GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

passato

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: passato

Messaggio da blackina » 16 apr 2011, 21:55

gli anelli hanno questa incisione Amor, per entrambi...
per risponderti, io con mia sorella stavo leggendo uno di quei link a tema ecologico...lui fra molti ha commentato....non ho commentato dopo di lui ne cliccato mi piace per cui non ha ricevuto nessuna notifica quindi no, non mi ha vista, se poi per conto suo volesse cercarmi su fb ho profilo con max protezione, non si vede nulla , bisogna proprio chiedermi l'amicizia per vedere qualcosa....manco nell'avatar non ho foto...
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 apr 2011, 22:34

Cabi ha scritto:Spiego meglio: penso che tutte nella vita abbiamo avuto queste figure importanti - non per forza fidanzati - e che per mille motivi o forse nessun motivo reale poi hanno imboccato altre vie e il tutto è morto. O meglio, non è morto, si è concluso quel pezzo di strada insieme, il puzzle della vita è pieno di queste persone, tanti tasselli che sono importantissimi, ma che occupano una posizione bene precisa nel disegno. Se gli cambi posto, non si attaccano più...
Mi sento di quotare cabi in tutti i suoi interventi, questo in particolare è una mia filosofia di vita :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 16 apr 2011, 22:58

di solito a me piace risolvere tutto al momento..all'epoca l'avrei rintracciato in qualche modo e gli avrei chiesto i motivi del suo comportamento....forse,adesso come adesso,al tuo posto gli chiederei l'amicizia su Fbk e ridendo e scherzando attraverso un monitor cercherei di capire giusto quella curiosità..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 16 apr 2011, 23:03

le persone vengono nella nostra vita sempre per una ragione: insegnarci qualcosa..lasciarci un pò di loro e prendere un pò di noi..e se non sono destinate a restare a lungo nella nostra vita ci hanno comunque lasciatp tanti insegnamenti
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 17 apr 2011, 2:43

Ho visto Last Night stasera, e adesso passando su GOL mi è venuto in mente questo thread (sebbene abbia letto solo la prima pagina)
Bel film, visione consigliata a tutte le romantiche/nostalgiche/quelle-che-si-fanno-i-film-in-testa-per-delle-minchiate :hi hi hi hi
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 17 apr 2011, 13:16

nocciolina ha scritto:Ho visto Last Night stasera, e adesso passando su GOL mi è venuto in mente questo thread (sebbene abbia letto solo la prima pagina)
Bel film, visione consigliata a tutte le romantiche/nostalgiche/quelle-che-si-fanno-i-film-in-testa-per-delle-minchiate :hi hi hi hi
Devo vederlo!!! :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 17 apr 2011, 13:21

SweetLikeHoney ha scritto:le persone vengono nella nostra vita sempre per una ragione: insegnarci qualcosa..lasciarci un pò di loro e prendere un pò di noi..e se non sono destinate a restare a lungo nella nostra vita ci hanno comunque lasciatp tanti insegnamenti
:ok
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 17 apr 2011, 13:43

mamamatchi ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:le persone vengono nella nostra vita sempre per una ragione: insegnarci qualcosa..lasciarci un pò di loro e prendere un pò di noi..e se non sono destinate a restare a lungo nella nostra vita ci hanno comunque lasciatp tanti insegnamenti
:ok
Io su questo ho un pò di dubbi invece...credo che ci siano persone che s'infilano nella nostra vita e non ci lasciano proprio nessun insegnamento...o forse sì, ci insegnano a riconoscerle e ad evitarle... :perplesso
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 18 apr 2011, 11:08

Blackina,
secondo me il problema non è tanto come possa "rimanerci" lui da una tua eventuale richiesta di amicizia su fb...quello che mi "preoccupa" (in senso lato ovviamente eh), è tutta l'importanza che tu stai ridando in questo momento a questa persona e a una situazione accaduta vent'anni fa..
Guarda a quell'età a me ne sono capitati un tot di questi personaggi toccata e fuga e anche io al momento ci rimanevo male..pero' scusa la franchezza, ma penso che se all'epoca lui è sparito, probabilmente, non gli eri indifferenti, ma neppure era poi cosi interessato a te..
Secondo me, la richiesta gli e la puoi fare,ma aspettati di tutto, nel senso che potrebbe anche non accettare l'amicizia, oppure potrebbe accettare ma non scrivere e non dire nulla, oppure potrebbe scriverti in generale ma non il perche' del suo cpmportamento del passato....se dovesse essere lui a rivolgerti per primo la parola, io non ti consiglierei di toccare quell'argomento, almeno che non lo faccia lui per primo! questo è per dirti di chiedere questa amicizia se proprio ti preme cosi tanto, ma non crearti troppoe aspettative su presunte rivelazioni..
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 apr 2011, 11:11

