Non sarà etico ma con tutto quello che si sente al tg penso sia fisiologico pensarla così. E penso che al posto del papà del cognato di Laura avrei fatto la stessa cosa. Ragazze come dice Jadore penso che quando toccano i tuoi figli e i bambini in generale l'etica e il buonsenso vadano a farsi benedire. Specie come gira la legge italiana e visto che l'Italia come al solito è il paese di Pulcinella...laura s ha scritto:Per me una persona che assale una mamma in un parcheggio e cerca di rubarle borsa e figlia è una bestia.
Non mi riferisco all'etnia... ma al gesto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa fare? Hanno provato a rubarmi borsa e bimba fuori dal nido
- Babbala
- Master~GolGirl®

Re: Cosa fare? Hanno provato a rubarmi borsa e bimba fuori dal nido
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: Cosa fare? Hanno provato a rubarmi borsa e bimba fuori dal nido
nno è questione di buonismo. Ma di civiltà, di non darla vinta alla bestialità dentro di noi.
E no ho detto che uno non diventi una tigre per difendere un figlio in pericolo, bollare in blocco gruppi di gente non è civile ma bestiale. Se ce l'ho con qualcuno non tutti sono inclusi nella mia rabbia.
E no ho detto che uno non diventi una tigre per difendere un figlio in pericolo, bollare in blocco gruppi di gente non è civile ma bestiale. Se ce l'ho con qualcuno non tutti sono inclusi nella mia rabbia.
Streghettasaetta