GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ODIO LE COPIATURE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ODIO LE COPIATURE

Messaggio da sbu » 15 mar 2011, 14:43

klabomb che ti devo dire? se te credi di essere fi*a e ricca perchè hai le hogan e gli occhiali firmati va bene. Ma non credere che gli altri sbavino per essere come te.
Ma ricordati che i veri ricchi non indossano mai nè firme nè patacche
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 15 mar 2011, 14:44

la volpe non arrivava all'uva e scoprì che ci sono altri centomila frutti :prr

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 15 mar 2011, 14:45

klabomb ha scritto:Come sempre quando c'e'di mezzo in un argomento il vestire griffato o il possedere un oggetto di valore arrivano le volpi che non arrivano all'uva.
Si è vero ..con la crisi che c'e'in Italia tutte girano con Peuterey da 620 euro e le Hogan da 280. CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO :urka
MA FATEMI IL FAVORE.. :bomba
ti assicuro che anche fossi Paperon de Paperoni le Hogan sono l'ultimo dei miei pensieri se devo scegliere cosa comprare :che_dici vengono subito dopo i sandali di mia nonna :x: (peraltro rilanciati lo scorso anno dalle dive holliwoodiane)
e pensare di spendere centinaia di euro per una borsa :perplesso mah....io preferisco avere 20 borse che una sola :sorrisoo
sarò una pezzente che non si può permettere la LV e allora dico che non mi piace :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 15 mar 2011, 14:46

KLABOM scusa ma scrivo da roma :fischia
pandini e suv , hogan e giacchettini sdruciti quanti ne vuoi!!!
mica vorrai metterti a contarli! :-D
PERO' qui se vai in centro e non solo di hogan, LV, piumini taroccati quanti ne vuoi........ :fischia
pensa che hanno beccato pure un regolare negozio che vendeva le lacoste taroccate...... :prr , in pieno centro.... :spiteful:

vuoi un rolex tarocco......o meglio di qualche losco giro..... :spiteful: a roma lo trovi!
sull'isola non so! :-D

dai non te la prendere, io non me le posso permettere le hogan.....sono troppo calde e mi ci sudano i piedi!!!
GIURO!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 15 mar 2011, 14:48

klabomb ha scritto:
sbu ha scritto:
klabomb ha scritto:Come sempre quando c'e'di mezzo in un argomento il vestire griffato o il possedere un oggetto di valore arrivano le volpi che non arrivano all'uva.
Si è vero ..con la crisi che c'e'in Italia tutte girano con Peuterey da 620 euro e le Hogan da 280. CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO :urka
ma credi che veramente tutte anelino alle scarpe hogan? e che se una non ce le ha è solo perchè non ha i soldi?
non hai capito proprio niente
so solo che sono piu'le persone che girano col pandino e le superghine del 96 a criticare e snobbare chi si presenta con rolex e q7 :nonegiusto
forse perchè chi ha rolex e q7 li ostenta SEMPRE? :fischia
signori si nasce :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 15 mar 2011, 14:49

pisola ha scritto:dai non te la prendere, io non me le posso permettere le hogan.....sono troppo calde e mi ci sudano i piedi!!!
GIURO!
perchè hai i piedi plebei! le hogan lo sentono e fanno in modo che ai tuoi piedacci si occludano i pori. PRova a mettere una 100 euro come soletta e vedi che si risolve tutto
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 15 mar 2011, 14:49

sbu ha scritto:klabomb che ti devo dire? se te credi di essere fi*a e ricca perchè hai le hogan e gli occhiali firmati va bene. Ma non credere che gli altri sbavino per essere come te.
CHE IPOCRISIA.
Guarda che se rivai a leggere i miei messaggi io non ho mai scritto di essere ricca.
Sono solo una che preferisce avere uno stivale di qualita'tipo Timberland o una scarpa quale Hogan.. al cambiare ogni settimana con decine di troiai!
Non ho bisogno di nessuno che mi sbavi dietro.. preferirei solo che le persone che mi frequentino evitassero di copiarmi sino all'ultimo dettaglio.
Per quanto riguarda la storia dei veri ricchi... le persone con buone possibilita'.. che vedo io in giro,sui giornali in tv ostentano all'inverosimile. Io non amo le scrittone pataccone.. ma un vestire e un fare sobrio e indiscreto. I ricchi non vestono firme ......... :ahaha
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 15 mar 2011, 14:52