Antonellina74 ha scritto: Secondo me, la richiesta gli e la puoi fare,ma aspettati di tutto, nel senso che potrebbe anche non accettare l'amicizia, oppure potrebbe accettare ma non scrivere e non dire nulla, oppure potrebbe scriverti in generale ma non il perche' del suo cpmportamento del passato....i..
Potrebbe anche considerare la tua richiesta di "chiarimeto" come un bel invito ( io cosi la considererei al posto suo, se fossi un uomo), penserebbe che se tu dopo 20 anni pensi ancora a lui, vuol dire che la tua vita attuale lasciamo molto spazio a questi pensieri...

E ragionando con la testa di un uomo, che questi film tipici femminili non gli fa...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 apr 2011, 11:21

io ho avuto un ragazzo prima di mio marito e l'ho lasciato io. diciamo che non avevamo conti in sospeso o cose da chiarire ma dopo che è finita di lui non ho + avuto notizie (o meglio sapevo qualcosina dalla mia amica che abitava di fronte a lui, e poi inizialmente lui si era fatto sentire di nuovo per riprovarci, ma io ovviamente ho lasciato perdere

dopo anni (ci siamo lasciati nel 96) l'anno scorso a gennaio l'ho trovato su fb e gli ho chiesto l'amicizia. mio marito ha stortato il naso, non ne capisce il motivo, io volevo da lui solo un'amicizia e basta.
e infatti io non l'ho mai incontrato di persona, non l'ho mai visto senza mio marito (e nemmeno con)
ci scriviamo su fb o via mail e ci siamo sentiti per telefono ( tutto alla luce del sole, perchè lo dico a mio marito che lo sento)

quindi se imposti una cosa del genere, io non credo ci sia nulla di male. l'unica cosa secondo me è non creare gelosie in tuo marito avendo comunque un rapporto distaccato con quel ragazzo e non facendo mai niente di nascosto.
non ci trovo niente di male a risentirlo, chiacchierare, chiarirsi e parlare del passato. intanto tu hai il tuo presente, la tua famiglia.......... il passato è passato, però non è mai tardi per ritrovare un amico
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 18 apr 2011, 11:27

ema1 ha scritto:
Antonellina74 ha scritto: Secondo me, la richiesta gli e la puoi fare,ma aspettati di tutto, nel senso che potrebbe anche non accettare l'amicizia, oppure potrebbe accettare ma non scrivere e non dire nulla, oppure potrebbe scriverti in generale ma non il perche' del suo cpmportamento del passato....i..
Potrebbe anche considerare la tua richiesta di "chiarimeto" come un bel invito ( io cosi la considererei al posto suo, se fossi un uomo), penserebbe che se tu dopo 20 anni pensi ancora a lui, vuol dire che la tua vita attuale lasciamo molto spazio a questi pensieri...

E ragionando con la testa di un uomo, che questi film tipici femminili non gli fa...

Si Ema,potrebbe anche vederla cosi,chissà, a quel punto starebbe a Blackina fargli capire che la questione è diversa...sicuramente è una situazione in cui io non mi vorrei trovare..pero' se lei ha questo desiderio trrefrenabile di contattare questo ragazzo..deve aspettarsi un po' di tutto, dopo 20 anni..

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 18 apr 2011, 11:31

io la penso come cabi...
ed aggiungo una pulcetta nell'orecchio: come pensi che reagirebbe lui ad una richiesa di amicizia? :fischia
io me lo vedo ridacchiare con la moglie e il fratello+cognata "ma pensa te questa, l'ho mollata da 20 anni e ancora non l'ha capito che non voglio aver più nulla a che fare con lei ahahahah" :x:

preferivi un pugno nello stomaco ad un silenzio? ... eccolo
M06 E07 amori di mamma

