GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come avete conosciuto il vs compagno di vita?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Come avete conosciuto il vs compagno di vita?

Messaggio da troubleszilch » 2 ott 2010, 2:46

Nymphalidae ha scritto:
troubleszilch ha scritto:su internet, giocavo ad un gioco di ruolo col suo coinquilino che mi diceva: "hai troppe cose incomune al mio coinquilino" mi ha dato il suo messenger ed ora, dopo moltre altre cose in comune, aspettiamo un bimbo o una bimba :emozionee
Quale, quale gioco?!
Curiosa come una scimmia io! :hi hi hi hi
Vampiri - the Masquerade.
si è unito anche il mio lui dopo un po' e facevamo qualche giocata coccolosa. :sorrisoo

OT:
Ecca, anche io adoro Pelù :cuore
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 2 ott 2010, 11:09

ho avuto una colica renale :che_dici
avevo 18 anni :fischia

mi è stata consigliata una ecografia ed anche da chi andare :fischia

era lui
e mentre piangevo dal dolore allucinante, sentivo quella voce, e capi che sarebbe stato l'uomo della mia vita

anche se non mi ricordavo neanche che faccia avesse

poi con il tempo ed altre coliche purtroppo abbiamo stretto un forte legame che ora.............................
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 2 ott 2010, 12:06

l ho conusciuto al bar dove lavoravo...........era il mio datore di lavoro :emozionee colpo di fulmine e adesso sono 10 anni che stiamo insieme............. :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 2 ott 2010, 12:06

Internet. Avevo aderito a una fanzine online di anime e manga, lui era tra gli altri redattori. Dalla presentazione era quello che mi stava meno simpatico, infatti l'ho lasciato per ultimo, gli ho scritto una decina di giorni dopo aver fatto amicizia con gli altri.
In seguito mi ha confessato che anche lui per poco non rispondeva, perchè non sopportava i manga che piacevano a me.
Tutt'ora abbiamo librerie di fumetti separate, per la cronaca :prr
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 2 ott 2010, 12:48

al cinema a vedere la passione di Cristo! lui era l'amico del fidanzato di una mia amica. io molto probabilmente ero stata invitata per non fargli fare il terzo incomodo. per lui è stato un colpo di fulmine, conserva ancora il biglietto del cinema, è partito con una corte sfrenata a botte di rose, poesie... ma a 16 anni preferisci quelli che ti trattano male :che_dici ci siamo comunque tenuti in contatto, lui mi ha aspettato per 5 anni. arriva il suo compleanno, gli scrivo gli auguri tramite sms ma al momento dell'invio la batteria muore. poco giorni dopo lo vedo connesso su msn, così non sapendo se gli fossero arrivati gli auguri gli scrivo, e da li è cominciato tutto... per me!
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 ott 2010, 13:41

Al lavoro....io ero responsabile produzione in una ditta che faceva ruote per bicicletta...e lui era all'ufficio acquisti.....per forza di cose dovevamo collaborare (io dicevo a lui cosa mi serviva per la produzione e lui contattava fornitori e co).....la battutina, la scoperta che si era da poco separato (io vivevo sola ed ero single)....il primo pranzo in mensa solo io e lui.....i continui pranzi in mensa insieme...la prima uscita serale.....ed eccoci qui...

In quasi 8 anni ci siamo lasciati e ripresi ben 4 volte.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 2 ott 2010, 15:25

Allora..conosciuti nel senso di presentati per la prima volta--eravamo al primo scritto dell'esame di terza media.. :fischia
Poi ci siamo rivisti al gruppo scout e diventati amici..finchè io mi sono cotta e ho iniziato a fargli il filo..ci siamo messi insieme "ufficialmente" a gennaio 95, in seconda superiore..
Sono quindi quasi 16 anni insieme e 5 e mezzo da sposati.. :cuore

