GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lui che da quando è diventato papà...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
MammaMAtteo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lui che da quando è diventato papà...

Messaggio da MammaMAtteo » 30 nov 2010, 17:47

Infatti il punto è proprio questo... io non dico che mio marito non ami i suoi figli, ma le sue priorità sono altre rispetto alle mie. Io mi occupo della casa, cucina, salute figli, asilo, maestre, vestiti, coccole, giochi.... ecco una cosa che lui fa è portare il grande al cinema quando esce un nuovo cartone animato.
Non ha MAI e dico MAI dato da mangiare alla piccolina.... e neanche al grande quando ne aveva bisogno.. e questo è solo un esempio.
Proprio ieri sera mi sono imbestialita perchè gli dico e ripeto SEMPRE che quando va a prendere Camilla dalla tata ( e ci va lui solo perchè io esco dopo dall'ufficio) deve chiedere tre cose, solo TRE... T R E : ha mangiato? ha dormito? Si è scaricata? Bene... non chiede MAI e si inventa le risposte a casaccio.
Sarà che questo post capita in un periodo particolare ma davvero a lui la vita non è cambiata in nulla rispetto a me!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!

MammaMAtteo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MammaMAtteo » 30 nov 2010, 17:49

Piorellino ha scritto:allora non sono solaaaaaaaaaaaa!!!! :ahaha

bhe poi certo che se qualcuno facesse del male a nostri figlio sarebbe capace di uccidere...e lui e[' uno che mena tosto e ti fa fuori anche con un dito volendo...
ma la sua vita non si e' modificata di una virgola!
Sono io che non ho piu i miei spazi, sono io che mi alzo la notte, che cucino , che lo porto in ogni dove, che va dalle maestre, ai compleanni, dal medico ecc ecc
sono io che sto di piu con lui pure morta di sonno a coccolarlo, parlarci...il padre si addormenta e basta.
e via discorreeeeeeeeeeeendo!
perche se gli dico qualcosa, lui risponde...devo lavorare...sto lavorando...sono stanco e via discorrendo

Piorellino ma i nostri mariti sono gemelli divisi alla nascita? :hi hi hi hi :urka
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 nov 2010, 17:51

ma nemmeno al mio credimi, in NULLA!!!

se poi devo sgnare il papi ideale allor mi metto a scrivere anche io una sfilza di
da che e' diventato padre.....bla bla bla elenco tutte
tutte le meraviglie di sto mondo!

ma se poi non sono reali...tanto vale dire come sta...
da che e' padre la sia vita e' come prima :thank_you:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 nov 2010, 17:52

MammaMAtteo ha scritto:

bhe poi certo che se qualcuno facesse del male a nostri figlio sarebbe capace di uccidere...e lui e[' uno che mena tosto e ti fa fuori anche con un dito volendo...
Sono io che non ho piu i miei spazi, sono io che mi alzo la notte, che cucino , che lo porto in ogni dove, che va dalle maestre, ai compleanni, dal medico ecc ecc
sono io che sto di piu con lui pure morta di sonno a coccolarlo, parlarci...il padre si addormenta e basta.
perche se gli dico qualcosa, lui risponde...devo lavorare...sto lavorando...sono stanco e via discorrendo

Piorellino ma i nostri mariti sono gemelli divisi alla nascita? :hi hi hi hi :urka
se tuo marito e' molto molto "abbronzato" allora si...altrimenti sono solo gemelli mentali :ahah
guardando i tuoi figli non mi sembrano molto cioccolatini quindi opto per la seconda :ahah
e sono sicura che di gemelli cosi ce ne sono a bizzeffe :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 nov 2010, 18:15

Friky75 ha scritto:Lui che da quando è papà: "E' proprio mio/a figlio/a" quando c'è da sottolineare un pregio, "E' proprio tuo/a figlio/a" quando c'è da sottolineare un difetto :sberla:
Questo lo faccio io :hi hi hi hi

Lui lo fa con i gatti: se fanno danni, sono sempre "le tue bestie" :pistole
Quando sono buone "le mie micie" :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 nov 2010, 21:12

Lui che da quando è diventato papà... le fa il bidet tutte le sere :ahah
Lui che da quando è diventato papà... ogni sera le racconta Star Wars per metterla a letto :x:
Lui che da quando è diventato papà... cerca di inculcarle l'amore per i Lego senza esito :congratulations:
Lui che da quando è diventato papà... passa ore a spingerla sull'altalena :cuore
Lui che da quando è diventato papà... si perde in roccambolesche spiegazioni sulla luna, gli astri e il Sole. :ahah
Lui che da quando è diventato papà... la guarda con occhi orgogliosi mentre lei muove il mouse. :ahaha
Lui che da quando è diventato papà... sa tutto di allattamento... e non sto scherzando. :ahah

Lui che da quando ha saputo di aspettare un maschio... vuole comprare tutta la collezione di Star Wars in vendita da H&M. :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 nov 2010, 22:22

Ari ha scritto:lui che da quando è dintato papà ha uno sguardo per sua figlia che mi fa innamorare di lui ogni giorno di più
:sorrisoo
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 1 dic 2010, 8:00

