GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cani pericolosi...o padroni idioti?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cani pericolosi...o padroni idioti?

Messaggio da hamilton » 7 apr 2011, 14:44

clizia ha scritto:Prendi un PITTI bull elegante :ahah
:ahaha
non sfottermi! :ahaha
ma l'hai visto clizia il pitty bull?? Credo che neppure in frac potrebbe avere una parvenza d'eleganza!!! :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 apr 2011, 14:51

Neanche a me piacciono , non appezzo nemmeno il muso del bulldog sciacciato e bavoso. :perplesso mi piacciono i lupi, i bracchi- una volta ne ho visto uno splendido, un cucciolo col pelo di velluto ed un musetto da baci, insomma i cani cani, golden o bastardotti :bacetto simili

Streghettasaetta

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 apr 2011, 14:54

Anche a me.
Questo per esempio, che musetto ha!!!!!!!!!
http://cani-web.com/wp-content/uploads/ ... ccio_1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 apr 2011, 15:00

Ecco tipo quello. Anzi direi che non appezzo molto nemmeno tutti i bracchi, NON mi piacciono molto quelli con le labbra troppo cadenti e gli occhi in giù,tipo quelli degli aristogatti.

Streghettasaetta

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 7 apr 2011, 15:00

Ari ha scritto:volevo fare una domanda a chi dice che non lascia mai il proprio cane da solo con i propri figli.
ma come fate a livello pratico?
ogni volta che cambiate stanza all'interno della casa vi portate dietro o il cane o i bambini per non lasciarli da soli nello stesso ambiente? :pensieroso
I miei stanno in giardino :sorrisoo e quando sono in casa ci siamo tutti insieme. Il piccolo dei cani poi entra solo x dormire la notte. Del vecchione invece mi fido ciecamente, è il mio cuore.

Chi ha detto che i bulldog son brutti e sbavosi??? Non ci siamo :risatina: son la quintessenza della bellezza x me e non sbavano x niente se la conformazione della mascella è corretta... non toccatemi i miei primi figli :fischia :risatina:
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 apr 2011, 15:02

clizia ha scritto:Ecco tipo quello. Anzi direi che non appezzo molto nemmeno tutti i bracchi, NON mi piacciono molto quelli con le labbra troppo cadenti e gli occhi in giù,tipo quelli degli aristogatti.
:ahaha :ahaha
ok, ho capito, abbiamo gli stessi gusti in fatto di cani! :ahaha

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 apr 2011, 15:31

hamilton ha scritto:Anche a me.
Questo per esempio, che musetto ha!!!!!!!!!
http://cani-web.com/wp-content/uploads/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ccio_1.jpg

allora ti piace la mia piccolina. guarda il mio fotoalbum :emozionee
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 apr 2011, 15:37

La tua piccolina e' deliziosa e se devo essere sincera assomiglia tanto alla mia, cambiano solo i colori, la mia Coca e' bianca e nera.
Pelo raso.
E' figlia di un'altra bianca e nera, a pelo lungo, la Kira, quella che io reputo IL MIO CANE, rimasta incinta dopo una fuitina alla veneranda eta' di 12 anni, e che e' tornata a casa con un bel regalo nelal pancia. :cuore

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 7 apr 2011, 15:46

Frabg ha scritto:
Chi ha detto che i bulldog son brutti e sbavosi??? Non ci siamo :risatina: son la quintessenza della bellezza x me e non sbavano x niente se la conformazione della mascella è corretta... non toccatemi i miei primi figli :fischia :risatina:
:quoto_1: l'ho avuto per anni e ancora oggi mi manca da morire.... :buuu , non sbavava ed era dolcissima :cuore
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 apr 2011, 16:30

E magari non sbava ma le labbra mollicce penzoloni mi danno l'idea di bavosità. :ahah

Streghettasaetta

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 apr 2011, 16:37

clizia ha scritto:E magari non sbava ma le labbra mollicce penzoloni mi danno l'idea di bavosità. :ahah
sbava, sbava Clizia :risatina:
Non s'e' mai visto un brachicefalo non sbavare..... :pensieroso

