clizia ha scritto:Prendi un PITTI bull elegante :ahah
non sfottermi!
ma l'hai visto clizia il pitty bull?? Credo che neppure in frac potrebbe avere una parvenza d'eleganza!!!

Messaggio da hamilton » 7 apr 2011, 14:44
clizia ha scritto:Prendi un PITTI bull elegante :ahah

Messaggio da clizia » 7 apr 2011, 14:51

Messaggio da hamilton » 7 apr 2011, 14:54

Messaggio da clizia » 7 apr 2011, 15:00

Messaggio da Frabg » 7 apr 2011, 15:00
I miei stanno in giardinoAri ha scritto:volevo fare una domanda a chi dice che non lascia mai il proprio cane da solo con i propri figli.
ma come fate a livello pratico?
ogni volta che cambiate stanza all'interno della casa vi portate dietro o il cane o i bambini per non lasciarli da soli nello stesso ambiente?

Messaggio da hamilton » 7 apr 2011, 15:02
clizia ha scritto:Ecco tipo quello. Anzi direi che non appezzo molto nemmeno tutti i bracchi, NON mi piacciono molto quelli con le labbra troppo cadenti e gli occhi in giù,tipo quelli degli aristogatti.

Messaggio da robipokernonna » 7 apr 2011, 15:31
hamilton ha scritto:Anche a me.
Questo per esempio, che musetto ha!!!!!!!!!
http://cani-web.com/wp-content/uploads/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ccio_1.jpg

Messaggio da hamilton » 7 apr 2011, 15:37

Messaggio da cipi » 7 apr 2011, 15:46
Frabg ha scritto:
Chi ha detto che i bulldog son brutti e sbavosi??? Non ci siamoson la quintessenza della bellezza x me e non sbavano x niente se la conformazione della mascella è corretta... non toccatemi i miei primi figli
![]()

Messaggio da hamilton » 7 apr 2011, 16:37
sbava, sbava Cliziaclizia ha scritto:E magari non sbava ma le labbra mollicce penzoloni mi danno l'idea di bavosità. :ahah

Messaggio da ishetta » 7 apr 2011, 21:41
è il cane che mi segue... ci tiene alla sua incolumitàAri ha scritto:volevo fare una domanda a chi dice che non lascia mai il proprio cane da solo con i propri figli.
ma come fate a livello pratico?
ogni volta che cambiate stanza all'interno della casa vi portate dietro o il cane o i bambini per non lasciarli da soli nello stesso ambiente?

Messaggio da topinaf » 7 apr 2011, 22:49

Messaggio da clizia » 8 apr 2011, 0:23

Messaggio da Frabg » 8 apr 2011, 9:24
Questo sìclizia ha scritto:E magari non sbava ma le labbra mollicce penzoloni mi danno l'idea di bavosità. :ahah

Messaggio da robipokernonna » 8 apr 2011, 9:58

Messaggio da Luci75 » 8 apr 2011, 10:17

Messaggio da ishetta » 8 apr 2011, 19:12
voleva scambiare le figurine, no?clizia ha scritto:bahh giusto oggi stavo con mio figlio sul marciapiede per i fattazzi nostri, e da lontano vedo un signore con un canone che ci venivano incontro. questo cane, dopo alcuni metri ma ancora lontano da noi che stavamo camminando comincia ad agitarsi e tirare come un forsennato ringhiando ed abbaiando verso mio figlio il quale manco si è accorto subito di sto cane intento a guardare una figurina in mano. Lo doveva reggewre con entrambe le mani e si è dovuto spostare di alcuni metri per evitare il contatto. Era un bel bestione tipo maremmano.
azz gli sarà preso proprio non lo so.

Messaggio da ishetta » 9 apr 2011, 21:46
clizia ha scritto:Essì il cane aveva solo doppioni, ecco perchè s'era arrabbiato.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”