In altri posti mi è capitato di portare via la bottiglietta d'acqua.
Per il cibo non avanza mai nulla
In ogni caso la trovo un'usanza intelligente, io odio lo spreco di cibo

Messaggio da framar » 28 mar 2011, 11:20

Messaggio da ba1976 » 28 mar 2011, 11:27

Messaggio da mipa » 28 mar 2011, 12:20

Messaggio da Ari » 28 mar 2011, 13:35

Messaggio da mariangelac » 28 mar 2011, 14:09
Credo che potrei fare follie per una pizza del giorno dopo, magari fredda, mio marito dice che nn sono normale, che gli animali mangiano freddo, ma a me fa impazzire....framar ha scritto:a me invece piace molto la pizza del giorno dopo![]()
pure fredda e a colazione

Messaggio da Ari » 28 mar 2011, 14:11
anche io sono a dieta, ma nella mia dieta la nutrizionista ha messo anche la pizza una volta alla settimanamariangelac ha scritto:Credo che potrei fare follie per una pizza del giorno dopo, magari fredda, mio marito dice che nn sono normale, che gli animali mangiano freddo, ma a me fa impazzire....framar ha scritto:a me invece piace molto la pizza del giorno dopo![]()
(peròòò basta a parlare di pizze, sono a dietaaaa e nn mangio pane, pasta, e ogni ben di dio da piu di 2 settimaneeee)

Messaggio da mariangelac » 28 mar 2011, 14:13
Anche la mia, e pure la domenica "libera" ma con tutti i sacrifici che sto facendo, con cavolo che mi "rovino" per una pizza, anche perche ho un'arretrato che ce ne vorrebbero aaaalmeno 2 di pizze per placare la mia fameAri ha scritto:anche io sono a dieta, ma nella mia dieta la nutrizionista ha messo anche la pizza una volta alla settimanamariangelac ha scritto:Credo che potrei fare follie per una pizza del giorno dopo, magari fredda, mio marito dice che nn sono normale, che gli animali mangiano freddo, ma a me fa impazzire....framar ha scritto:a me invece piace molto la pizza del giorno dopo![]()
(peròòò basta a parlare di pizze, sono a dietaaaa e nn mangio pane, pasta, e ogni ben di dio da piu di 2 settimaneeee)

Messaggio da ishetta » 28 mar 2011, 19:16

Messaggio da Pizzy » 28 mar 2011, 19:51
OT. Raja, la mia "pastora" tedesca, mangia solo crocchette con qualche cucchiata di scatoletta...e tutto pure pesato!ishetta ha scritto:Domanda alle mamme di bestiole: ma i vostri animali non stanno malissimo se mangiano gli avanzi?
Io ho la Sveva, ma anche Gaia prima, che se mangiano cibo umano stanno malissimo.![]()
Isha invece magnerebbe il mondo ma è a dieta causa calcoli.

Messaggio da Ari » 28 mar 2011, 20:32
perla mangia del cibo umano ma selezionato, di sicuro non gli avanzi (del tipo che mio padre si leva la bistecca dal piatto per darla al caneishetta ha scritto:Domanda alle mamme di bestiole: ma i vostri animali non stanno malissimo se mangiano gli avanzi?
Io ho la Sveva, ma anche Gaia prima, che se mangiano cibo umano stanno malissimo.![]()
Isha invece magnerebbe il mondo ma è a dieta causa calcoli.

Messaggio da ishetta » 28 mar 2011, 21:28
Isha un giorno rubò 4 litri di minestrone ancora dalla pentola mentre mia mamma era al telefono con me e non la stava controllando... te lo dico come è stata per le due settimane successive?Pizzy ha scritto:OT. Raja, la mia "pastora" tedesca, mangia solo crocchette con qualche cucchiata di scatoletta...e tutto pure pesato!ishetta ha scritto:Domanda alle mamme di bestiole: ma i vostri animali non stanno malissimo se mangiano gli avanzi?
Isha invece magnerebbe il mondo ma è a dieta causa calcoli.No, non è che sono una carceriera ma quel tipo di cane ha problemi di displasia dell'anca e deve essere di un peso forma. Ha 9 anni e zoppica già un pochino.
La domenica, però, le concedo pausa. Quando la porto dalla "nonna" (mia mamma
) si mangia la pasta e il lesso.
![]()
In ogni caso si, gli avanzi non fanno di certo bene se i cani sono abituati ad una alimentazione corretta e controllata. fermentano e fanno acidità allo stomaco. Raja se le do la pelle del pollo arrosto vomita tutto puntualmente!

Messaggio da ishetta » 28 mar 2011, 21:29
Le mie pastore più che la displasia, da cui sono immuni, sono intolleranti alle crocchette con carne. Fanno delle dermatiti da paura... e quindi mi tocca coprare il forza 10... alla faccia loroPizzy ha scritto:OT. Raja, la mia "pastora" tedesca, mangia solo crocchette con qualche cucchiata di scatoletta...e tutto pure pesato!ishetta ha scritto:Domanda alle mamme di bestiole: ma i vostri animali non stanno malissimo se mangiano gli avanzi?
Isha invece magnerebbe il mondo ma è a dieta causa calcoli.No, non è che sono una carceriera ma quel tipo di cane ha problemi di displasia dell'anca

Messaggio da Ransie » 29 mar 2011, 1:19

Messaggio da pem » 29 mar 2011, 10:14

Messaggio da sun » 29 mar 2011, 10:27
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”