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 18 apr 2011, 11:33

antonellina
la cosa non ha di per sé grandissima importanza, ma il caso ha voluto che lo scoprissi su fb, che é solo uno strumento...siccome lui abita lontano non ci saremmo mai incontrati per caso...con q strumento sociale l'ho incrociato e anche li cmq con fortuna perché se conti gli ennemila iscritti...
pensavo che era un'occasione, un segno per togliermi quella curiosità, per sentire come se la passa...era un'amicizia particolare e un feeling particolare e anche se avevo poco piu di vent'anni che vuol dire??cmq sia come tu dici potrebbe anche non fare riferimento o accettare e poi stare in silenzio e quindi anche in quel caso non servirebbe fare quel passo, la curiosità non me latoglierei,per quello che non lo faro....e come tu hai detto , probabilmente non era ,poi cosi imortante per lui...
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 18 apr 2011, 11:39

pem ha scritto:io la penso come cabi...
ed aggiungo una pulcetta nell'orecchio: come pensi che reagirebbe lui ad una richiesa di amicizia? :fischia
io me lo vedo ridacchiare con la moglie e il fratello+cognata "ma pensa te questa, l'ho mollata da 20 anni e ancora non l'ha capito che non voglio aver più nulla a che fare con lei ahahahah" :x:

preferivi un pugno nello stomaco ad un silenzio? ... eccolo
:ahaha
guarda pem se proprio mi doveva dire qualcosa lo doveva fare vent'anni fa! qualsiasi cosa! ma allora! non adesso!!! adesso sarebbe solo un chiarimento tardivo, sarebbe stato piu coretto che lo avesse fatto allora....come segno di correttezza da parte sua, ma cmq si, é molto probabile che lui possa anche ridersela con la cognata e suo marito(miei ex amici) per il fatto che lo possa contattare!!!

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 18 apr 2011, 11:48

BLACK stai attenta, potrebbe essere completamente diverso! :fischia
pensa se non ti ha più scritto per NON SOFFRIRE, magari era innamorato di te e aveva capito di non avere possibilità....e non è riuscito a farsi una vita sentimentale perchè legato a te????? :-D
ci hai pensato?
non hai paura degli eventuali sconvolgimenti che questo potrebbe procurarti????
il passato è come il fuoco.......non ci si scherza! :prr
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 18 apr 2011, 11:57

il passato....spinosa questione........
DIETOLINA

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 18 apr 2011, 12:08

Melissa ha scritto:Ti rispondo velocemente perchè Ema ( e ti pareva :prr ) ha già detto come la penso anche io. IO NON CHIEDEREI MAI L'AMICIZIA, ma nemmeno se tra noi ci fosse stata la storia più appassionante del mondo, ma proprio mai. Ormai ognuno ha la sua vita, il passato è passato, quindi stop.
concordo in pieno. Il passato per me va lasciato stare lì dov'è, tra i ricordi. Se eravate destinati a restare amici o altro lo sareste ancora oggi, se non vi sentite da 20 anni un motivo ci sarà no? Perché andare a rivangare tutto oggi? No no io non lo farei mai.

Blackina hai riflettuto in fondo sul perché lo vuoi risentire? Semplice curiosità o voglia di rivalsa? O vuoi sentirti dire che non ti ha mai dimenticata? Insomma la tua vita attuale ti annoia e sei alla ricerca del brivido?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2011, 12:15

R2D2 ha scritto:
Melissa ha scritto:Ti rispondo velocemente perchè Ema ( e ti pareva :prr ) ha già detto come la penso anche io. IO NON CHIEDEREI MAI L'AMICIZIA, ma nemmeno se tra noi ci fosse stata la storia più appassionante del mondo, ma proprio mai. Ormai ognuno ha la sua vita, il passato è passato, quindi stop.
concordo in pieno. Il passato per me va lasciato stare lì dov'è, tra i ricordi. Se eravate destinati a restare amici o altro lo sareste ancora oggi, se non vi sentite da 20 anni un motivo ci sarà no? Perché andare a rivangare tutto oggi? No no io non lo farei mai.

Blackina hai riflettuto in fondo sul perché lo vuoi risentire? Semplice curiosità o voglia di rivalsa? O vuoi sentirti dire che non ti ha mai dimenticata? Insomma la tua vita attuale ti annoia e sei alla ricerca del brivido?
:quoto_1:

E penso anche come Pem: lui potrebbe pure ridere alle tue spalle.
Il passato è passato.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 18 apr 2011, 12:26

pisola ha scritto:BLACK stai attenta, potrebbe essere completamente diverso! :fischia
pensa se non ti ha più scritto per NON SOFFRIRE, magari era innamorato di te e aveva capito di non avere possibilità....e non è riuscito a farsi una vita sentimentale perchè legato a te????? :-D
ci hai pensato?
non hai paura degli eventuali sconvolgimenti che questo potrebbe procurarti????
il passato è come il fuoco.......non ci si scherza! :prr

mah.. :domanda

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”