GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dietro liceo davanti museo

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: dietro liceo davanti museo

Messaggio da ely66 » 5 ago 2010, 22:03

la presunzione di indossare un costume come quello quando si è dei leoni di mare....
:buuu :buuu :buuu io mi metto il bikini. eh si. e ho un diametro da baobab.
reclami?????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 5 ago 2010, 22:14

Scusate, ma che e' il trikini??
E 2006

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 5 ago 2010, 22:15

toscamilla ha scritto: la figliola ok...anche se troppo per i miei gusti...
ma la mamma...la mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa....da quell'anello usciva una salsiccia.... :x: e nn vi dico dal resto...
ora mi domando ma a casa loro gli specchi che funzione hanno??? di riflettere o forse porelli anche loro si rifiutano...no perchè non è possibile avere la faccia e la presunzione di indossare un costume come quello quando si è dei leoni di mare....
io invece ammiro immensamente chi se ne va in spiaggia e si mette in costume fregandosene altamente di avere qualche kilo in più, della cellulite o del braccio rilassato
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 ago 2010, 22:16

yoga ha scritto:Scusate, ma che e' il trikini??
yoga, me lo chiedevo anche io.

Ma dalla descrizione di tosca penso che sia quel costume che e' una via di mezzo tra il bikini e quello intero. Penso che sia quel custome che i due pezzi sono legati da un anello... non so se riesco a spiegarmi...

Poi non so, io ho capito questo :domanda
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 ago 2010, 22:19

ely66 ha scritto:
la presunzione di indossare un costume come quello quando si è dei leoni di mare....
:buuu :buuu :buuu io mi metto il bikini. eh si. e ho un diametro da baobab.
reclami?????

anche il baobab ha il suo fascino....
ma poi te x me sei lara croft... :prr

il trikini è un due pezzi e i due pezzi (reggiseno e mutanda) sono uniti sulla pancia da un pezzo di tessuto....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 ago 2010, 22:19

trikini...http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... x=61&ty=54" onclick="window.open(this.href);return false;
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 ago 2010, 22:21

ci, ecco, era proprio quello che intendevo !
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 ago 2010, 22:21

kik ha scritto:
ma la mamma...la mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa....da quell'anello usciva una salsiccia.... :x: e nn vi dico dal resto...
ora mi domando ma a casa loro gli specchi che funzione hanno??? di riflettere o forse porelli anche loro si rifiutano...no perchè non è possibile avere la faccia e la presunzione di indossare un costume come quello quando si è dei leoni di mare....
io invece ammiro immensamente chi se ne va in spiaggia e si mette in costume fregandosene altamente di avere qualche kilo in più, della cellulite o del braccio rilassato
io no...sono alla pari di quelle che si vestono da ragazzine insalsicciate.
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 5 ago 2010, 22:23

toscamilla ha scritto:
kik ha scritto:
ah! Quindi secondo te in spiaggia ci possono mettere piede solo quelle che arrivano fino al massimo alla taglia 42, mentre tutte le altre devono restare vestite per non procurare "disgusto" ?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 ago 2010, 22:28

ecco lo sapevo....
no io dico che c'è modo e modo di vestire anche in spiaggia come c'è modo e modo di vestire per passeggiare in città
mica dico che se si va oltre la 42 nn si può indossare un bikini...mia mamma lo usa e non è certo una 42...ma c'è bikini e bikini
LORENZO 05-01-2008

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 5 ago 2010, 22:28

ema1 ha scritto:
yoga ha scritto:Scusate, ma che e' il trikini??
yoga, me lo chiedevo anche io.

Ma dalla descrizione di tosca penso che sia quel costume che e' una via di mezzo tra il bikini e quello intero. Penso che sia quel custome che i due pezzi sono legati da un anello... non so se riesco a spiegarmi...

Poi non so, io ho capito questo :domanda
sì hai capito, diciamo che sono costumi che tirano fuori anche i minimi difettucci...
solo che praticità zero. chi vuole prendere il sole credo non dovrebbe optare per un costume di questo tipo, ma visto che oramai anche in spiaggia bisogna affermare quanto si sia cooooool... :impiccata: ....va bene anche mettere un'impalcatura con orpelli inutilissimi...