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 apr 2011, 21:41

Ari ha scritto:volevo fare una domanda a chi dice che non lascia mai il proprio cane da solo con i propri figli.
ma come fate a livello pratico?
ogni volta che cambiate stanza all'interno della casa vi portate dietro o il cane o i bambini per non lasciarli da soli nello stesso ambiente? :pensieroso
è il cane che mi segue... ci tiene alla sua incolumità :ahaha
ecco poi casa mia non è propriamente la reggia di caserta. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 7 apr 2011, 22:49

il mio cane passa le giornate a dormire in cuccia..ora che c'è bello dorme in terrazza...ma proprio non ci fila (se non quando mangiamo :risatina: ) e, cmq, non riesco neanche a fare una pipì in solitaria :che_dici
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 apr 2011, 0:23

bahh giusto oggi stavo con mio figlio sul marciapiede per i fattazzi nostri, e da lontano vedo un signore con un canone che ci venivano incontro. questo cane, dopo alcuni metri ma ancora lontano da noi che stavamo camminando comincia ad agitarsi e tirare come un forsennato ringhiando ed abbaiando verso mio figlio il quale manco si è accorto subito di sto cane intento a guardare una figurina in mano. Lo doveva reggewre con entrambe le mani e si è dovuto spostare di alcuni metri per evitare il contatto. Era un bel bestione tipo maremmano.
azz gli sarà preso proprio non lo so. :che_dici

Streghettasaetta

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 8 apr 2011, 9:24

clizia ha scritto:E magari non sbava ma le labbra mollicce penzoloni mi danno l'idea di bavosità. :ahah
Questo sì :risatina:
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 8 apr 2011, 9:58

ieri sera il veterinario e' venuto a vedere velvet che era in crisi. siccome gli ho pagato la cena con una pizza, gli ho chiesto cosa ne pensasse del discorso.
risposta

"certamente padroni idioti"
pero' ha aggiunto anceh "il padrone intelligente sceglie bene la raza e educa bene il nasone, perche' non ci son storie. alcune razze sono obiettivamente piu' pericolose di altre".

direi dopo questo siamo al punto di partenza :che_dici
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 8 apr 2011, 10:17

Ma cmq al di là della razza conta moltissimo l'educazione , l'addestramento!
E' vero che un cane di taglia grossa è potenzialmente più pericoloso , ma solo per una questione di "mole" e non tanto di aggressività, che sono certi padroni "idioti" ,appunto, ad esaltare.
E poi ci sono anche cani di taglia piccola che sono per indole aggressivi e poco pazienti e quindi poco adatti ad esempio a condividere la propria vita con dei bambini.
Il mio barboncino sarà un po' "frou-frou" esteticamente , però ha una tale pazienza coi bambini che nemmeno io l'avrei ( e sono miei figli!) :risatina:
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2011, 19:12

clizia ha scritto:bahh giusto oggi stavo con mio figlio sul marciapiede per i fattazzi nostri, e da lontano vedo un signore con un canone che ci venivano incontro. questo cane, dopo alcuni metri ma ancora lontano da noi che stavamo camminando comincia ad agitarsi e tirare come un forsennato ringhiando ed abbaiando verso mio figlio il quale manco si è accorto subito di sto cane intento a guardare una figurina in mano. Lo doveva reggewre con entrambe le mani e si è dovuto spostare di alcuni metri per evitare il contatto. Era un bel bestione tipo maremmano.
azz gli sarà preso proprio non lo so. :che_dici
voleva scambiare le figurine, no?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 apr 2011, 19:55

Essì il cane aveva solo doppioni, ecco perchè s'era arrabbiato. :risatina:

Streghettasaetta

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 apr 2011, 21:46

clizia ha scritto:Essì il cane aveva solo doppioni, ecco perchè s'era arrabbiato. :risatina:
:ahaha

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”