GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi aiutate a mettere questo fatto nella giusta prospettiva ?
- clicfin
- Original~GolGirl®

Re: mi aiutate a mettere questo fatto nella giusta prospettiva ?
No io non faccio differenza tra una sberla leggera e una sberla forte. Io faccio differenza tra un spinta fuori dalla porta in un momento di rabbia dopo un litigio tra ex e una sberla. SKY non ha mai parlato di sberle. E non dimentichiamo che e' il padre del bambino. Ripeto..e' solo il mio parere
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- Alikucciola
- Master~GolGirl®

io credo che no faccia nessuna differenza una spinta forte o una sberla...
è pur sempre un episodio violento.... e non si fa...
era sera tardi.. per cui non avrebbe potuto "richiamare" l'attenzione dei vicini esagerando.. e si è limitato ad una spinta e a darle della troi@....
le ha assolutamente mancato di rispetto!!!!
e il passo da uno spintone dato con rabbia... a una sberla è veramente molto breve...
visto il gesto dello spintone e l'immediata chiusura della porta... e se lei fosse caduta e si fosse fatta male????
è il padre del bambino... ok... ma non ha comunque il diritto di prenderlo a sberle e nascondersi dietro al fatto che "è la mamma che gli fa perdere la pazienza"....
e se mentre sono in macchina lui e il figlio uno lo fa arrabbiare?? cosa fa mena il figlio????
o ancora.. se fa una sfuriata con sky.... una volta chiusa la porta chi mi dice che questo non si riversa sul bambino???
no!!!
io non posso assolutamente giustificare un episodio simile.. tanto piu che non ha mai avuto rispetto per lei.....
è sempre la madre di suo figlio è!!!!
che stronz@ quanto vuoi (secondo lui ovviamente) ha tutto il diritto di essere rispettata!!!!!
non è a grandezza di un livido che fa la gravità della cosa... è il gesto in se!!!
è pur sempre un episodio violento.... e non si fa...
era sera tardi.. per cui non avrebbe potuto "richiamare" l'attenzione dei vicini esagerando.. e si è limitato ad una spinta e a darle della troi@....
le ha assolutamente mancato di rispetto!!!!
e il passo da uno spintone dato con rabbia... a una sberla è veramente molto breve...
visto il gesto dello spintone e l'immediata chiusura della porta... e se lei fosse caduta e si fosse fatta male????
è il padre del bambino... ok... ma non ha comunque il diritto di prenderlo a sberle e nascondersi dietro al fatto che "è la mamma che gli fa perdere la pazienza"....
e se mentre sono in macchina lui e il figlio uno lo fa arrabbiare?? cosa fa mena il figlio????
o ancora.. se fa una sfuriata con sky.... una volta chiusa la porta chi mi dice che questo non si riversa sul bambino???
no!!!
io non posso assolutamente giustificare un episodio simile.. tanto piu che non ha mai avuto rispetto per lei.....
è sempre la madre di suo figlio è!!!!
che stronz@ quanto vuoi (secondo lui ovviamente) ha tutto il diritto di essere rispettata!!!!!
non è a grandezza di un livido che fa la gravità della cosa... è il gesto in se!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Sarò brevissima.
Vuoi la giusta prospettiva?
DENUNCIA.
Vuoi la giusta prospettiva?
DENUNCIA.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