klabomb ha scritto:
sbu ha scritto:klabomb che ti devo dire? se te credi di essere fi*a e ricca perchè hai le hogan e gli occhiali firmati va bene. Ma non credere che gli altri sbavino per essere come te.
CHE IPOCRISIA.
Guarda che se rivai a leggere i miei messaggi io non ho mai scritto di essere ricca.
Sono solo una che preferisce avere uno stivale di qualita'tipo Timberland o una scarpa quale Hogan.. al cambiare ogni settimana con decine di troiai!
Non ho bisogno di nessuno che mi sbavi dietro.. preferirei solo che le persone che mi frequentino evitassero di copiarmi sino all'ultimo dettaglio.
Per quanto riguarda la storia dei veri ricchi... le persone con buone possibilita'.. che vedo io in giro,sui giornali in tv ostentano all'inverosimile. Io non amo le scrittone pataccone.. ma un vestire e un fare sobrio e indiscreto. I ricchi non vestono firme ......... :ahaha
sopravvivero al fatto che tu mi dia dell'ipocrita, ma io cmq parlavo di veri ricchi, non di borghesucci arricchiti.
ma tu sei veramente convinta che timberland o hogan siano scarpe di qualità? :risatina:

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 15 mar 2011, 14:52

pisola ha scritto:KLABOM scusa ma scrivo da roma :fischia
vuoi un rolex tarocco......o meglio di qualche losco giro..... :spiteful: a roma lo trovi!
sull'isola non so! :-D
sai qui sull'Isola c'e'un traghetto.. che ogni tanto porta chi puo'e chi vuole in continente...
ero a Roma giusto dieci giorni fa per un controllo medico...
:hi hi hi hi
ma non mi interessa acquistare tarocchi.. sono politicamente contraria.
Pensa che qui si trova anche la TRECCANI tarocca. Qualcuno ne vuole una?

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 15 mar 2011, 14:52

Possedere oggetti di valore e vestire omologato-griffato non sono esattamente la stessa cosa, scusa, sai....
Che poi mi pare che nessuna ti abbia scritto "bleah, che schifo", ti si è solo fatto notare che se acquisti e indossi capi griffati "standard" per la stagione è abbastanza logico che ci siano altre persone che li hanno.
E io aggiungo che magari alla tua amica piacciono, come piacciono a te e se li compra per questo, punto e basta.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 15 mar 2011, 14:56

sbu ha scritto:
klabomb ha scritto:
CHE IPOCRISIA.
sopravvivero al fatto che tu mi dia dell'ipocrita, ma io cmq parlavo di veri ricchi, non di borghesucci arricchiti.
ma tu sei veramente convinta che timberland o hogan siano scarpe di qualità? :risatina:
io credo che ognuno di noi sappia qual è per le proprie esigenze il confort e la qualita'.
mia nonna per esempio si trova benissimo con le sanagens :yeee

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 15 mar 2011, 14:56

sbu ha scritto:
klabomb ha scritto:
CHE IPOCRISIA.
io credo che ognuno di noi sappia qual è per le proprie esigenze il confort e la qualita'.
mia nonna per esempio si trova benissimo con le sanagens :yeee

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 15 mar 2011, 14:57

SBU i miei piedini plebei n° 35 sono delicatissimi!
ebbene si comprai le hogan, tanti anni or sono (ne ho 41 :fischia ) e quasi mi "schiattavano" i piedi.....andavmo verso l'estate, riprovai un'altra volta l'inverno di anni fa, quelle nere di pelle che veramente c'avevano tutti, e che io no? :fischia
beh li tiravo fuori la sera sudatissimi!
da allora le hogan con me hanno chiuso!
ci sono altre scarpe migliori... :fischia