....perchè a me guardano sempre male??? :buuu io siccome col 2 pezzi non sono comoda e non prendo un singolo raggio di sole, metto l'olimpionico perchè a me interessa nuotare e basta....e tutti mi dicono che sono una sfigata..... :buuu :buuu
col cappellino di paglia perenne e i bermuda e costume intero io sono dietro museo e davanti universitaria...... :ahah :ahah :ahah :ahah

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 5 ago 2010, 22:29

Mah, secondo me un conto è cannare clamorosamente look a 18 anni e un conto è cannare a 60.
Se la diciottenne con un po' di pancetta vuole cmq l'abbigliamento aderente, ci sta anche, a 18 anni sei soda, sei carina in ogni caso. E se anche non fosse... hai 18 anni!
Ma a 60, ancora non hai imparato che il tempo passa e la pelle scende? E suvvia, un po' di dignità! In giro vedo certe signore che mi fanno una pena incredibile, non per come si vestono (lì mi basta guardare altrove e sopravvivo), ma perchè un certo tipo di abbigliamento denota che non riesci ad accettarti per quello che sei. Se a 50 anni hai un fisico invidiabile, mi fa piacere per te, ma vivaddio, non puoi metterti la micromagliettina da teenager di Hello Kitty, il pinocchietto con le paillettes, zeppe trampolate e borsone luccicante con le frange!
Perchè a quel punto non stai mostrando che ti sei tenuta bene e che a 50 anni fai ancora girare la testa ai 30enni. A quel punto penso soltanto che passi la vita a rosicare perchè non hai 30 anni di meno, e vivi male. Quindi provo solo compassione, e il fisico tenuto bene non lo invidio manco un po', perchè non è espressione di una persona che si cura, ma di una persona che vorrebbe tanto essere qualcun altro.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ago 2010, 22:30

toscamilla ha scritto:
kik ha scritto:
ahhhhhhhh ma insisti!!! :buuu
ok outing. avevo meno pancia quando ero incinta. va beneeeeeeeeeeeee??????
e mi metto il bikini con le coppe a triangolo SENZA quel cavolo di ferretto sotto che mi fa un male bestia. e me ne infischio
anziiiiiiiiiiiiiiii
solo dopo aver visto le foto, ho scoperto che l'estetista m'aveva fatto un danno niente male sulle cosce dietro. tutto un puntino rosso rosso. pensi che mi sia importato qualcosa??? mi sono fatta 8 giorni di mare alla grande. magari qualcuna si vergognava per me, ma io onestamente, no. la ciccia è mia, me la mantengo io. :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 5 ago 2010, 22:36

lemming, :clap :clap parole sante :clap :clap
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 5 ago 2010, 22:37

Grazie per la spiegazione. Ma scusate l'ottusita, perche' trikini??? :domanda Che c'entra il 3???
E 2006

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 ago 2010, 22:37

ma attaccate allora perchè vi sentite punte sul vivo... :prr
io ho solo fatto la medesima considerazione fatta da tutte sul modo di vestire.
il costume è abbigliamento o no???

se qualcuna di voi si vestisse da sedicenne trampolata allora avreste reagito allo stesso modo....

io nn vedo perchè ora si debba scatenare l'inferno per il bikini.

ripeto c'è bikini e bikini...
e ely un seno prosperoso non ha certo bisogno del ferretto come ne ha bisogno un calzino sgonfio come il mio...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 ago 2010, 22:40

lemming :clap
LORENZO 05-01-2008

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 5 ago 2010, 22:44

lemming ha scritto:perchè non è espressione di una persona che si cura, ma di una persona che vorrebbe tanto essere qualcun altro.
Be' ti sfido a trovare una 60enne che non vorrebbe essere 30enne
E 2006

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 5 ago 2010, 22:45

yoga ha scritto:
lemming ha scritto:perchè non è espressione di una persona che si cura, ma di una persona che vorrebbe tanto essere qualcun altro.
Be' ti sfido a trovare una 60enne che non vorrebbe essere 30enne
Sì ma la differenza tra una 60enne che vive la sua vita e una che riduce la sua vita all'ossessione di non avere più 30 anni salta all'occhio abbastanza facilmente.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ago 2010, 22:46

prosperoso.
aspetta che lo dico a mio marito, vediamo se reagisce come al solito... prosperoso.... ancora un po' e solo per quello allargo le porte. ah no, prima la panza :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”