Paola67 ha scritto:Sapere di queste situazioni sia di colleghe sia di maestre dei nostr figli e non fare assolutamente nulla e' gravissimo per mio conto

Messaggio da patti80 » 18 apr 2011, 10:53
Paola67 ha scritto:Sapere di queste situazioni sia di colleghe sia di maestre dei nostr figli e non fare assolutamente nulla e' gravissimo per mio conto
Messaggio da elfa » 18 apr 2011, 12:48
Messaggio da milly73 » 18 apr 2011, 14:30
Messaggio da natty » 18 apr 2011, 14:32
Messaggio da rusc » 18 apr 2011, 15:21
Messaggio da cinzia1974 » 18 apr 2011, 15:30
Messaggio da Annalisa78 » 18 apr 2011, 15:31
Messaggio da Corallina » 18 apr 2011, 16:10
Messaggio da mariangelac » 18 apr 2011, 17:57
Messaggio da Ambrosia » 18 apr 2011, 18:35
Messaggio da pattyz » 18 apr 2011, 19:07
Messaggio da blackina » 18 apr 2011, 19:15
Messaggio da Alexxandra » 18 apr 2011, 19:16
Messaggio da mariangelac » 18 apr 2011, 20:09
oggi c'erano quasi tutti i bambini, tranne i soliti assenti per malattia e altri che nn ne sapevano nulla dell'accaduto.Ambrosia ha scritto:quanti bambini c'erano in classe oggi?
e le mamme cosa dicevano?
solo per curiosità...
l'importante comunque è che tu abbia capito cosa è meglio per i tuoi figli, in questo le mamme difficilmente sbagliano.
per onestà devo dire che il discorso dei pizzichi è stato sollevato unicamente dalla stessa mamma che ha denunciato, e comunque fatto presente immediatamente alla maestra lei ha negato OVVIO, quindi si tratta solo del riscontro visivo, e di quello che dice il bambino, a cui io credo fermamente, anche perche dopo la "lamentela" i pizzichi sono cessatipattyz ha scritto:Io dico solo che, se mai dovesse capitare un insegnante del genere a uno dei miei figli, userei tale insegnante come concime per i pomodori del mio orto.
Al primo pizzicotto gli avrei come minimo prima staccato il braccio, e poi sarei andata dal dirigente...
I bambini non si toccano, non esiste.
Non capisco perchè aspettare a denunciare la tipa...e poi riportarle pure i bimbi in classe. Smettiamola di voler vedere il buono a tutti i costi dove non è mai nemmeno esistito.
E' una donna alla soglia della pensione, gli mancano giusto i 3 anni....blackina ha scritto:mariangela, magari oggi é stato un giorno come gli altri, voglio dire nella media...ma tu stessa ti sei scontrata con l'orco e ti sei resa conto semmai tu avessi bisogno ancora di prove che sebbene avvisata la tipa appare piu incattivita..a questo punto fai dei passi concreti con le altre mamme...il solo pensiero che la passi liscia mi dà il voltastomaco.....
scusa se te lo chiedo ma q maestra é giovane o piu matura?ha figli o no?solo per curiosità..
Si, mi sto organizzando, vi terrò aggiornate, sono disgustata, ci ha infelicitato la vita, oltre a crearmi grossi disagi, a me e i miei bimbi che hanno perso un anno, che identificano la maestra come un ruolo da temere, spero che la prossima esperienza sia tale da farli ricredere.....Alexxandra ha scritto:mariangela questo ti insegna che l'erba grama non muore mai....![]()
Fai qualcosa di più... vai a infoltire la denuncia fatta dall'altra mamma denuunciando le cose che sai anche tu.... vai dalla preside.. rompi i maroni e non li mandare più davvero.... ma non lasciare le cose così senza rompere le p@lle come si deve....
Messaggio da mariangelac » 18 apr 2011, 20:11
aggiungo che sono cessati i pizzichi perche sono cessati i lividi sulle braccia e il bimbo stesso ha smesso di dirlo. Purtroppo il bambino non parla molto e bene, per questo la madre ha sempre pensato che nn potesse denunciarla solo in base al racconto di suo figlio....per onestà devo dire che il discorso dei pizzichi è stato sollevato unicamente dalla stessa mamma che ha denunciato, e comunque fatto presente immediatamente alla maestra lei ha negato OVVIO, quindi si tratta solo del riscontro visivo, e di quello che dice il bambino, a cui io credo fermamente, anche perche dopo la "lamentela" i pizzichi sono cessati
Messaggio da ema1 » 18 apr 2011, 20:25
Messaggio da Alexxandra » 18 apr 2011, 20:44
Lo spero davvero perchè certa gente non ha davvero motivo di esistere....Devo raccimolare i pensieri e agire bene, ma l'unica che può sul serio farle un danno vero è l'altra mamma, la quale ha delle registrazioni che incastrano la maestra, spero che voglia fornirli nella denuncia, e a quel punto mi sa che saltano un pò di teste lì, la mestra, la dirigente, e le altre maestre che in gruppo hanno deciso di coprirla.....
Messaggio da mariangelac » 18 apr 2011, 20:47
Messaggio da Corallina » 18 apr 2011, 22:45
Messaggio da Sofia74 » 19 apr 2011, 9:54
povero bimbo e povera mamma. Chissà come è stato difficile per lei con questi presupposti! Però ha tutta la mia stima!mariangelac ha scritto:aggiungo che sono cessati i pizzichi perche sono cessati i lividi sulle braccia e il bimbo stesso ha smesso di dirlo. Purtroppo il bambino non parla molto e bene, per questo la madre ha sempre pensato che nn potesse denunciarla solo in base al racconto di suo figlio....
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”