KLABOMB ma un giro in boutique no????
se vuoi essere originale-puoi spendere-ti piacciono le cose di buona qualità etc.....lascia questi negozioni griffati e comincia ad entrare in quelle piccole boutique fuori mano......la tua amica impazzirà! :permaloso:

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 15 mar 2011, 15:08

non sto scherzando, la prossima volta se passi per roma ci prendiamo un caffè! :prr
conoscere una gollina è sempre interessante!
se vuoi, mi dici dove vai e ti do qualche indicazione..... :prr

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 mar 2011, 15:37

che cos'è il q7?

:domanda

e comunque, seriamente, siccome a me non importa assolutamente niente di come mi vesto, ma proprio niente niente niente, non sono aggiornata sulle tendenze moda, non so nemmeno quasi di che state parlando, penso che non mi accorgerei nemmeno se ci fossero persone che si ostinano a vestirsi come me.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 15 mar 2011, 15:44

poteva essere anche un argomentino simpatico x confrontarsi, ma detta così mi sa tanto che volevi metterti in bella mostra.

la mia idea è che l'abito non fa il monaco, dove abito io c'è un negozio che vende scarpe borse e abbigliamento firmato..come quello che porti tu...ci sono ragazze donne e pure uomini...che pur di verstire firmato si comprano l'abbigliameto a rate :urka ...a questo punto meglio comprare con gli sconti no?...noooo sei matta poi son della stagione vecchia....

altra cosa...ma sei sempre tu che compri x prima le cose?....la tua amica cos'è un'automa?...dicevi della borsa e il vestito uguae al matrimonio...mi pare....la tua amica come faceva a sapere che avevi comprato quelle cose?...magari tu gliele avevi tanto decantate?...se sai che è così xchè glielo hai detto?

cmq come dicevano le altre vestite come te ce ne sono un milione...adesso la moda è questa....
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 mar 2011, 17:34

klakomb, non ti smentisci mai....

Nessuna ti ha attaccata... e gia, poteva essere un argomento da discutere con "simpatia" visto che non e' la tragedia del secolo...

ma questa fissa assurda che hai di nominare le marche dei tuoi vestiti va oltre ogni limite...

l'unica soluzione e di fare gli abiti a misura...unici, li avari solo tu.. le altre si limiterano a comprarsi le cose firmate popolari.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 15 mar 2011, 17:37

ema1 ha scritto:klakomb, non ti smentisci mai....

Nessuna ti ha attaccata... e gia, poteva essere un argomento da discutere con "simpatia" visto che non e' la tragedia del secolo...

ma questa fissa assurda che hai di nominare le marche dei tuoi vestiti va oltre ogni limite...

l'unica soluzione e di fare gli abiti a misura...unici, li avari solo tu.. le altre si limiterano a comprarsi le cose firmate popolari.
:quoto_1: anche le virgole.

Vai dalla sarta e fatti fare i vestiti su misura, voglio proprio vedere se la tua amica ti copia lo stesso.

Sono milioni le persone che indossano le Hogan e i jeans griffati, hanno tutte copiato te?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 15 mar 2011, 17:40

Dai però non spariamo sulla croce rossa...Kla è una vittima. Da anni lo sappiamo. Davanti ad un marchio, s'illude che pagare 600 euro un piumino equivalga a comprare qualità, eleganza e status sociale. Inutile convincerla del contrario. Tocca salvare l'amica, forse siamo ancora in tempo!!!
:hi hi hi hi
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 15 mar 2011, 17:52

klabomb ha scritto:
CHE IPOCRISIA.
Io nella polemica non mi ci infilo,però spiacente di darti un dolore ma ha ragione Sbu.
Le persone chon cuone possibilità che vedi sui giornali non sono i ricchi. Quelli ti assicuro che un paio di Hogan non se le mettono,e nemmeno le altre cose lette...
Poi per carità,la marca può piacere,ma di certo definire troiai ciò che tu non reputi cool la dice lunga :fischia
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”