GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

piangere davanti al marito.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: piangere davanti al marito.

Messaggio da rusc » 5 mag 2011, 22:42

Mio marito conosce ogni mio risvolto emotivo, nel bene e nel male. Mi piace piangere con lui, perchè mi lascia sfogare e poi sto meglio.
Lui solo ha assistito alle mie crisi quando ho sfiorato la depressione post parto dopo la nascita di Serena... e lì altro che pianto!
Poi oh, mi ha visto partorire 3 volte... direi che non ho più segreti per lui :risatina:
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 mag 2011, 12:08

Ma certo che piango davanti al mio compagno....lui è l'unca persona che mi sa consolare... :cuore
Ovviamente per i film cerco di evitare perche se no mi prende per i fondelli... :risatina:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 9 mag 2011, 13:23

Allora mio marito odia le lacrime. Questo perché quel genio di mia suocera ha sempre usato il pianto come ricatto emozionale. Esempio quando mio marito era piccolo era un continuo piangere se rispondeva male, se non faceva un tubo a casa, se tornava tardi a casa...ecc. Così mio marito ogni volta che vede sua madre piangere deve alzarsi e cambiare stanza dal nervoso.

Quando mi ha conosciuto è stato abbastanza chiaro su questo punto ma io sono un tipo che piange solo per rabbia.. E le incaxxature più grandi me le sono sempre prese sul lavoro quindi se qualcuno mi ha visto piangere, questo i colleghi.. Forse ancora peggio.

Davanti a lui inutile dire che evito perché poi me lo devo sopportare che attacca la solfa della madre e allora si salvi chi può.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 9 mag 2011, 15:02

io non piango spesso, ma quando parliamo di certi argomenti "delicati" per me (famiglia, bimbi ecc...) la lacrima scende

la sera mi appassiono un sacco a guardare extreme makeover home edition e mi emoziono ogni volta e li invece mio marito mi prendere in giro perchè non sopporta quel programma :ahaha
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”