GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cugina incinta: prestarle i vestiti dei bimbi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cugina incinta: prestarle i vestiti dei bimbi

Messaggio da ema1 » 12 ott 2010, 13:18

hamilton ha scritto:
clizia ha scritto:
hamilton ha scritto: Il profumo di quel bambino aleggiava per casa, per mesi.
Uau niente bimbi effetto puzzola?O ci sono profumi di dior baby? :prr :ahah
:prr
No Clizia, niente Dior :ahah
E' solo che mia cognata il figlio non lo sfama, non lo porta a passeggio, non lo fa giocare, LEI LO LAVA E LO INCREMA tre volte al di'.
E con quello esaurisce il suo ruolo di madre :spiteful:
Quindi non ti dico il profumo delle sue tutine: me le sarei mangiate... :emozionee
E tu questo lo hai capito da una volta, ogni morte di papa, che vai alla nuova york?

Che bello averti come cognatina ehh! :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 12 ott 2010, 13:39

boh, io di solito non presto i vestiti ecc ma li regalo...anche perchè non ricorderei mai cosa era mio e cosa no...anche tra le amiche ci passiamo i vestiti senza volerli indietro :sorrisoo

poi, nel tuo caso non è mica obbligatorio prestarle dei vestiti, anzi, secondo me o trovi qualcosina e glielo regali...o niente :sorrisoo
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 ott 2010, 23:41

Ri-preciso che PRESTO perchè vorrei un terzo figlio (MAGARI), quindi sinceramente preferirei riavere i vestiti per poterli riutilizzare anche io. In caso diverso li regalerei. Anzi in futuro lo farò.
Un'altra cosa che ribadisco è che SO che è normale che un vestitino si sporchi/rovini coi bimbi piccoli, ci può stare benissimo. L'evenienza ok, la quasi sicurezza che i vestiti si rovinerebbero perchè mia cugina è un po' sbadata/poco curata è diverso.
Infatti il problema non me lo porrei se fosse l'altra cugina a chiedere.

Mais è vero che non sono obbligata a prestare/regalare. Ma voglio bene a questa cugina e quindi mi domandavo se potessi farcela a superare questo limite che mi pongo.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 13 ott 2010, 13:18

io i vestitini li presto.
non li regalo.
perchè?
perchè voglio farli girare, e non che restino nella cantina della prima persona a cui li ho prestati.
ora li presterò a mio cugino (guarda caso) e gli ho già detto:
"te li presto, quando non li usi più ridammeli, perchè così se poi tizio e caio avranno dei figli li presterò anche a loro. se si rovinano non ti preoccupare...usali senza problemi"

metto in conto che una certa percentuale si rovinerà (come si è rovinata a me) ma non è un problema

mi è parso contento... :perplesso
M06 E07 amori di mamma

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 13 ott 2010, 13:22

pem ha scritto:io i vestitini li presto.
non li regalo.
perchè?
perchè voglio farli girare, e non che restino nella cantina della prima persona a cui li ho prestati.
ora li presterò a mio cugino (guarda caso) e gli ho già detto:
"te li presto, quando non li usi più ridammeli, perchè così se poi tizio e caio avranno dei figli li presterò anche a loro. se si rovinano non ti preoccupare...usali senza problemi"

metto in conto che una certa percentuale si rovinerà (come si è rovinata a me) ma non è un problema

mi è parso contento... :perplesso
ESATTO :ok
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 ott 2010, 13:56

ema1 ha scritto:
hamilton ha scritto:
clizia ha scritto:
hamilton ha scritto: Il profumo di quel bambino aleggiava per casa, per mesi.
Uau niente bimbi effetto puzzola?O ci sono profumi di dior baby? :prr :ahah
:prr
No Clizia, niente Dior :ahah
E' solo che mia cognata il figlio non lo sfama, non lo porta a passeggio, non lo fa giocare, LEI LO LAVA E LO INCREMA tre volte al di'.
E con quello esaurisce il suo ruolo di madre :spiteful:
Quindi non ti dico il profumo delle sue tutine: me le sarei mangiate... :emozionee
E tu questo lo hai capito da una volta, ogni morte di papa, che vai alla nuova york?

Che bello averti come cognatina ehh! :ahaha :ahaha
Ema, se ti riferisci ai complimenti alla cognatina, no, non l'ho capito dal paio di volte che vado a NY ogni tanto.
Sai, le voci girano anche da continente a continente.... :fischia
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 13 ott 2010, 22:17

MA che te ne FREGA . Tieni tutte le tutine baby e cose piccoline che tanto maschio o femmina si usano lo stesso. Poi magari dalle quelli un po piu rovinati.

Non dare niente dille che molte cose le hai gia date non te ne sei resa conto che non ti rimane piu niente.

Poi quando sara' suo tempo e avrai deciso che nn li vuoi piu li regali , magari proprio a lei o all altra cugina o a un amica.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”