GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanto vi dura un paio di scarpe?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Quanto vi dura un paio di scarpe?

Messaggio da lalat » 30 mar 2011, 12:56

hamilton ha scritto::-D
eccole, ma in foto sono brutte, dal vivo non ho resistito!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
http://www.modaonline.it/media/903942/Kickers03.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Di comprare le kikers ci ho pensato un sacco di volte perché quelle dei bambini non si rovinano mai. E sinceramente mi piacciono ... ma mio marito dice che sarei ridicola :che_dici
In compenso ho un paio di anfibi dal 2002 che sono ancora perfetti .. quelle sono le mie scarpe da battaglia ceh metto in caso di neve, alluvioni, etc ... :ok
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 mar 2011, 12:56

Elenaus per il camoscio c'è lo spray apposta, e pure una specie di gomma apposta. Ma pasta che vai in un negozietto dove hanno tutto per la calzatura e trovi.
Esiste anche uno spray impermeabile da mettere prima di uscire, cosi se piove non si rovinano.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mar 2011, 12:59

lalat ha scritto:
eccole, ma in foto sono brutte, dal vivo non ho resistito!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
http://www.modaonline.it/media/903942/Kickers03.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Di comprare le kikers ci ho pensato un sacco di volte perché quelle dei bambini non si rovinano mai. E sinceramente mi piacciono ... ma mio marito dice che sarei ridicola :che_dici
In compenso ho un paio di anfibi dal 2002 che sono ancora perfetti .. quelle sono le mie scarpe da battaglia ceh metto in caso di neve, alluvioni, etc ... :ok
In effetti anche mio marito mi guarda storto quando le indosso, ma Latat, credimi, con un paio di jeans attillati e il Monclear stanno come il cacio sui maccheroni :risatina:
Certo non sono scarpe eleganti....da mettere con la gonna, no no!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 30 mar 2011, 13:08

io ho un paio di all-star blu comprate quando avevo 18 anni..ora ne ho quasi 40..direi che mi durano eh :prr
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 mar 2011, 13:10

SiAMa ha scritto:io ho un paio di all-star blu comprate quando avevo 18 anni..ora ne ho quasi 40..direi che mi durano eh :prr
:urka :caduta_sedia: :caduta_sedia:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 13:32

Io non posso fare la lista delle scarpe che ho... :impiccata:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 mar 2011, 13:42

hamilton ha scritto:A me per l'estate piace da morire il sandalo di Positano, me avevo un paio comprato appena dopo aver conosciuto mio marito, infradito, davvero carine.
Prima sempre e solo scarpe chiuse d'estate, non so, c'avevo la fissa e mi sentivo nuda con i ditini di fuori, per fortuna Giorgio mi ha fatto cambiare idea cosi' adesso posso spaziare...... :prr
due anni fa ho comprato due paia di sandali modello positano, fatti a mano, di cuoio
pagandoli 15 euro l'uno

il migliore affare della mia vita

sono dei sandali perfetti, il piede sta comodissimo, non mi si e' arrossato un cm di pelle (e io sono una che ha i piedi delicatissimi, mi escono vesciche con TUTTE le scarpe messe senza calze e sandali)

l'unico svantaggio e' che hanno il tacco raso terra, e ma me piace un pochino di tacco anche nella scarpa da tutti i giorni

una amica mi diceva che secondo una rivista il numero medio di paia di scarpe di una donna italiana e' 50, considerando TUTTE le scarpe, stivali, sandali etc
io penso di arrivare al massimo a 35 (considerando anche le indradito da mare e le stiletto tacco 10 che metto una volta ogni morte di papa), pero' portando gli stivali per buona parte dell'anno ho ben 10 paia di stivali, di tutti i tipi (con tacco alto o basso, alti al ginocchio o poco sopra la caviglia) e colori (li ho anche in verde e viola :fischia )
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 30 mar 2011, 13:44

Distruttrice di scarpe a rapporto! :thank_you:
anzi distruttori, perchè il socio è quasi peggio!

