GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

doggy bag

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: doggy bag

Messaggio da framar » 28 mar 2011, 11:20

Quando siamo in vacanza in Calabria, c'è una buonissima pizzeria dove fanno le pizze davvero gigantesche (nemmeno io non riesco a finirla :fischia ) e li a fine del pasto i camerieri arrivano con il cartone pe fartele portare a casa, ben volentieri direi visto che il giorno dopo con la pizza avanzata ci abbiamo pranzato in tre :sorrisoo
In altri posti mi è capitato di portare via la bottiglietta d'acqua.
Per il cibo non avanza mai nulla :risatina:
In ogni caso la trovo un'usanza intelligente, io odio lo spreco di cibo :ok
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 28 mar 2011, 11:27

assolutamente sì!!! :ok non tanto la pizza perchè lì faccio a metà con mia figlia (non sono una gran mangiatrice di pizza) e quinid non ne resta, ma per esempio domenica scorsa eravamo in un ristorante iper costoso di pesce, al mare. Causa ritardo nel servire abbiam mangiato una valanga di pane e dopo i primi eravamo pieni, ma avevamo ordinato una grigliata per 6 persone! abbiam portato via tutto e cenato la sera stessa e la sera dopo! :ok
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 28 mar 2011, 12:20

w la doggy bag...
ma mi spiegate come fate a mangiare la pizza il giorno successivooooo!!! :-D
ma non diventa chewingum!!!
no...mi spiace meglio un calcione didietro che la pizza il giorno dopo :che_dici
Francesca 24 febbraio 2006

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 28 mar 2011, 12:23

a me invece piace molto la pizza del giorno dopo :ok
pure fredda e a colazione :fischia
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 mar 2011, 13:35

sabato sera avremmo avuto bisogno della doggy bag.
il fatto è che sara aveva avanzato un'intera porzione di patatine fritte, ma come cavolo le ricicli il giorno dopo?
quindi a malincuore abbiamo lasciato tutto lì.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 mar 2011, 14:09

framar ha scritto:a me invece piace molto la pizza del giorno dopo :ok
Credo che potrei fare follie per una pizza del giorno dopo, magari fredda, mio marito dice che nn sono normale, che gli animali mangiano freddo, ma a me fa impazzire....
(peròòò basta a parlare di pizze, sono a dietaaaa e nn mangio pane, pasta, e ogni ben di dio da piu di 2 settimaneeee :nonegiusto )
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 mar 2011, 14:11

mariangelac ha scritto:
Credo che potrei fare follie per una pizza del giorno dopo, magari fredda, mio marito dice che nn sono normale, che gli animali mangiano freddo, ma a me fa impazzire....
(peròòò basta a parlare di pizze, sono a dietaaaa e nn mangio pane, pasta, e ogni ben di dio da piu di 2 settimaneeee :nonegiusto )
anche io sono a dieta, ma nella mia dieta la nutrizionista ha messo anche la pizza una volta alla settimana :prr

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 mar 2011, 14:13

Ari ha scritto:
mariangelac ha scritto:
anche io sono a dieta, ma nella mia dieta la nutrizionista ha messo anche la pizza una volta alla settimana :prr
Anche la mia, e pure la domenica "libera" ma con tutti i sacrifici che sto facendo, con cavolo che mi "rovino" per una pizza, anche perche ho un'arretrato che ce ne vorrebbero aaaalmeno 2 di pizze per placare la mia fame :risatina:
SCUSATE L'OT
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2011, 19:16

Domanda alle mamme di bestiole: ma i vostri animali non stanno malissimo se mangiano gli avanzi?
Io ho la Sveva, ma anche Gaia prima, che se mangiano cibo umano stanno malissimo. :pensieroso
Isha invece magnerebbe il mondo ma è a dieta causa calcoli.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 mar 2011, 19:51

ishetta ha scritto:Domanda alle mamme di bestiole: ma i vostri animali non stanno malissimo se mangiano gli avanzi?
Io ho la Sveva, ma anche Gaia prima, che se mangiano cibo umano stanno malissimo. :pensieroso
OT. Raja, la mia "pastora" tedesca, mangia solo crocchette con qualche cucchiata di scatoletta...e tutto pure pesato! :ok No, non è che sono una carceriera ma quel tipo di cane ha problemi di displasia dell'anca e deve essere di un peso forma. Ha 9 anni e zoppica già un pochino. :che_dici La domenica, però, le concedo pausa. Quando la porto dalla "nonna" (mia mamma :risatina: ) si mangia la pasta e il lesso. :hi hi hi hi