SKY ma perchè lo giustifichi?
Se si spazientisce troppo cosa potrebbe succedere a tuo figlio?
Non so, ma a me fa pensare questa cosa...non vorrei che le sberle le prendevi anche tu quando lui si spazientiva...scusa la franchezza, magari sbaglio, eh.
Se si spazientisce troppo cosa potrebbe succedere a tuo figlio?
Non so, ma a me fa pensare questa cosa...non vorrei che le sberle le prendevi anche tu quando lui si spazientiva...scusa la franchezza, magari sbaglio, eh.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Gli hai detto che è un fallimento d'uomo, e ti sei presa uno spintone e una botta di tr....skyblue ha scritto:Ciao.
Domenica sera è successo una cosa e volevo esporvela, così da avere i vostri pareri e mettere la cosa nella giusta prospettiva, cioè se è una cosa grave oppure che vi è già capitata. Io logicamente sono incazz come una iena ma prima di fare cose di cui poi pentirsi meglio lasciar raffreddare.
Dunque ho portato Angelo dal padre, sono rimasta lì fino che si è addormentato (non vuole che vado via prima) e dopo dovevo dire 2 cose a lui sull'educazione del pupo poiché tra parolacce e insulti vari è ora di decidere come dare una raddrizzata, in senso positivo, al pupo. Alla materna ne sente di ogni ma mi sa che è lui che insegna agli altri. La discussione poi è un po' degenerata poiché lui diceva che il bambino aveva ragione a dirmi parolacce, io non so fare le cose giuste, sbaglio sempre, ecc, insomma le solite cose che sono abituata da anni a sentire ma domenica non ho incassato e ho risposto sulle rime e dicendo 2 cosette veritiere su di lui e sulla sua "carriera" (è stato licenziato da 2 studi legali prima di arrivare a lavorare nell'assicurazione attuale, fa tanto il gradasso ma non può esercitare). Certo non sono andata giù leggera ma dopo aver ricevuto insulti io ho pensato bene di ricambiare. Al che lui mi ha aperto la porta per farmi uscire e nel mentre mi ha dato una manata sulla schiena con entrambe le mani (corredato da tro***), ma forte, io non me lo aspettavo e ho perso l'equilibrio però non sono caduta; ha sbattuto la porta e anche i vicini hanno acceso la luce ma non sono usciti.
Ho meditato vendetta - di denunciarlo, ecc. e lunedì e martedì ho avuto un gran male di schiena e di spalle. Stasera vado dall'osteopata per farmi mettere a posto. Gli mando di certo la fattura.
Secondo voi è una cosa grave ?? Io ho giurato che nessuno mi avrebbe mai messo le mani addosso eppure quasi mi vergognavo di dirlo in giro. Però ho avvisato tutti i miei famigliari - ora incazz pure loro.
che fare ? vendetta ? lascio perdere ??
Succede se dici a un fallimento d'uomo che è un fallimento d'uomo.
Puoi denunciarlo, per ingiurie e maltrattamenti.
Oppure puoi smetterla di discutere con un fallimento d'uomo, che mi sembra più saggio...
E educare tuo figlio nel modo migliore che riesci, sperando che lui in 2 we al mese non ti rovini tutto...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

laura s, quindi per te è una reazione assolutamente normale quella del suo ex? 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Roblin
- Active~GolGirl®

Non ci conosciamo ma mi permetto anch'io di dire una cosa. Scusami se magari ci hai già pensato e può sembrare una cosa ovvia. Vedo che vivi nel Canton Ticino. Non so se in Svizzera ci sia qualcosa di simile al Telefono Rosa, o se il Telefono Rosa magari, vista la vicinanza, operi anche dalle tue parti. Ma io mi rivolgerei ad un'associazione del genere, che tutela le donne vittime di violenza - e per violenza non s'intende solo quella fisica, ma anche quella psicologica, dall'indifferenza alla svalutazione al disprezzo alle offese, anche davanti ai figli. Al Telefono Rosa ci sono operatrici in gamba, psicologhe e avvocate, e ci sono anche gruppi di auto mutuo aiuto per chi vive situazioni difficili. Si dà sostegno e supporto morale, psicologico, legale e anche pratico. Prova a sentire... magari ci hai già pensato, prova... ti potranno sostenere e ti aiuteranno a scegliere cosa fare per te e per tuo figlio 
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