Piorellino ha scritto:
milly73 ha scritto:lui che da quando è diventato papà dice:
che ha trovato la donna della sua vita e...non sono mica io :ahaha
bellissima :emozionee
quotissimo! hai riassunto in poche parole praticamente tutto.... :cuore
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 1 dic 2010, 8:51

lui che da quando e' diventato papa' bacia la mano a suo padre ogni volta che lo vede :-D
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 1 dic 2010, 8:57

sara73m ha scritto:Lui che da quando è diventato papà....... guarda le partite in piedi.... scrollando la carrozzina o ballando per la sala con rigurgiti di latte sulla spalla........ invece che stravaccato sul divano
......... e nemmeno si lamenta :clap
:ahah :ahah e vero anche il mio lui ha fatto qcl partita cosi' ma poi ho preferito togliergli il bimbo dalle braccia perche me lo lanciava troppo in alto :ahaha :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 dic 2010, 13:30

Piorellino ha scritto:
Dani78 ha scritto:
Piorellino ha scritto:lui che da quando e' diventato papa'...
non gli e' cambiato nulla nella vita, manco una virgola :che_dici
:ok
siamo solo in 2? :che_dici :ahaha
3 :che_dici
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 dic 2010, 14:40

Lui che da quando è diventato papà...mi ha insegnato tantissime cose, da come gestire le coliche, a come cambiare un pannolino, alle manovre antisoffocamento...ma solo perchè è diventato papà molto prima che io diventassi mamma (circa 10 anni)

Lui che da quando è diventato papà...ha abbandonato parte dei suoi hobby perchè tra quelli e suo figlio non avrebbe più avuto tempo per nostro figlio

Lui che da quando è diventato papà...è meno paziente che con il primo figlio..ma lo aveva detto anche prima di averlo

Lui che da quando è diventato papà...si è dimenticato che amare il proprio figlio significa anche amare e rispettare la madre del proprio figlio

Lui che da quando è diventato papà...si è dimenticato che io non sono solo una mamma...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

sara73m
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sara73m » 1 dic 2010, 14:44

felix ha scritto:
sara73m ha scritto:Lui che da quando è diventato papà....... guarda le partite in piedi.... scrollando la carrozzina o ballando per la sala con rigurgiti di latte sulla spalla........ invece che stravaccato sul divano
......... e nemmeno si lamenta :clap
:ahah :ahah e vero anche il mio lui ha fatto qcl partita cosi' ma poi ho preferito togliergli il bimbo dalle braccia perche me lo lanciava troppo in alto :ahaha :ahaha

...... Ma per le coliche funziona.... anzi, più in alto lanciano meglio è..... :prr :prr
Le mie 2 stelle piovute dal cielo: Pietro (24/01/05) e Laura (05/09/10)

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 1 dic 2010, 18:29

robibg ha scritto:
Piorellino ha scritto:
Dani78 ha scritto:
Piorellino ha scritto:lui che da quando e' diventato papa'...
non gli e' cambiato nulla nella vita, manco una virgola :che_dici
:ok
siamo solo in 2? :che_dici :ahaha
3 :che_dici
4 c'ho pensato e ripensato ma non mi è venuto in mente nulla! :impiccata:
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 1 dic 2010, 20:27

MammaMAtteo ha scritto:

Era un parto trigemellare per caso :fischia :che_dici così tanto per sapere se i miei bimbi hanno zii sparsi in giro x l'Italia :fischia
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Kimik
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kimik » 1 dic 2010, 20:32

ishetta ha scritto:Lui che da quando è diventato papà... le fa il bidet tutte le sere :ahah
Lui che da quando è diventato papà... ogni sera le racconta Star Wars per metterla a letto :x:
Lui che da quando è diventato papà... cerca di inculcarle l'amore per i Lego senza esito :congratulations:
Lui che da quando è diventato papà... passa ore a spingerla sull'altalena :cuore
Lui che da quando è diventato papà... si perde in roccambolesche spiegazioni sulla luna, gli astri e il Sole. :ahah
Lui che da quando è diventato papà... la guarda con occhi orgogliosi mentre lei muove il mouse. :ahaha
Lui che da quando è diventato papà... sa tutto di allattamento... e non sto scherzando. :ahah

Lui che da quando ha saputo di aspettare un maschio... vuole comprare tutta la collezione di Star Wars in vendita da H&M. :impiccata:
beate voi ...

che bel rapporto ....

io sto lottando tanto per questo, ma non ci riesco :buuu

però sei una speranza; continuerò a provarci anche io!!!
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 dic 2010, 20:42

micettapr ha scritto:
MammaMAtteo ha scritto:

Era un parto trigemellare per caso :fischia :che_dici così tanto per sapere se i miei bimbi hanno zii sparsi in giro x l'Italia :fischia
:ahah :ahah :impiccata:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 dic 2010, 20:51

ma sbaglio o qui alcuni interventi sono spariti??? :fischia :domanda

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 dic 2010, 9:18

Dov'e' finito il mio autoinvito a Londra???
L'avevo postato qui??!!! :domanda
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 dic 2010, 9:19

No, era postato di la'.... :hi hi hi hi
forse confondi i due topic come me, Piore....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”