Mi ha mollato una volta, dopo 5 anni che stavamo insieme..ma poi è tornato.. :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 2 ott 2010, 16:00

redapple ha scritto:Conosciuto sull'autobus...mentre andavamo a scuola...17 anni fa!!!!
COLPO DI FULMINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
Abbiamo iniziato a frequentarci dopo due giorni.....e anche noi ci siamo allontanati, ma solo per qualche settimana un anno prima del matrimonio.
...ho trascorso più di metà della mia vita con lui accanto.... :emozionee

che bella storia! :congratulations:
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 2 ott 2010, 16:02

laura80 ha scritto:frequentavamo entrambi lo stesso ristorante macrobiotico :sorrisoo
io ero all'università e lui già lavorava, ci vedevamo ogni giorno a pranzo.
ricordo ancora il primo giorno che lo vidi, entrò con un abito grigio che gli stava benissimo e si mise a pranzare da solo leggendo carte di lavoro.
poi un giorno fece in modo di sedersi al mio stesso tavolo e da quel giorno non ci siamo più lasciati, feeling immediato :emozionee dopo 3 mesi mi ha chiesto di sposarlo :emozionee

mi fate emozionare oggi..sono belli i racconti delle sensazioni che avete vissuto e che cercate di rendere in questo Topic :bacio
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 2 ott 2010, 16:03

angel79 ha scritto:Allora..conosciuti nel senso di presentati per la prima volta--eravamo al primo scritto dell'esame di terza media.. :fischia
Poi ci siamo rivisti al gruppo scout e diventati amici..finchè io mi sono cotta e ho iniziato a fargli il filo..ci siamo messi insieme "ufficialmente" a gennaio 95, in seconda superiore..
Sono quindi quasi 16 anni insieme e 5 e mezzo da sposati.. :cuore

Mi ha mollato una volta, dopo 5 anni che stavamo insieme..ma poi è tornato.. :ok
quando si dice che c'é il destino :bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2010, 16:05

Paola67 ha scritto:ho avuto una colica renale :che_dici
avevo 18 anni :fischia

mi è stata consigliata una ecografia ed anche da chi andare :fischia

era lui
e mentre piangevo dal dolore allucinante, sentivo quella voce, e capi che sarebbe stato l'uomo della mia vita

anche se non mi ricordavo neanche che faccia avesse

poi con il tempo ed altre coliche purtroppo abbiamo stretto un forte legame che ora.............................
benedetta colica :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

rosariadrxs
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosariadrxs » 2 ott 2010, 17:50

ci conoscevamo di vista da anni perchè abitavamo vicini ma non lo sapevamo :sorrisoo ci siamo visti due tre volte in una salumeria in cui andavamo entrambi ..io avevo 12 - 13 anni e lui mi piaceva già tantissimo solo che ero timidissima e a detta sua anche io a lui che al tempo aveva sui 15 anni.Già lavorava come muratore e io ero solita dire a mia cugina" ma ogni tanto vedo un muratore in salumeria ma chi è..è proprio figo!" :-D Qualche anno dopo ,quando io ne avevo 15 di anni e lui 17,mentre ero fuori con delle amiche,sempre sul muretto di quella salumeria,lo rivedo ed è stato come essere colpita da un fulmine :emozionee l ho visto sono scesa stile pantera dal muretto e ho esclamato " wow!" :emozionee ( cosa strana x me che con i ragazzi sono sempre stata sulle mie)pensai pure " questo me lo sposo".Per due mesi gioco di sguardi,sorrisi,paroline sussurrate ognuno sul proprio motorino a rincorrersi :emozionee .Poi una sera decide di fermarmi mi chiede il numero di telefono e io penso" se ..pensa se questo figo mi chiama veramente :che_dici " mentre lui al contrario mi dice" guarda che ti chiamo eh!".Mi chiama per un appuntamento ma io rifiuto gli dico che non lo conosco e che deve andarci piano! Poi una sera, entrambi sempre sui nostri motorini ,lui si gira e mi fa"Allora?"(che stava per "vuoi diventare la mia ragazza?" :che_dici ) e io peggio di lui" si si va bene" :ahaha Da allora sono passati ben 6 anni e a luglio 2012 ci sposiamo :hi hi hi hi

Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 2 ott 2010, 22:05

In manifestazione! Io della provincia di milano e lui di firenze! Dopo pochi mesi di telefonate ed email è venuto a vivere qui e qui è rimasto :congratulations:

