GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOVER TORNARE A SCUOLA A 20 ANNI, MA QUALE???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DOVER TORNARE A SCUOLA A 20 ANNI, MA QUALE???

Messaggio da hamilton » 10 mag 2011, 8:36

crucchina79 ha scritto:Io ho fatto il sociopedagogico, mi son diplomata nel 98 e la mia era la seconda classe della città... è uno sperimentale delle magistrali. Da noi alla fine era un incrocio fra magistrali e liceo scientifico...
:-D
Anche io ho fatto la classe sperimentale del socio-psico-pedagocogo nella mia citta'....diplomata a 20 anni...infatti sono stata bocciata in prima ragioneria, per cui poi ho scelto una scuola piu' adatta alle mie inclinazioni.
A 22 lavoravo in banca... :che_dici
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 10 mag 2011, 8:59

hamilton, ci deve essere uno strano collegamento pedagogico/banca.... ci sono almeno 4 mie compagne di scuola, oltre a me, che lavorano in banca :risatina: c'è qualcosa che non mi torna!!!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 10 mag 2011, 9:02

...comunque io sono STRAFELICE di aver fatto studi umanistici, di aver fatto il pedagogico e di aver fatto lingue e letterature staniere... anche se poi quello che ho studiato, a parte il tedesco, non mi è servito ai fini pratici della mia carriera lavorativa... però c'è già tutta la vita per fare un lavoro che non piace, almeno lo studio me lo son goduto tutto :hi hi hi hi Se avessi fatto economia pensando al lavoro avrei fatto una fatica boia a laurearmi, e forse non ci sarei riuscita, e probabilmente sarei finita in banca lo stesso... per cui almeno posso essere felice del mio studio ed usarlo per le mie passioni (tipo leggermi la bibbia in gotico! sì lo so che non sono normale....)
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 10 mag 2011, 9:34

crucchina79 ha scritto:...comunque io sono STRAFELICE di aver fatto studi umanistici, di aver fatto il pedagogico e di aver fatto lingue e letterature staniere... anche se poi quello che ho studiato, a parte il tedesco, non mi è servito ai fini pratici della mia carriera lavorativa... però c'è già tutta la vita per fare un lavoro che non piace, almeno lo studio me lo son goduto tutto :hi hi hi hi Se avessi fatto economia pensando al lavoro avrei fatto una fatica boia a laurearmi, e forse non ci sarei riuscita, e probabilmente sarei finita in banca lo stesso... per cui almeno posso essere felice del mio studio ed usarlo per le mie passioni (tipo leggermi la bibbia in gotico! sì lo so che non sono normale....)
Vero. Sì, questo è vero. Anche perchè non è facile arrivare alla fine di uno studio che non si ama, soprattutto all'università. Io a economia sarei durata 2 minuti... .
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”