GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

come vi vestite?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: come vi vestite?

Messaggio da SuzieQ » 15 mag 2011, 21:16

ely così?
http://www.aldoshoes.com/ca-eng/women/s ... beslava/37" onclick="window.open(this.href);return false;

( a milano è arrivato aldoshoes!)
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 mag 2011, 21:56

SuzieQ ha scritto:ely così?
http://www.aldoshoes.com/ca-eng/women/s" onclick="window.open(this.href);return false; ... beslava/37

mmmmm.. no, non esattamente.
allora quelli che sto cercando (che avevo trovato ma a prezzi out of portafoglio) sono tipo questi forum/gallery/viewpic.php?pic_id=77370" onclick="window.open(this.href);return false; ma con tacchissimo. ecco. forse ora mi spiego. lo soooooo sono rompiscatoline!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 15 mag 2011, 22:10

SuzieQ ha scritto:ely così?
http://www.aldoshoes.com/ca-eng/women/s" onclick="window.open(this.href);return false; ... beslava/37

ussignor..... :vomitino
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 15 mag 2011, 22:28

frab, :risatina:

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 15 mag 2011, 22:28

SuzieQ ha scritto:
rusc, gonne da nonna niente trucco e accessori?!?! :sberla:

:hi hi hi hi
no beh, un attimo... da nonna tipo queste intendo
http://www.bonprixsecure.com/it/search. ... 0-4dd0342e" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.laredoute.it/vendita-gonna-a ... 12guipdtit" onclick="window.open(this.href);return false;

cioè che vanno sempre, semplici, comode
il trucco noooo, non lo reggo. Nemmeno il giorno del matrimonio mi son truccata :hi hi hi hi
accessori ho la borsa, basta? :risatina:
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 15 mag 2011, 22:33

rusc, ah d'accordo!
mi ero immaginata chissà cosa :ahaha

la borsa è d'obbligo almeno quella! :unghiette

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 15 mag 2011, 23:05

Ely da bata ne trovi quante ne vuoi a prezzi abbordabili.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 15 mag 2011, 23:23

abbastanza classica.
RIGOROSAMENTE di nero sfina :hi hi hi hi e poi sono bionda e quindi mi dona.
secondo me. econdo gli altri no.
piuttosto classica, soprattutto in inverno
alterno tacchi altissimi a ballerine e scarpe da ginnastica.
al parco coi cani e con la bimba tuta o cargo+felpa e scarpa da ginnastica
altrimenti
jeans+polacchino+giacca+dolcevita o camicia
oppure pantalone a sigaretta gemello con cardingan lungo e tacco 12 con plateau (che all'occorrenza viene sostituito da praticissime ballerine)
gonna a tubo+camicia+maglione o gemello con cardigan lungo
in estate maxi maglie e fuseaux e ballerine, ma ho scoperto che mi piacciono molto anche con tacchi vertiginosi.
unica eccezione lìabito epr il matrimonio di mia figlia......rosa intenso e blu china :-D (il nero mi era stato proibito...una faticaccia immane trovare qualcos di colorato che mi piacesse)
quasi sempre cintura (odio i passanti vuoti)
sempre sempre sempre borsa coordinata alle scarpe
pochissimi gioielli, ma sempre orecchini. lunghi ma non troppo vistosi
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 15 mag 2011, 23:32

ely...tata ne ha una marea di sandali cosi'....
e' ormai il mio spacciatore d scarpe :hi hi hi hi costano anceh poco. cosi' e mi stufo di portale non mi piange il cuore se le scarto

http://www.tataitalia.com/index.php?act ... ione/donna" onclick="window.open(this.href);return false;

secondo me, pero', devi avere un chilometro di gambe per stare davvero bene......deciamente non il mio caso
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 15 mag 2011, 23:40

io sono per "dipende da dove vai" e cmq a me non piace socstarmi troppo dal mio stile che è cmq semplice-
pero' spesso vado a prendere mio figlio direttamente dall'ufficio e quindi non sono in tuta, mica lo faccio per farmi vedere piu' carina davanti alle altre mamme, ma solo perchè non ho tempo di andare a casa a cambiarmi.
e così penso di quelle mamma "taccate" al parco e cioè che vengano direttamente dal lavoro..
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 15 mag 2011, 23:46

Anch'io mi vesto spesso in base allae circostanze...
Solitamente mi piace mettere dei jeans e per scarpe le ballerine oppure stivali sempre bassi(dalla gravidanza ad ora praticamente ho abolito i tacchi...non li so pèiù portare praticamente :pensieroso )
Sopra invece mi piace spezzare con qualcosa di più elegantino tipo qualche camicetta...sempre qualche orecchine e la collanina sempre la stessa...
Non so la moda di adesso cosa si usa oppure no...Ma devo dire che non lascio la scelta dei vestiti al caso...mi piace selezionare molto ed essere ordinata, fine e soprattutto nello stesso tempo semplice!
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 mag 2011, 8:58

rusc ha scritto: In ogni caso la mia tenuta è: jeans+maglione/maglietta e scarpe da ginnastica/sandali birkenstock. Saltuariamente d'estate anche gonne o pinocchietti (gonne "da nonna", larghe e al ginocchio)
Niente trucchi nè accessori
Proprio ugualissimo!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 mag 2011, 9:00

come mi vesto? male! :risatina: ma mi disegnano così, che ci posso fare?

