la presunzione di indossare un costume come quello quando si è dei leoni di mare....

reclami?????
Messaggio da ely66 » 5 ago 2010, 22:03
la presunzione di indossare un costume come quello quando si è dei leoni di mare....
Messaggio da kik » 5 ago 2010, 22:15
io invece ammiro immensamente chi se ne va in spiaggia e si mette in costume fregandosene altamente di avere qualche kilo in più, della cellulite o del braccio rilassatotoscamilla ha scritto: la figliola ok...anche se troppo per i miei gusti...
ma la mamma...la mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa....da quell'anello usciva una salsiccia....e nn vi dico dal resto...
ora mi domando ma a casa loro gli specchi che funzione hanno??? di riflettere o forse porelli anche loro si rifiutano...no perchè non è possibile avere la faccia e la presunzione di indossare un costume come quello quando si è dei leoni di mare....
Messaggio da ema1 » 5 ago 2010, 22:16
yoga, me lo chiedevo anche io.yoga ha scritto:Scusate, ma che e' il trikini??
Messaggio da toscamilla » 5 ago 2010, 22:19
ely66 ha scritto:la presunzione di indossare un costume come quello quando si è dei leoni di mare....![]()
![]()
io mi metto il bikini. eh si. e ho un diametro da baobab.
reclami?????
Messaggio da ci610 » 5 ago 2010, 22:19
Messaggio da toscamilla » 5 ago 2010, 22:21
io no...sono alla pari di quelle che si vestono da ragazzine insalsicciate.kik ha scritto:io invece ammiro immensamente chi se ne va in spiaggia e si mette in costume fregandosene altamente di avere qualche kilo in più, della cellulite o del braccio rilassatotoscamilla ha scritto: la figliola ok...anche se troppo per i miei gusti...
ma la mamma...la mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa....da quell'anello usciva una salsiccia....e nn vi dico dal resto...
ora mi domando ma a casa loro gli specchi che funzione hanno??? di riflettere o forse porelli anche loro si rifiutano...no perchè non è possibile avere la faccia e la presunzione di indossare un costume come quello quando si è dei leoni di mare....
Messaggio da kik » 5 ago 2010, 22:23
ah! Quindi secondo te in spiaggia ci possono mettere piede solo quelle che arrivano fino al massimo alla taglia 42, mentre tutte le altre devono restare vestite per non procurare "disgusto" ?toscamilla ha scritto:io no...sono alla pari di quelle che si vestono da ragazzine insalsicciate.kik ha scritto:io invece ammiro immensamente chi se ne va in spiaggia e si mette in costume fregandosene altamente di avere qualche kilo in più, della cellulite o del braccio rilassatotoscamilla ha scritto: la figliola ok...anche se troppo per i miei gusti...
Messaggio da toscamilla » 5 ago 2010, 22:28
Messaggio da fifablu » 5 ago 2010, 22:28
sì hai capito, diciamo che sono costumi che tirano fuori anche i minimi difettucci...ema1 ha scritto:yoga, me lo chiedevo anche io.yoga ha scritto:Scusate, ma che e' il trikini??
Ma dalla descrizione di tosca penso che sia quel costume che e' una via di mezzo tra il bikini e quello intero. Penso che sia quel custome che i due pezzi sono legati da un anello... non so se riesco a spiegarmi...
Poi non so, io ho capito questo
Messaggio da lemming » 5 ago 2010, 22:29
Messaggio da ely66 » 5 ago 2010, 22:30
ahhhhhhhh ma insisti!!!toscamilla ha scritto:io no...sono alla pari di quelle che si vestono da ragazzine insalsicciate.kik ha scritto:io invece ammiro immensamente chi se ne va in spiaggia e si mette in costume fregandosene altamente di avere qualche kilo in più, della cellulite o del braccio rilassatotoscamilla ha scritto: la figliola ok...anche se troppo per i miei gusti...
Messaggio da toscamilla » 5 ago 2010, 22:37
Messaggio da toscamilla » 5 ago 2010, 22:40
Messaggio da yoga » 5 ago 2010, 22:44
Be' ti sfido a trovare una 60enne che non vorrebbe essere 30ennelemming ha scritto:perchè non è espressione di una persona che si cura, ma di una persona che vorrebbe tanto essere qualcun altro.
Messaggio da lemming » 5 ago 2010, 22:45
Sì ma la differenza tra una 60enne che vive la sua vita e una che riduce la sua vita all'ossessione di non avere più 30 anni salta all'occhio abbastanza facilmente.yoga ha scritto:Be' ti sfido a trovare una 60enne che non vorrebbe essere 30ennelemming ha scritto:perchè non è espressione di una persona che si cura, ma di una persona che vorrebbe tanto essere qualcun altro.
Messaggio da ely66 » 5 ago 2010, 22:46
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”