Sempre colpa del latino: "paratus", derivato di parare, inteso come ornare, addobbare.(Vedi anche paramenti intesi come abiti che ""addobbano" i sacerdoti)milly73 ha scritto: qualcuno può spiegare a mio marito come mai la carta da parati si chiami così e non da pareti?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
misteri della vita
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Re: misteri della vita
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- milly73
- Expert~GolGirl®

Cabi
ora me la segno e gliela schiaffo in faccia 
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- blackina
- Expert~GolGirl®

come c...aavolo é che ogni volta che mi alzo di buonumore, ricevo pure belle notizie e tutto fila liscia armonico gaio...c'é sempre mia mamma (sia fisicamente o anche solo con email o anche solo con sms o anche solo con un fax o anche solo con una chiamata) che mi rovina tutto?
sempre!!!!!! questo é un mistero..
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

No, questo non è un mistero, è la capacità di certe madri...se io sono allegra ricevo una telefonata in cui mi si fa l'elenco delle tragedie di conoscenti...blackina ha scritto:come c...aavolo é che ogni volta che mi alzo di buonumore, ricevo pure belle notizie e tutto fila liscia armonico gaio...c'é sempre mia mamma (sia fisicamente o anche solo con email o anche solo con sms o anche solo con un fax o anche solo con una chiamata) che mi rovina tutto?![]()
![]()
![]()
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- milly73
- Expert~GolGirl®

perchè, appena mi siedo a tavola per mangiare, OGNI SANTISSIMO GIORNO, indipendentemente dall'orario, emma viene da mè e dice:
"MAMMAAAAA DEVO FARE LA CACCA!"
PECCHEEEEEEE?????
PECCHEEEEEEE?????
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
- kik
- Bronze~GolGirl®

domanda a cui non c'è risposta
perché ogni volta che vado al super e scelgo la cassa con meno fila la stessa si blocca perché finisce il rotolo di carta, il cliente ha dimenticato di pesare la frutta, il bancomat non funziona, la cassiera non trova nessuno al telefono di assistenza ed io finisco sempre per uscire mezz'ora dopo rispetto a chi stava nella fila peggiore?
perché ogni volta che vado al super e scelgo la cassa con meno fila la stessa si blocca perché finisce il rotolo di carta, il cliente ha dimenticato di pesare la frutta, il bancomat non funziona, la cassiera non trova nessuno al telefono di assistenza ed io finisco sempre per uscire mezz'ora dopo rispetto a chi stava nella fila peggiore?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Tesla
- Master~GolGirl®

Perché ogni volta che qualcuno mi chiede come stanno i bambini ed io rispondo BENE, dal giorno dopo e per i due mesi successivi prendiamo ogni virus o batterio che circola nel raggio di 200 metri intorno a noi?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- sissi77
- Master~GolGirl®

Paro paro...di solito noi abbiamo occhio per la scelta della fila," andiamo lì che non c'è nessuno.."kik ha scritto:domanda a cui non c'è risposta
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- sipa11
- New~GolGirl®

Giusto!!! Perchè??? Marco uguale!milly73 ha scritto:perchè, appena mi siedo a tavola per mangiare, OGNI SANTISSIMO GIORNO, indipendentemente dall'orario, emma viene da mè e dice:
PECCHEEEEEEE?????
Silvia & Marco 20 Ottobre 2004 nato con PMA prima della legge 40
- sissi77
- Master~GolGirl®

E poi perchè quando cerca le cose mio marito non sono mai dove gli dico che sono e misteriosamente ricompaiono in quello stesso posto quando guardo io?
bè a questo mi sa che una spiegazione c'è
il socio non guarda con attenzione mai!!!!
bè a questo mi sa che una spiegazione c'è
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- kik
- Bronze~GolGirl®

forse perché non guarda mai le previsioni del tempo?vajana ha scritto:perchè ogni volta che mio marito taglia l'erba del giardino, il giorno dopo piove immancabimente???
![]()
![]()
![]()
![]()
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- lisotta
- Active~GolGirl®