In ogni caso si, gli avanzi non fanno di certo bene se i cani sono abituati ad una alimentazione corretta e controllata. fermentano e fanno acidità allo stomaco. Raja se le do la pelle del pollo arrosto vomita tutto puntualmente! :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 mar 2011, 20:32

ishetta ha scritto:Domanda alle mamme di bestiole: ma i vostri animali non stanno malissimo se mangiano gli avanzi?
perla mangia del cibo umano ma selezionato, di sicuro non gli avanzi (del tipo che mio padre si leva la bistecca dal piatto per darla al cane :che_dici ).
infatti come scrivevo sopra una cosa come le patatine fritte per me non sono assolutamente "riciclabili".

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2011, 21:28

Pizzy ha scritto:
OT. Raja, la mia "pastora" tedesca, mangia solo crocchette con qualche cucchiata di scatoletta...e tutto pure pesato! :ok No, non è che sono una carceriera ma quel tipo di cane ha problemi di displasia dell'anca e deve essere di un peso forma. Ha 9 anni e zoppica già un pochino. :che_dici La domenica, però, le concedo pausa. Quando la porto dalla "nonna" (mia mamma :risatina: ) si mangia la pasta e il lesso. :hi hi hi hi

In ogni caso si, gli avanzi non fanno di certo bene se i cani sono abituati ad una alimentazione corretta e controllata. fermentano e fanno acidità allo stomaco. Raja se le do la pelle del pollo arrosto vomita tutto puntualmente! :che_dici
Isha un giorno rubò 4 litri di minestrone ancora dalla pentola mentre mia mamma era al telefono con me e non la stava controllando... te lo dico come è stata per le due settimane successive?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2011, 21:29

Pizzy ha scritto:
OT. Raja, la mia "pastora" tedesca, mangia solo crocchette con qualche cucchiata di scatoletta...e tutto pure pesato! :ok No, non è che sono una carceriera ma quel tipo di cane ha problemi di displasia dell'anca
Le mie pastore più che la displasia, da cui sono immuni, sono intolleranti alle crocchette con carne. Fanno delle dermatiti da paura... e quindi mi tocca coprare il forza 10... alla faccia loro :che_dici :nonegiusto

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 29 mar 2011, 1:19

a noi non è ancora capitato perché ordiniamo al massimo 2 piatti e Viola mangia a casa e al ristorante assaggia dai nostri piatti oppure le facciamo arrivare della macedonia.

Ecco, l'unica volta al nostro matrimonio: la cameriera, vedendo che non mangiavo (erano le 14 e quindi io fame zero), mi ha fatto tanti bei pacchettini da portare a casa :risatina:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 mar 2011, 9:58

Si, si, sempre fatto, ma spesso in Italia mi guardano male (e chi se ne...).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 29 mar 2011, 10:04

Noi lo facciamo sempre! Portiamo via il vino, peccato che non resti mai nulla da mangiare...mio marito spazzola anche il cibo di Ale :che_dici

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 29 mar 2011, 10:14

io l'ho fatto. :hi hi hi hi
prima ho chiesto se facevano le porzioni da bambini...chiaramente no.

poi quando a mia figli è arrivato mezzo kg di lasagne ne ho fatte impacchettare metà e le ho portate via x la sera.
conto di rifarlo.

l'acqua se è nella bottiglia di plastica la porto via, se è di vertro me la bevo.
M06 E07 amori di mamma

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 29 mar 2011, 10:27

noi lo facciamo sempre....quelle rare volte in cui avanza qualcosa :risatina:

cmq la pizza del giorno prima, riscaldata, è meravigliosa :vaiii:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”