clicfin ha scritto:No io non faccio differenza tra una sberla leggera e una sberla forte. Io faccio differenza tra un spinta fuori dalla porta in un momento di rabbia dopo un litigio tra ex e una sberla. SKY non ha mai parlato di sberle. E non dimentichiamo che e' il padre del bambino. Ripeto..e' solo il mio parere
veramente ti consiglio di leggere bene, forse qualcosa ti è sfuggito, visto che anche il bimbo a quanto pare ne ha prese da sto energumeno..
questo uomo ha parecchi momenti di rabbia..e cmq una spinta non è assolutamente giustificabile, un'altra volta invece che una spinta (atto gia gravissimo secondo le mie idee), potrebbe essere qualcosa di piu pericoloso
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
novembrina '08 - aprilina 2010
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

che cosa orribile, mi dispiace moltissimo e la situazione proprio per via del minore e' delicata, ma non chiamarla vendetta...denunciare e' un tuo diritto!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Normale per un uomo che non è un uomo, per un fallito... sì! E indice del fatto che non è assolutamente uno con cui perdere del tempo a discutere...canirbas ha scritto:laura s, quindi per te è una reazione assolutamente normale quella del suo ex?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- lalat
- Silver~GolGirl®

laura s ha scritto:Normale per un uomo che non è un uomo, per un fallito... sì! E indice del fatto che non è assolutamente uno con cui perdere del tempo a discutere...canirbas ha scritto:laura s, quindi per te è una reazione assolutamente normale quella del suo ex?
Però io non gli lascerei il bambino.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

io credo che il problema non sia "non perdere tempo a discutere" con un fallito... ma sia fermare questo fallito che quando girano gli zebedei utilizza dei metodi "violenti" per esprimersi...
sia a parole.. perchè alla madre di tuo figlio non dai della troi@ solo perchè ti dice cosa pensa di te e ti brucia sentirti dire la verità!!!
sia a fatti.. visto che lei si è beccata uno spintone... e il figlio qualche sberla l'ha presa....
e la giustificazione di tutto ciò è stata "sei tu che mi fai innervosire e poi io reagisco così col bambino"...
oh.. ma ti sei bevuto il cervello con la cannuccia????
sia a parole.. perchè alla madre di tuo figlio non dai della troi@ solo perchè ti dice cosa pensa di te e ti brucia sentirti dire la verità!!!
sia a fatti.. visto che lei si è beccata uno spintone... e il figlio qualche sberla l'ha presa....
e la giustificazione di tutto ciò è stata "sei tu che mi fai innervosire e poi io reagisco così col bambino"...
oh.. ma ti sei bevuto il cervello con la cannuccia????

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

non ti servirà a molto denunciarlo però almeno c'è un "precedente" se dovese succedere ancora o dovesse fare qualcosa di più grave.
gli uomini non cambiano e questo meriterebbe di essere ripagato con la stessa moneta.
prima o poi troverà la persona giusta sulla sua strada
gli uomini non cambiano e questo meriterebbe di essere ripagato con la stessa moneta.
prima o poi troverà la persona giusta sulla sua strada
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Finora nessun problema si vede che ora vola basso...
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- pisola
- Master~GolGirl®

Sky.....
ho letto un po' dietro, sei sicura che per ora vada bene ?
non è che lo stai giustificando?
nel frattempo parla con un consulente,un avvocato o qualcuno che possa darti un consiglio legale, lo spintone che ti ha dato, le parole che usa, con te, con tuo figlio....... per me non sono .....volare basso, ma bassissimoooooo
nel frattempo parla con un consulente,un avvocato o qualcuno che possa darti un consiglio legale, lo spintone che ti ha dato, le parole che usa, con te, con tuo figlio....... per me non sono .....volare basso, ma bassissimoooooo
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Yashodara
- Master~GolGirl®

pisola ha scritto:Sky.....
Tutto tranquillo fino alla prossima volta... io ti consiglio di non abbassare assolutamente la guardia e seguire i consigli di pisola (e altre). Se proprio non vuoi denunciarlo almeno informati bene su quali sono le tue opzioni...
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014