GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

scheletri nell'armadio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: scheletri nell'armadio

Messaggio da Deb » 18 ott 2007, 15:29

leggo :ok
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 18 ott 2007, 15:30

mi dice che l'argomento da me richiesto non esiste :urka
J

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 18 ott 2007, 15:32

silviuzza ha scritto:Veramente ho pensato anche io che fosse svegli ad ascoltare...Oppure sarà stata la dose da cavallo di sonnifero che le ho versato nella minestra.... :fischia ma questa è un'altra storia....

:urka :urka :urka
MA DAIIIIIII!!!

:ahaha :ahaha :ahaha

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 ott 2007, 15:34

sì, sì fatto ti ho messo il link...ma ora l'ho copiata anche sul nuovo quindi dovresti trovarla fra le storie personali... si chiama EBBENE SI' LO CONFESSO
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 18 ott 2007, 15:35

Grazie :ok
J

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 18 ott 2007, 15:37

Deb ha scritto:anche il mio aveva due figli,anzi uno
la storia finì proprio perchè mi disse che stava lasciando la moglie ed io poi scoprii dai giornali che invece la moglie era di nuovo incinta :pistole
Dunque dunque.. si tratta di un giocatore (gioca ancora o no??) che dunque ha due figli e che frequenta i casinò.... devo fare una ricerca in internet.... con queste indicazioni il campo si è veramente ristretto... :ok sarà facile trovarlo! :che_dici

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 18 ott 2007, 15:37

non ceedo giochi ancora,parlo di 10 anni fa :ahaha magari manco sapete chi sia,io non lo conoscevo dal nome infatti
J

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 18 ott 2007, 15:45

Deb ha scritto:non ceedo giochi ancora,parlo di 10 anni fa :ahaha magari manco sapete chi sia,io non lo conoscevo dal nome infatti
dipende quanti anni aveva 10 anni fa.. però dici che era già sposato e con due figli.. quindi ne aveva almeno ... una trentina?? Avrà una quarantina d'anni adesso...

E usare questa storia per farti dei soldi, ricattandolo magari??? :ahaha
In questo modo, visto che lo hai appena svuotato, avrai nuovi scheletri da mettere nell'armadio che potrai usare nel salottino... diciamo tra una decina di anni?? :ahaha :hi hi hi hi

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 18 ott 2007, 15:49

ormai non credo interessi più a nessuno,credo che nessuno sappia più chi è,massimo dovevo farlo allora,ma siamo rimasti in ottimi rapporti poi
allora se ben ricordo aveva tipo 9 o 1o anni più di me,io ne ho 29
J

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 ott 2007, 15:51

ci sei riuscita deb?
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 ott 2007, 15:52

Ma nessun altra ha scheletri??? Su, che siamo curiose come scimmie... :hi hi hi hi
I LOVE AQ

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 18 ott 2007, 15:54

Mimì macchè mi dice che la pag non esiste :domanda

infatti su svelateviii
J

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 18 ott 2007, 15:55

Io non ho niente di particolare... anche io ho avuto una storia con un professore (della scuola serale) ma all'epoca non ero fidanzata e neppure lui. Certo, era segreta perchè a scuola nessuno doveva sapere, però diciamo che non rappresenta uno scheletro anzi, per me era un motivo di vanto :fischia

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 ott 2007, 16:02

Deb ha scritto:Mimì macchè mi dice che la pag non esiste :domanda

infatti su svelateviii
Deb, non andarci dal link...vai sulle storie delle GOL-girl, dovrebbe trovarsi in prima pagina visto che l'ho appena aggiornata... :incrocini
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 ott 2007, 16:05

antonella74 ha scritto:Io non ho niente di particolare... anche io ho avuto una storia con un professore (della scuola serale) ma all'epoca non ero fidanzata e neppure lui. Certo, era segreta perchè a scuola nessuno doveva sapere, però diciamo che non rappresenta uno scheletro anzi, per me era un motivo di vanto :fischia
...pivella.... :58_tatino:

...forza con le storie VERAMENTE piccanti....

(scherzo, eh...meglio specificare, visti i precedenti)
I LOVE AQ

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 18 ott 2007, 16:08

Vi dico solo che ora, rispetto a quello che ho fatto dai 16 ai 24 anni, sono MADRE TERESA DI CALCUTTA.... :ahah :ahah :prrrr :prrrr
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 ott 2007, 16:13

Vabbè Bicy, ma così non vale...o si parla per bene o è da perfide far solo venire l'acquolina in bocca... :aargh
I LOVE AQ

