" con un videogioco di macchine e arriva un compagno di classe di luca con la nonna. si mettono a giocare e dopo un po' la nonna gli dice che andava a guardare le vetrine (senza dire nulla a noi, e mi conosce da 4 anni) bene, arriva il momento di andare e della nonna nessun segno :domanda
il bimbo dice che veniva con noi, alchè io, con tutta la mia truppa, parto e faccio il giro dei negozi dell'iper...per trovarla in coda alla cassa di uno :che_dici
lei serena e pacifica mi sorride e mi ringrazia...io l'ho mentalmente mandata a quel paese :aargh
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 3 giu 2011, 17:57

ma neobe questi sono alieni!!!! è incredibile il tuo racconto! :urka
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 3 giu 2011, 20:08

isolablu ha scritto:cioè il marito si è messo al tuo pc??????? :urka :urka :urka
si! ma mica ha chisto se poteva!

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 3 giu 2011, 20:09

pao pao ha scritto:neobe, però però, quando ti sarai riavuta, sarebbe divertente rendere il favore: tu, marito, figlie e mi raccomando non scordare il cane gli fate una bella improvvisata!! Mi raccomando, portate roba che sbriciola tanto e bottiglie di coca cola ben agitate :spiteful:
Ma guarda che lei paventava un invito!

Io non li voglio vedere manco in foto! :ciaociao

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 3 giu 2011, 20:11

Ah io ad un certo punto, vista la situazione "grottesca", ho pensato di fare foto e postarvele! :ahaha
Ma ero troppo occupata a fare da sentinella1 :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 giu 2011, 21:48

SiAMa ha scritto:ma neobe questi sono alieni!!!! è incredibile il tuo racconto! :urka
No cherie non sono alieni sono della gran teste di c....o nulla piu....
Neobe sei una sante io li mandavo via facendoli passare dalla finestra uno dietro l altro...

per il gatto doppia razione di crocchette per 6 mesi!!!! hip hip hurra'!!! :yeee :vaiii:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 3 giu 2011, 23:08

neobe, la tua esperienza le batte tutte :congratulations: altro che film dell'orrore!
topinaf, anche la tua nonnina è da podio!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 3 giu 2011, 23:33

neobe ha scritto:
isolablu ha scritto:cioè il marito si è messo al tuo pc??????? :urka :urka :urka

Quanto mi farebbero incacchiare queste scorrettezze. Mi ricorda un'amica, amica si, lo credevo, che ogni tanto ospitavo a casa. Madò si piazzava al mio pc, mi chiedeva pure le password per entrare qui e li( col cavolo) invece di chiacchierare - sei ospite- vorrai parlà con me qualche volta- sennò che vieni affà? dicevo invece di parlare stava ore al cellulare con altre persone ed io come una cretina di fronte a lei ad aspettare i suoi comodi in casa mia. avesse mai contibuito a qualche spesa o portato un fiore o tohh due brioches per la colazione come pensierino. Era chiaro che veniva da me solo perchè altrimenti avrebbe dovuto spender soldi per un albergo. mavaffanchiù.

Streghettasaetta

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 4 giu 2011, 0:11

clizia ha scritto:
neobe ha scritto:

Quanto mi farebbero incacchiare queste scorrettezze. Mi ricorda un'amica, amica si, lo credevo, che ogni tanto ospitavo a casa. Madò si piazzava al mio pc, mi chiedeva pure le password per entrare qui e li( col cavolo) invece di chiacchierare - sei ospite- vorrai parlà con me qualche volta- sennò che vieni affà? dicevo invece di parlare stava ore al cellulare con altre persone ed io come una cretina di fronte a lei ad aspettare i suoi comodi in casa mia. avesse mai contibuito a qualche spesa o portato un fiore o tohh due brioches per la colazione come pensierino. Era chiaro che veniva da me solo perchè altrimenti avrebbe dovuto spender soldi per un albergo. mavaffanchiù.
sti caxxi!
Io che mi reputo tanto "scetata", a volte rimango basita davanti a situazioni che non immagino nemmeno lontanamente!
Per spiegarvi: ma la caverei meglio davanti un sopruso di chi che e sia ( e qua a Napoli e tutto dire), che di fronte a certi atteggiamenti! :buuu

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”