GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSSONO NEGARMI DI FARE DA TESTIMONE DI NOZZE A MIA SORELLA?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSSONO NEGARMI DI FARE DA TESTIMONE DI NOZZE A MIA SORELLA?

Messaggio da Lunette » 16 mar 2010, 18:40

ah vero! Bhe speriamo abbia risolto con le colleghe :incrocini
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 17 mar 2010, 8:20

ciao a tutte,scusate la "latitanza"ma in questi giorno sono stata travolta dal vortice pma(tentativo con congelati :incrocini )sperem!vi aggiorno,allora le mie colleghe sono state molto solidali e mi lasciano scegliere la settimana che mi serve,ho avvisato per tempo in modo che se esce il piano ferie e io sono già segnata non viene il finimondo :che_dici ,poi ieri a sorpresa il mio titolare ha fatto da portavoce per conto della collega già prenotata(...)dicendo che mi agevola anche lei a spostarsi la settimana se mi serve la sua!non ci posso credere!io dopo quel giorno non ho più aperto bocca e quando mi è stato detto quanto sopra non capivo a cosa si riferiva :ahaha .Finalmente posso tirare un respiro di sollievo!a Pasqua ci riuniamo da mia sorella e ci dice la data!

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 17 mar 2010, 8:56

[quote="laura s
Coccinella: Comunque invece che il sangue puoi donare plasma o piastrine, ci metti un pò di più ma poi sei in forma perfetta, pensaci! :sorrisoo[/quote]
sai cos'è?che io sono veramente paurosa degli aghi,e ancora non capisco come faccio a donare e a fare le punture pma,vedessi che faccia faccio anche per un prelievo :urka ,quindi aver il pensiero che l'ago mi resti nel braccio per più di un tot di tempo mi vien male,la donazione 10 minuti e via!cmq ci penso :bacio

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 17 mar 2010, 21:31

Va beh... dai.. stavo per consigliarti una soluzione più soft nel senso di cercare di metterti d'accordo con le tue colleghe ma vedo che il capo copoccia ti è venuto incontro... bene!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”