in pratica vivo con jeans, maglietta/camicia/maglioncino a seconda della stagione e scarpe da tennis da quando avevo 11 anni, negli anni ho dovuto comprare tailleurs, vestitini e scarpettine per lavoro e occasioni varie, ma dentro ci sto come un ippopotamo nella cuccia di un cane, quindi non le metto mai se non in caso di estrema necessità.

ho sofferto tantissimo i primi due anni dal parto, xché cmq anche se non avevo kg in più ero gonfia e i miei jeans storici non mi andavano più... ma adesso sono tornata proprio me stessa e... sapete com'è... i jeans prendono la forma di chi li porta, io non so chi li cambia di continuo come fa! quelli vecchi sono stracomodi, una seconda pelle... e così io ne ho un paio per ogni occasione, ma ce n'è uno che sento davvero mio e che mi metto spessissimo, soprattutto ogni volta che ho bisogno di sentirmi a posto, tranquilla, sicura: è un jeans comprato nel 2000, che s'è scolorito e sfilacciato proprio nel modo giusto e che credo proprio non getterò mai!!!
♥G♥ 28/08/08

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 16 mag 2011, 9:34

abbastanza classica, ma non troppo
per il lavoro:
- pantaloni a sigaretta con maglietta o camicia e golfino
- pantaloni stretti con maglia lunga, maglietta o camicie e cardigan lungo ma aperto davanti
- gonna al ginocchio, un po' svasata, con sopra maglietta o camicia, e golfino
- minigonna o gonna stretta, con sopra camicia o maglietta e cardigan lungo aperto
- vestiti morbidi, o avvitati o a stile impero, in inverno con calze ultra coprenti
se metto i leggings rigorosamente maglia lunga (a volte a stile impero) o golf lungo ma chiuso
a volte sui pantaloni a sigaretta metto una giacca avvitata, rarissisimamente tailleur

per quando sono a casa vestitini o jeans e maglietta

scarpe metto sempre tacchi medi, sui 6-7cm, piu' raramente tacco alto o ballerina
con i leggings sempre le ballerine, non mi piacciono i tacchi in questo caso

cerco sempre di abbinare i colori tra di loro, a di abbinare le scarpe al tipo di vestito
di solito vesto tinta unita: pantaloni neri, o blu, o beige, o marroni, o verde scuro, in estate anche bianco, poi ne ho un paio lilla che sono un amore! per le magliette o le camicie spazio su tutti i colori, dal bianco al nero passando per il rosso o il rosa o il turchese
se invece metto cose fantasia, adoro lo stile di desigual, o di questo negozio olandese http://www.didi.nl" onclick="window.open(this.href);return false; (scusate se il link e' in olandese), in cui pero' compro solo maglie o camicie o vestiti (i loro modelli di pantaloni non sono proprio il mio mio stile)

ho poi la mania di cercare sempre di abbinare il colore dell'ombretto al vestito (quindi mai ombretto rosa se ho un golf rosso)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 mag 2011, 9:57

Eddai se vestirsi coi jeans e maglia è vestirsi male allora faccio parte anch'io della categoria stracciata. :fischia Dai io lo chiamo vestirsi normalmente. :prr

Streghettasaetta

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 mag 2011, 10:23

Io metto pantaloni colorati con fogge diversissime che vanno da quelli anni 80 (originali, anni 80 veramente), ma mai a vita ultrabassa perchè non mi ci sento a mio agio, oppure gonne al ginocchio, non strette.
ODIO i jeans, ne ho un paio solo, a zampa di elefante, che metto in rarissime occasioni.
Sopra metto magliette possibilmente tinta unita e colorate, o maglioni in inverno, con le stesse caratteristiche, cioè COLORATI.
Non amo gli stivali e ne ho un solo paio normalissimo. Non metto i tacchi. Non mi piacciono le infradito, le trovo orribili e scomode.
Non metto gioielli, nè orecchini, nè orologi. Detesto le cinture, non mi piacciono proprio. Porto solo la borsa.
Non mi trucco mai.
Non mi piacciono nemmeno le scarpe da ginnastica e non le ho.
Non mi piacciono i leggings su di me.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 mag 2011, 10:45

Dipende da come mi vedo fisicamente...

Se mi sento leggera e mi vedo decente, posso mettere quello che voglio...dal pantalone dritto con tacco vertiginoso e maglietta attillata, con giacca sopra(se proprio devo)....

Se mi sento come da mesi indietro ad oggi compreso....solo jeans,maglioncini, tennis! :che_dici

Infatti devo rimettermi in forma perchè ho un armadio pieno di cose carine che non mi entrano nemmeno se piango! E sandali taccosissimi..che altrimenti non porto mai...

I miei preferiti sono tipo questi...ma con cosa li metto se sono una simil balena?

http://elegitto.blog.kataweb.it/files/2 ... andali.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 mag 2011, 10:51

Ely dici simili a questi??

http://www.ambrosiaabbigliamento.it/com ... 46e898.png" onclick="window.open(this.href);return false;

Devo dire che col tacco è tutta un'altra cosa!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 mag 2011, 13:15

frab ha scritto:a parte adesso che sono incinta... io mi vesto di cacca :che_dici non riesco a trovare il mio stile :pensieroso
non è vero!!! :martello
a me piace come ti vesti!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 mag 2011, 13:24

jeans maglione e scarponcini in inverno
jeans magliette a manica lunga e scarpe da ginnastica in primavera/autunno
bermuda magliette/canotte e sandali/infradito in estate

sono moooolto sportiva.

da quando sono dimagrita un po' oso anche le camicie, che prima mi stavano proprio male perché ho le braccia cicciotte.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”