ema ma stai litigando con me?ema1 ha scritto:ma cosa vuol dire cosa c'entra??? Ma mica ci sono risposte giuste e sbagliato. Lei e la madrina, ma e anche la sua migliore amica.floddi ha scritto:ma cosa c'entra?ema1 ha scritto:Ma dove ho scritto floddi che deve esserlo prensente ogni giorno? E ovvio che si parlava di date e feste importanti come il battesimo, il compleanno, il natale, la pasqua.
non mettermi in bocca parole che non ho detto.
Ripeto: lei è la madrina di desirè, perchè dovrebbe fare la "madrina presente" al battesimo di giorgia?
Io non ti metto in bocca nulla, hai scritto che una la madrina la deve fare sempre e non solo quando pare alei, c'è scritto così. Quindi io ti ripeto: cosa c'entra questo con il bettesimo di una bambina DI CUI NON SEI MADRINA?
Io ho semplicemente scritto come io mi sentirei, sempre partendo dal mio sentore, dal valore che io do alle cose e al rapporto di amicizia.
Cosa devo spiegare a te perche e da due pagine che mi chiedi "mi spieghi questo.." ??Ma non ti devo spiegare proprio niente, perche non devo dare spiegazioni a nessuno per come mi sento io.
Posso capire nicole senza che mi si venga fatto il processo ai sentimenti??
Non ho capito!!! bah .. se poi vuoi fare due chiacchere con me, le facciamo volentieri, pero appena dopo, ora devo uscire.

Guareda che non era mia intenzione, mi sa che non ci capiamo. quando torni se vuoi mandami mp che cerco di spiagare cosa volgio dire.
Ci riprovo: perchè continui a dire che essendo la madrina dovrebbe essere presente? Io sostengo che non essendo lei la madrina, non ha doveri in tal senso.
ecco, tutto qua. Il resto l'ho capito, io dò meno importanza al battesimo, tu e Nicole gliene date di più.