poi gli ho mandato un messaggio in cui gli dicevo: ci dobbiamo vedere io e te...ti devo fare una cosa se non ti presenti lo prenderò come un addio definitivo adesso sta a cercare di salvare il nostro matrimonio
è venuto...è stato ad ascoltare abbiamo parlato da persone civili, ci siamo chiariti...abbiamo capito che alla fine il motivo principale dei nostri litigi è la mancanza dei soldi...e quindi siamo frustrati perchè ci aspettavamo un po di più da parte dei miei..ma qui è un altra storia..sorvoliamo
cmq...alla fine ci siamo guardati negli occhi e quasi contemporaneamente ci siamo detti: mancano 15 gg............
e ci siamo messi a ridere....
mah..che dire ragazze io cmq gli ho detto che è meglio che non ci vediamo per qualche giorno..in modo che possiamo riflettere bene..ma non sul fatto se siamo sicuri o meno di sposarci ma di come vogliamo affrontare la vita..dobbiamo essere consapevoli che la vita per noi sarà sempre un po più difficile..per i miei problemi...per il fatto che abbiamo affrontato tantissime spese per questo matrimonio....e che non navigheremo nell oro....
ma l'importante è vivere di noi stessi no? del nostro amore...
io ieri ero tristissima al pensiero di aver fallito con lui..ma credo siano incomprensioni...
noi siamo teste calde...forse un po immaturi per certi versi...boh...io cmq ho deciso che ci serve del tempo..vedremo un po come andranno le cose...in due settimane può succedere di tutto no?