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 2 ott 2010, 23:11

In palestra a fare karate. Mi divertiva molto combattere con lui :spiteful:
"I bambini sono persone basse"

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 2 ott 2010, 23:14

è partito con una corte sfrenata a botte di rose, poesie... ma a 16 anni preferisci quelli che ti trattano male :che_dici

:ahaha :ahaha Com'è vero!!!
"I bambini sono persone basse"

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 3 ott 2010, 0:44

Beeeeeeello poostt.....La nostra storia è stata lunghetta e un pò travagliata...
Conosciuto a 15 anni, era l'amico di un'amica e viveva ad Ischia, dove l'amica ci andava d'estate (aveva la casa dei nonni) e ci portava pure me........ Noi eravamo di Taranto. Però la mia amica gli faceva il filo già da 2 anni, ma lui, + grande di 4 anni, ci vedeva 2 bambine :che_dici . Per ben 3 anni io ho fatto la candela tra loro, nel senso cercavo di mettere buona parola per farli mettere insieme... :hi hi hi hi ma lui non ci filava minimamente da quel punto di vista. Poi io e lui ci vedevamo solo i mesi estivi.
In compenso con me era diventato grande amico (ci scrivevamo, ci telefonavamo quando eravamo distanti) con la mia amica lui si sentiva + limitato perchè sapeva gli andava dietro. Dopo lui si fidanzò ma con me continuava sempre a scriversi tanto che per sta cosa litigai con la mia amica, ma ancora non c'era assolutamente nulla. Mi fidanzai anche io verso i 18 anni, e la mia amica si tranquillizzò sul fatto che tra noi ci fosse solo amicizia, e poi stesso lei conobbe un altro .
Finchè nell'estate dei miei 19 anni cambiò qualcosa; io passai l'estate da single ad ischia da lui che però stava ancora con sta tizia, e passai un estate bruttissima, perchè non mi c@c@va + :che_dici. Se stava con sta tipa non usciva + in gruppo con noi, se non ci stava e veniva con noi mi snobbava alla grande.
E mi ricordo ci rimasi talmente di cacc@, perchè cavoli, ci sentivamo tutto un anno per lettera o per telefono, poi quando quel mese potevamo vederci...Ci rimasi talmente male che a ripensarci dopo 10 anni sento ancora quella sensazione :ahaha
Coooomunque....quell'estate finì, io me ne tornai con la mia amica a Bologna a settembre che ricominciava l'università, e non volli + sentirlo (non che lui mi chiamasse :che_dici ).
Finchè a dicembre chiamò per chiedere se avevamo un posto per ospitarlo che voleva venire a vedere il motor show!!!!!! :che_dici
Bè, è venuto, è stato 1 settimana ma al motor show non ci è mai andato. :hi hi hi hi :emozionee

Dopo un anno di spola ischia - bologna si è trasferito a bologna e abbiamo iniziato a convivere. i. E il resto è storia............. :sorrisoo
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 ott 2010, 7:40

A lavoro, stesso posto ma lavori diversi..io l'ho notato subito (e lavorando in aeroporto non è facile visto che ci lavorano migliaia di persone... :spiteful: ) mi piaceva proprio ma disse una battuta infelice su di me mentre parlavo con un collega davanti a lui ("Mamma mia che brutto carattere che hai") :bomba
L'ho cancellato, per un anno abbiamo vissuto le nostre vite, poi la sera del mio compleanno un'amica mi trascina in un pub (era un periodo un bel pò triste) e lì lo vedo che suona in un gruppo...lui mi vede e din din....ci siamo incontrati di nuovo a lavoro e ci siamo salutati, abbiamo iniziato a parlare e io facevo chilometri per poterlo incontrare...per caso.. :fischia
Un giorno "scopro" dove suona la sera e casualmente mi faccio trovare lì...lui è venuto a salutarmi, abbiamo parlato...un anno dopo convivevamo, quello dopo ancora ci siamo sposati, e esattamente 8 anni dopo quella serata, era il 15 febbraio, è nata Valentina, il secondo miracolo del nostro amore :emozionee
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 3 ott 2010, 10:52

Noo, ho scritto per mezz'ora e quando ho fatto invio, non me lo ha inserito dicendo che non ero loggata!

