ad es. iosbu ha scritto:aleba, complimenti per il multiquote
c'è gente che è 80.000 milioni di messaggi e non è capace a farne uno

Messaggio da tic tac77 » 24 mag 2010, 12:10
ad es. iosbu ha scritto:aleba, complimenti per il multiquote
Messaggio da tic tac77 » 24 mag 2010, 12:21
Messaggio da lallina » 24 mag 2010, 12:44
Messaggio da PITA » 24 mag 2010, 20:25
tic tac77 ha scritto:ad es. iosbu ha scritto:aleba, complimenti per il multiquote
Messaggio da Vanessa70 » 25 mag 2010, 10:14
Messaggio da ishetta » 25 mag 2010, 23:03
beh però bisogna anche vedere cosa si è seminatoVanessa70 ha scritto:Facciamo pure una considerazione di tipo generale: in famiglia c'è sempre uno che si fa il "mazzo" e gli altri che se ne fregano, o quasi. Io mia sorella non la vedo mai, è mia responsabilità stare dietro come posso a mia madre. Ho insistito, ma in parte non vuole e in parte non può, nel senso che mia sorella è una sc**a sciroccata che non è in grado di gestire nemmeno la sua, di vita.![]()
Una mia collega addirittura mi ha raccontato che sua suocera ha 5 figli, ma figli e nuore non se ne occupano, ora che è rimasta vedova tocca a lei andare ogni tanto a trovarla e vedere se ha bisogno di qualcosa! E si che abita a 50 km da casa sua, mentre figli e nuore stanno tutti lì nel suo paese.
Messaggio da ely66 » 25 mag 2010, 23:53
leggendo Gol, mi sa che ci sarà un boom di case famiglia o "villa arzilla" specie da parte di mamme declinate al maschileishetta ha scritto:beh però bisogna anche vedere cosa si è seminatoVanessa70 ha scritto:Facciamo pure una considerazione di tipo generale: in famiglia c'è sempre uno che si fa il "mazzo" e gli altri che se ne fregano, o quasi. Io mia sorella non la vedo mai, è mia responsabilità stare dietro come posso a mia madre. Ho insistito, ma in parte non vuole e in parte non può, nel senso che mia sorella è una sc**a sciroccata che non è in grado di gestire nemmeno la sua, di vita.![]()
Una mia collega addirittura mi ha raccontato che sua suocera ha 5 figli, ma figli e nuore non se ne occupano, ora che è rimasta vedova tocca a lei andare ogni tanto a trovarla e vedere se ha bisogno di qualcosa! E si che abita a 50 km da casa sua, mentre figli e nuore stanno tutti lì nel suo paese.
Messaggio da Rugiada » 26 mag 2010, 0:02
Messaggio da Rugiada » 26 mag 2010, 0:04
Messaggio da ishetta » 26 mag 2010, 8:24
non ho capitoely66 ha scritto:leggendo Gol, mi sa che ci sarà un boom di case famiglia o "villa arzilla" specie da parte di mamme declinate al maschile oh come le vedo maleeeeeeeeeeeishetta ha scritto:beh però bisogna anche vedere cosa si è seminatoVanessa70 ha scritto:Facciamo pure una considerazione di tipo generale: in famiglia c'è sempre uno che si fa il "mazzo" e gli altri che se ne fregano, o quasi. Io mia sorella non la vedo mai, è mia responsabilità stare dietro come posso a mia madre. Ho insistito, ma in parte non vuole e in parte non può, nel senso che mia sorella è una sc**a sciroccata che non è in grado di gestire nemmeno la sua, di vita.![]()
Una mia collega addirittura mi ha raccontato che sua suocera ha 5 figli, ma figli e nuore non se ne occupano, ora che è rimasta vedova tocca a lei andare ogni tanto a trovarla e vedere se ha bisogno di qualcosa! E si che abita a 50 km da casa sua, mentre figli e nuore stanno tutti lì nel suo paese.![]()
![]()
Messaggio da ely66 » 26 mag 2010, 16:02
Messaggio da CRI69 » 26 mag 2010, 16:21
Messaggio da hamilton » 26 mag 2010, 22:13
Sara' pure cosi'.....ely66 ha scritto:... mi odieranno. vabbè sono abituata.
le mamme di maschietti.
anche perchè dall'altra parte ci saranno le femminucce, allevate da
altre mamme di Gol. le vedo
malissimo come suocere le mamme
dei maschietti (e pargolo..![]()
)
Messaggio da Rugiada » 26 mag 2010, 22:15
hamilton ha scritto:Sara' pure cosi'.....ely66 ha scritto:... mi odieranno. vabbè sono abituata.
le mamme di maschietti.
anche perchè dall'altra parte ci saranno le femminucce, allevate da
altre mamme di Gol. le vedo
malissimo come suocere le mamme
dei maschietti (e pargolo..![]()
)
Ma io intanto oggi ho ricevuto una proposta di matrimonio, di quelle che non si possono proprio rifiutare...![]()
![]()
Messaggio da ely66 » 26 mag 2010, 22:44
Messaggio da Pipa » 27 mag 2010, 9:37
:ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:capirai.
appena la nuora avrà coscenza di chi è la suocera, o acquisisce una licenza per porto di fucile o usa una corda.
Messaggio da clizia » 27 mag 2010, 9:48
Messaggio da Ari » 27 mag 2010, 13:21
ah beh certo!hamilton ha scritto::ahah
Certo, dipende da chi sara' la nuora.
Mica lo lascio alla prima che capita...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”