..il bello (si fa per direhelzbeth ha scritto:rispondere è come sparare sulla croce rossa, tu sfondi una porta aperta, caraRugiada ha scritto:ossignur!!!!! :ahahfly ha scritto:ne ho una collezione......
mio marito è poco pratico. si incanta nel fare le cose.
ogni tanto mi chiedo come fa al lavoro
ieri quando sono tornata dal lavoro mi dice:
ho pulito il bagno
hai pulito lo specchio?
no
hai spolverato i mobiletti?
no
hai lavato i sanitari?
no
hai pulito per terra?
sìììììììììììììììììì![]()
ah, bè
hai narrato un episodio che conosco a memoria :ahah e per il quale rido per non piangere.
la lista degli "exploit" del cavernicolo che ho sposato sarebbe piuttosto lunga direi.
ma una cosa davvero fenomenale è che dopo ANNI che le cose stanno al medesimo posto e soprattutto davanti alle sue orbite...sistematicamente mi chiede: Doooooooooooove sono?....." Davanti a te". "NO! non ci sono" e nel frattempo si scazza.
Come per incanto quando apro l'armadio appaiono. "Eh, ma io ho una visuale diversa, son più alto di te e il mio raggio di osservazione non è come il tuo".![]()
![]()
Ma dimmi te. ora è colpa mia che son tappa se lui non riesce a combinare un tubo.
Altro esempio...siccome LUI è alto ed ha una visuale diversa dalla mia...in cucina c'è un lampadario (bello, della murrina
alé...ancora stasera..."dov'è il cavatappi?" "Solo tu bevi e solo tu lo usi...se non lo sai tu dov'è". "io veramente metto SEMPRE tutto a posto" "bene, trovalo, chéri" (che Chéri poi sta proprio quando lo voglio prendere per i fondelli per non insultarlo). 15 minuti prima di poterci mettere a tavola perchè Monsieur non si era ricordato che l'aveva lasciato accanto alla bottiglia SUL tavolo.
santa pazienza.