HAMI se tuo marito vedesse come teniamo le scarpe noi...gli prenderebbe un coccolone!!!! :-D
Le Church's di mio marito non hanno mai visto le forme! :ahaha e si che ce l'abbiamo perchè gliele ha regalate mio cognato....un fissato delle scarpe ben tenute! :fischia

Io le rovino in un attimo, qualsiasi tipo, tacchi senza tacchi, estive invernali, ma a me piace così, io con le scarpe nuove "mi sento a disagio", con le scarpe "lucidate" mi sentirei addirittura ridicola......io credo di non aver mai portato un paio di scarpe dal calzolaio, (tranne se sono nuove e i tacchi battono allora li faccio cambiare :fischia ), non ho mai messo scarpe con il tacco rifatto!

le STRINGATE da uomo piacciono tantissimo anche a me, ne ho un paio nere d'armani dell'anno scorso e ancora vanno bene :ok
forse è perchè usiamo molto la moto, lo scooter, e spesso tra mettere e togliere il cavalletto si rovinano le scarpe....... :domanda
boh...mia madre dice che son stata sempre così! :ahaha
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 30 mar 2011, 13:45

per me le positano sono troppo basse, ne presi un paio anni fa, gialle bellissime, ma non riuscivo mai a metterle......mi facevano male! :nonegiusto
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 mar 2011, 13:46

Antica all'appello!!!!!!!!

Anche a me piacciono le scarpe un po da "uomo" appunto come ha R2 le scarpe anni 40! :hi hi hi hi :hi hi hi hi ( vorrei tagliarmi anche i capelli come si faceva all'epoca :fischia ). Pero non amo molto i laci, le seconde scarpe mi piacciono moltooo di piu. :-D
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 30 mar 2011, 13:47

io cammino tanto, quindi le scarpe normali mi durano una stagione, massimo due (ripo le scarpe beige stringate mi fanno sia la primavera che l'autunno). Ho un paio di stivali neri semplici che hanno almeno 7 anni (non li ho messi per due anni) ma sono bellissimi, morbidi ma ormai la suola è consunta e la tomaia si stacca dalla suola .sono andata oggi dal calzolaio e me li risuola e cuce per bene perchè ne vale la pena visto il tipo di pelle e di scarpa, quindi faccio conto di arrivare con quegli stivali almeno ai prossimi due inverni
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 mar 2011, 13:55

cipi :ahaha :ahaha

ANche mio fratello e fissato con le scarpe. Quando abitava ancora in casa, ti giuro, rimaneva due ore a pulire le scarpe appena entrato.. e dare un altra toccatina mentre usciva. Io rimanevo cosi :urka :urka :risatina: :risatina:

Anche io le pulisco, cioe' ci tengo ad averle lucide e pulite, ma in confronto io sono una zozzona di prima categoria. Pensavo che adesso avesse un po abbandonato questa abitudine.. invece no, continua a pulirle per due ore.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 mar 2011, 14:16

Ema :che_dici :ahah

Le ciabattine stile positano mi piacciono da matti, anche se sono una nana io d'estate le porto spesso, si sta comodissimi e ce ne sono di davvero carine

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 mar 2011, 14:28

chiarasole ha scritto: una amica mi diceva che secondo una rivista il numero medio di paia di scarpe di una donna italiana e' 50, considerando TUTTE le scarpe, stivali, sandali etc
ma 50 in tutta la vita spero! :urka
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 mar 2011, 14:32

mio marito non è una donna ma ne ha ben 34 (contate proprio 15 giorni fa a seguito della mia esasperazione), decisamente piu' di me...... :che_dici :risatina:

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 mar 2011, 14:52

allora mi sa che sono un'aliena
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 mar 2011, 14:55

kik ha scritto:allora mi sa che sono un'aliena
:ahaha Kik perchè quante ne hai? Beh io penso che 10 paia di scarpe si devono avere per forza, no? :domanda

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 mar 2011, 15:04

cipi ha scritto:
kik ha scritto:allora mi sa che sono un'aliena
:ahaha Kik perchè quante ne hai? Beh io penso che 10 paia di scarpe si devono avere per forza, no? :domanda
ma si possono contare anche le ciabatte? :risatina:

dunque
un paio di sandali per le giornate di sole in estate
un paio di scarpe da ginnastica per le giornate di pioggia
un paio di decolleté
un paio di scarponi invernali
un paio di stivali invernali - zero tacco

tot:5

però sto pensando di prendermi un paio di scarpe "elegantine" per la mezza stagione...
:perplesso

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 30 mar 2011, 15:07

:urka :urka :urka
ma d'inverso metti solo stivali e scarponi?
M06 E07 amori di mamma

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 30 mar 2011, 15:09

lalat ha scritto:

A proposito di kickers....queste le comprai al liceo e le metto tuttora!!! :ok
http://www.sfilate.it/photo/Kickers_-Opus-Man.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Idem per i Dott.Martens, dal liceo me le porto dietro, sono ormai sfatte, lise, ora le porto a risuolare, sono le scarpe che amo di più, le più comode, e mi portano fortuna.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”