Allora ricomincio in sintesi:

20 anni io e quasi 21 lui, università, una sera di settembre... una mia amica mi chiede se l'accompagno in piazza perchè vuole incontrare un ragazzo che le piace tanto (capelli rasta :fischia ). Mio marito era un amico di questo con i capelli rasta. Se ne stava seduto con il plettro in bocca, mentre suonava la chitarra in mezzo agli altri. Io ero un po' timidina,e poi ancora aspettavo la chiamata del mio fidanzato storico ( dalle medie fino a mio marito) che ovviamente mi prendeva e mi mollava come voleva! Insomma in vita mia a parte l'ex non ho degnato di uno sguardo nessun ragazzo, ovvero nessuno era come quello là.
Vedo mio marito e non solo lo guardo ma dico anche un poco felice :<< ma guarda quant'è brutto quello! MA ha dei bei capelli... ripensandoci anche delle belle labbra>> Dopo un po' mi viene da ridere e le dico : << e fu così che si sposarono.... >> Ridiamo della scemenza e finisce lì :che_dici
La mia amica si siede, io resto in piedi e proprio mentre penso che sto facendo la figura della sc**a ( sono l'unica sola che non canta che non parla e per giunta in piedi) e mi chiedo cosa devo fare, mio marito smette di suonare ( e ovviamente tutti smettono di cantare :domanda ) e mi invita a sedermi accanto a lui. Passa la chitarra ad un altro e si mette a farmi un interrogatorio a tappeto... passa tutta la notte, ci addormentiamo uno accanto all'altro ( veramente lui era avvinghiato che più non si poteva :emozionee e la cosa mi piaceva !!!) Al mattino tutta la compagnia decide di proseguire la festa al parco. Io non avevo mai passato la notte fuori e con questi poi che non conoscevo :clap , ma ero convinta li conoscesse la mia amica ( e mi sbagliavo). Sono andata a casa a cambiarmi, il fratello di mio marito è passato a prendermi in macchina e siamo andati al parco, dove ho ritrovato mio marito che però :perplesso tutto faceva fuorchè ca...mi. Usciamo anche la sera.... La mattina dopo, avevo l'esame di inglese ( ovviamente bocciata) passo casualmente a casa sua. Lui stava uscendo... e mi chiede : << che ci fai qui>> Fortuna che ha risposto la mia amica ! Ma non saprei dirvi cosa, io guardavo mio marito... a ecco l'ex a questo punto era copmpletamente scomparso :fuck: dal mio cervello... Evvai!!!!!
LA sera mi passa a prendere, usciamo e lui con fare disinvolto... e doop non so quante ore mi da un bacio sulla guancia, poi un altro poi un altrop insomma arriva alla bocca! :yeee :yeee

Il resto? due righe, non odiatemi lo so che avevo detto sintesi: abbiamo subito cominciatoa convivere ( all'università nessuno controlla dove dormi) e per 7 anni abbiamo passato 24 ore su 24 insieme. Poi una volta laureati e trovato lavoro ci siamo sposati ( 9° anno) e adesso siamo aspettiamo il nostro primo bimbo, che però non si mostra :che_dici !!!!
E questo è tutto!
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 3 ott 2010, 10:53

Per la cronoca per fortuna avevo salvato il testo, perchè mi ha risbattuta fuori!!
Immagine

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 3 ott 2010, 10:55

troubleszilch ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:
troubleszilch ha scritto:su internet, giocavo ad un gioco di ruolo col suo coinquilino che mi diceva: "hai troppe cose incomune al mio coinquilino" mi ha dato il suo messenger ed ora, dopo moltre altre cose in comune, aspettiamo un bimbo o una bimba :emozionee
Quale, quale gioco?!
Curiosa come una scimmia io! :hi hi hi hi
Vampiri - the Masquerade.
si è unito anche il mio lui dopo un po' e facevamo qualche giocata coccolosa. :sorrisoo

OT:
Ecca, anche io adoro Pelù :cuore

Devo guardare che gioco è, noi abbiamo perso anni di studio per giocare in rete in team a Starcraft, un gioco di strategia! :che_dici
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”