MA SOLO IO HO IL GRANDE...GROSSO....ENORME PROBLEMA DELLE CHIAVI?????
CHIAVI DI CASA...DELLA MACCHINA....DEL GARAGE.....FIN DELLA CASSETTA DELLA POSTA?????????????
LE PERDO...IN CONTINUAZIONE....SI NASCONDONO PER POI RIAPPARIRE MAGICAMENTE ESATTAMENTE DOVE LE AVEVO CERCATE PER ORE....NELLA BORSA SCOMPAIONO PER POI RIAPPARIRE ESATTAMENTE NELLA BORSA CHE HO SCRAVOLTATO....GIOCANO A NASCONDINO NELLE TASCHE DI GIACCHE E JEANS.......
SOLO IO HO QUESTO PROBLEMA???????????????????????????
CHIAVI DI CASA...DELLA MACCHINA....DEL GARAGE.....FIN DELLA CASSETTA DELLA POSTA?????????????
LE PERDO...IN CONTINUAZIONE....SI NASCONDONO PER POI RIAPPARIRE MAGICAMENTE ESATTAMENTE DOVE LE AVEVO CERCATE PER ORE....NELLA BORSA SCOMPAIONO PER POI RIAPPARIRE ESATTAMENTE NELLA BORSA CHE HO SCRAVOLTATO....GIOCANO A NASCONDINO NELLE TASCHE DI GIACCHE E JEANS.......
SOLO IO HO QUESTO PROBLEMA???????????????????????????
DIETOLINA
- mariangelac
- Collaboratore

Io vorrei sapere perche ogni volta che tolgo i medicinali dal tavolo snack qualcuno di noi si ammala, sempre sempre sempre, ho deciso che li lascerò lì a vita, ieri sera appunto li ho tolti e stamattina ho il marito strainfluenzato 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- framar
- Master~GolGirl®

E perchè i bambini si ammalano sempre quando programmi qualcosa tipo vacanze o gite ?
o perchè ci si ammala sempre il venerdi e si passa il weekend malati per poi tornare in ufficio lunedi sani e pimpanti ?

o perchè ci si ammala sempre il venerdi e si passa il weekend malati per poi tornare in ufficio lunedi sani e pimpanti ?
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®

perchè mio marito si fa sempre la barba dopo che ho pulito il bagno, lasciando tutti i peletti sul lavabo e sul ripiano ?
Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®

me ne vengono in mente altri
perchè quando aspetti una telefonata importante, il telefono suona sempre quando stai guidando o stai in bagno e non puoi rispondere ?
perchè i bambini si svegliano sempre appena ti sei seduta sul divano dopo aver sbrigato mille faccende e pensi di poterti rilassare, almeno per 5 minuti ?
perchè quando aspetti una telefonata importante, il telefono suona sempre quando stai guidando o stai in bagno e non puoi rispondere ?
perchè i bambini si svegliano sempre appena ti sei seduta sul divano dopo aver sbrigato mille faccende e pensi di poterti rilassare, almeno per 5 minuti ?
Francesco 15 luglio 2007
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Praticamente mi ritrovo in tutto quello che avete scritto!
Borsa e chiavi soprattutto.Non le perdo mai veramente,le perdo di vista e basta..
Ahhh..le leggi di Murphy..
Anche in quello di Hamilton.Se mi piace qualcosa,di sicuro è la cosa più costosa..me tapina..
Borsa e chiavi soprattutto.Non le perdo mai veramente,le perdo di vista e basta..
Ahhh..le leggi di Murphy..
Anche in quello di Hamilton.Se mi piace qualcosa,di sicuro è la cosa più costosa..me tapina..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Friky75
- Master~GolGirl®

Non ho letto indietro ma questo me lo sono sempre chiesto quando ero ventenne:
Perchè quando non sono "fidanzata" non mi calcola mai nessuno e appena inizio una storia si accorgono tutti che esisto???????
Perchè quando non sono "fidanzata" non mi calcola mai nessuno e appena inizio una storia si accorgono tutti che esisto???????
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Mik
- Expert~GolGirl®

nonostante dopo 4 mesi di esperienza io giri con dei teli da mare al posto della bavaglia sulla spalla, perché al momento del ruttino mio figlio riesce a sbavarmi sulla maglia?
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- 05maggio
- Master~GolGirl®

lemming ha scritto:Perché i piatti nei programmi del Gambero Rosso escono fuori tutti belli colorati invitanti e artistici, poi ci provo io (IDENTICA procedura) e sembra che sul tavolo di cucina abbia vomitato un cammello?
Anche a me capita.... :ahah
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"