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 18 ott 2007, 17:09

In realtà non so se definirlo uno scheletro nell’armadio o una grandiosa figura di c@cc@...
Beh..erano i tempi dell’università...Tanti soldi non ne giravano e in qualche modo bisognava pure divertirsi....
Io stavo con un ragazzo P. che però mi faceva abbastanza soffrire per certi atteggiamenti...Ma credo sia stato uno dei periodi più belli della mia vita...ci divertivamo da matti, a parte qualche momento di ombra...
Premetto che P. era in teoria fidanzato con un’inglese che stava a Londra, ma con la quale non si vedeva praticamente mai, e si sentiva molto di rado (non c’erano ancora i cellulari)...
Nel frattempo arriva a Milano un ragazzo danese: bellissimo..alto biondo con gli occhi grigi e la carnagione ambrata...Ci conosciamo durante una festa di universitari..il giorno dopo mi telefona...Ci vediamo e siccome con il mio ragazzo ufficiale è un momento di ombra...inizia una storia clandestina!! Il problema era che il danese non sapeva che io ero fidanzata ma mi considerava la sua ragazza esclusiva...
Siccome dovevo conciliare un pò le cose, capitata qualche volta in cui uscivamo in gruppo e c’erano tutti e due...Al danese dicevo che non potevamo lasciarci andare in effusioni in presenza di P. perchè lui mi voleva ma io no , e allora, per non farlo soffrire, era meglio comportarsi indifferentemente...Dal canto suo P. faceva l’indifferente perchè, siccome il danese abitava con degli amici della ragazza inglese temeva che si venisse a sapere... :yeee
Beh..Con notevoli difficoltà la storia va avanti e ovviamente certe cose le facevo un pò con l’uno e un pò con l’altro...
Il clou della storia avviene una sera in cui mi viene la famigerata idea di fare una cena e di invitarli entrambi...
Succede che il danese dopo qualche bicchiere di birra comincia a rivelare particolari segreti tipo di un romantico w.e. a Firenze che avevamo fatto insieme e per il quale non mi ricordo più che scusa avevo trovato con P....
Beh, comunque, a P. comincia a insospettirsi, mi chiama in camera e mi chiede delucidazioni...Io lo rassicuro, gli dico che ha capito male e per convincerlo facciamo zin-zin.....
Mi ricompongo e tornando in soggiorno spiego al danese che avevamo telefonato ad una nostra amica in Francia che non sentivamo da tanto...Per fortuna in sala c’era altra gente che ha tenuto il danese occupato in conversazioni e risate....
Finisce la cena e vanno via tutti meno che il danese...
Diciamo che a me sto danese non è che poi mi attizzava più di tanto perchè fondamentalmente era un alloccone...sembrava che vivesse ancora nel mondo delle fiabe!!
Comunque andiamo a letto e..ovviamente....di nuovo zin-zin
Durante l'azione sento un suono di citofono ma ho pensato che fosse quello della mia vicina che aveva la sala confinante con la mia stanza da letto...Non ci faccio caso e continuiamo alla grande...
sf**a vuole che in quel momento fosse rientrato un altro condomino che ha provveduto a far entrare la persona che aveva suonato al mio citofono....
Doppia sf**a vuole che anche la porta di casa fosse rimasta accidentalmente aperta...
La persona che aveva citofonato era P. che trovando la porta di casa aperta ha pensato che l’avessi aperta io...
Quando ho sentito la voce di P. che salutava la mia compagna di appartamento mi sono sentita raggelare il sangue nelle vene... :hi hi hi hi
Per fortuna la mia amica lo ha intrattenuto un pò...Giusto il tempo di farmi infilare la tuta senza neanche infilarmi gli slip...
Sono uscita dalla stanza intimando al danese di rivestirsi...
Con una faccia da tolla paurosa ho detto a P. “Sai.??!! In camera c’è T. (nome del danese)...ma non stavamo facendo niente...Si è trattenuto dopo cena e abbiamo chiacchierato un pò”
Ovviamente P. se n’è subito andato io ho mandato via il danese (che nel frattempo era rimasto in camera) e ne nacque un putiferio pazzesco :buuu :buuu alla fine del quale riuscii a convincere P. che davvero non era successo niente....E stranamente ero riuscita anche a convincere il danese che P. era ritornato a casa perchè aveva dimenticato una cosa...
La storia col danese continuò ancora un paio di mesi (giusto il tempo di scroccare una vacanza in Danimarca) mentre con P. (che nel frattempo si era trasferito in un’altra città a 1000km) fra sempre meno alti e sempre più bassi dopo un annetto ancora finì del tutto....Ovviamente ingannavo l’attesa con un’altra storia con un mio compagno di corso che ho amato profondamente, ricambiata, ma che, quando gli ho detto che P. mi aveva lasciata, mi ha detto che non voleva più stare con me perchè non faceva la ruota di scorta.... :buuu :buuu
Da questa bravata giovanile però ho tratto però una grandissima lezione di vita: quella di imparare a scegliere per tempo, senza lasciare che siano gli eventi a scegliere per noi...
Questo mio compagno di corso l’ho amato con tutta ma stessa, ma forse per paura o per abitudine non mi decidevo a lasciare P. (con il quale il rapporto era ormai alla frutta), e queste paure e indecisioni mi furono fatali...
Avevo 22 anni....
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 ott 2007, 17:21

:urka :urka :urka

...ma ke sf**a....però pure tu te le sei cercate, no? :hi hi hi hi
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 ott 2007, 17:22

...mi ha censurato "sfig@" :dubbio .... e che è? siamo in un forum di educande... :fischia
I LOVE AQ

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”