In genere preferiamo chiarire ... se rimandiamo è solo perché non abbiamo voglia di fare le 3 del mattino ma interrompiamo la discussione per riprenderla quando abbiamo tempo. Nel time out si vive tranquilli. Per quanto riguarda l'essere convinti di avere sempre ragione ... nel mio caso lo lascio parlare, certe volte sbollire ... quando noto che è in un momento in cui il suo cervello è più scarico, gli rispiego le mie ragioni ...robibg ha scritto:chi sono le golline che dicono che devono chiarire tutto e subito?
beate voi. col mio compagno non si puo'. perche' lui e' nato imparato. non sbaglia mai, fa sempre tutto bene...e.rgo...non si mette mai in discussione.
quindi...qui i musi durano una settimana...comoda...poi si chiarisce. quando comoda a lui
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un mistero sui mariti
- lalat
- Silver~GolGirl®

Re: un mistero sui mariti
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Antonellina74 ha scritto:nefertari ha scritto:e sempre parlando di misteri...
quando si svegliava incaxxato con me e io dovevo scoprirne il motivo??
nonono... on s'affronta più una cosa del genere...
Quella che loro sono incaxxati per non si sa cosa,e noi dobbiamo fare le "indovine", è un'altra loro prerogativa
noi stiamo cosi' da domenica.
ancora non ho capito perche'. ho provato anche a chiedere. e in bella maniera oltretutto. nisba. non mi e' dato di sapere. dorme addirittura nella sua meta' di letto.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Sempre.....Melissa ha scritto:Una domanda: ma quando voi avete un problema e state nel letto a rimuginare, magari dopo una discussione con vostro marito, il suddetto dorme beatamente russando?
Mi piacerebbe ogni tanto avere la loro testa
ah, ma è tutto spiegato nei dettagli ne "Il cervello delle donne" mi sfugge l'autrice...leggetelo e sappiatemi dire. Poi ci sarebbe anche "Gli uomini vengono da marte le donne da venere" ...insomma la questione è proprio fisiologica
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- laurap75
- Active~GolGirl®

Mio marito, a volte, russa già mentre io sto ANCORA litigando con lui!!!! Le altre volte, invece, sta facendo altro o pensando ad altro....e si sa che due cose insieme non sanno farle!!! 
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)
- LaFunga
- New~GolGirl®

eh no no no, non si dorme finchè non abbiamo risolto il caso perchè altrimenti lui va a letto, dorme e il giorno dopo fa finta di niente
mentre io non dormo o dormo male, nel frattempo mi inc@++o ancora di più e poi la mattina esplodo
meglio per tutti se la chiudiamo prima della nanna.

meglio per tutti se la chiudiamo prima della nanna.
1+1=4
Simona è mammafunga di Elia nato il 22.10.2010 e di Cecilia nata il 12.03.2013.
Simona è mammafunga di Elia nato il 22.10.2010 e di Cecilia nata il 12.03.2013.
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Dunque, con il mio per poter chiarire occorre aspettare almeno 3 giorni....di muso suo....i primi tempi ci stavo male, ormai ciccia, il sonno però non l'ho mai perso, in realtà qualsiasi preoccupazione io abbia, dormo sempre come un ghiro.....in compenso mi si chiude lo stomaco e riesco a stare anche 3 giorni senza mangiare, il rovescio della medaglia è che resto in linea
, mentre lui continua a mangiare come uno scofanato, primo secondo, contorno e frutta e magari anche una birretta.....ed io lo ODIO!!!! 
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Io uguale!Jadore ha scritto:mi associo anch'io e ogni volta che glielo dico lui dice che preferisce lasciarmi calmare per riaffrontare il discorso quando sono calmasolo che io nella notte moooooooonto !!!!
![]()
Quindi se litighiamo e dopo il litigio è risolto, dormo ma molto male, se non è risolto non chiudo occhio.
Comunque all'inizio io proprio piangevo e stavo male, ora molto meno....
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- stefi80
- Original~GolGirl®

Melissa ha scritto:Una domanda: ma quando voi avete un problema e state nel letto a rimuginare, magari dopo una discussione con vostro marito, il suddetto dorme beatamente russando?
ma che domande.... ma certooo!!!!!!! :ahah
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- criore
- Active~GolGirl®

e certo quello ha un solo neurone non può fare due cose contemporaneamenteMelissa ha scritto:Una domanda: ma quando voi avete un problema e state nel letto a rimuginare, magari dopo una discussione con vostro marito, il suddetto dorme beatamente russando?
però poi me la paga eccome
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...