GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POSSONO NEGARMI DI FARE DA TESTIMONE DI NOZZE A MIA SORELLA?
- Lunette
- Master~GolGirl®

Re: POSSONO NEGARMI DI FARE DA TESTIMONE DI NOZZE A MIA SORELLA?
ah vero! Bhe speriamo abbia risolto con le colleghe 
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

ciao a tutte,scusate la "latitanza"ma in questi giorno sono stata travolta dal vortice pma(tentativo con congelati
)sperem!vi aggiorno,allora le mie colleghe sono state molto solidali e mi lasciano scegliere la settimana che mi serve,ho avvisato per tempo in modo che se esce il piano ferie e io sono già segnata non viene il finimondo
,poi ieri a sorpresa il mio titolare ha fatto da portavoce per conto della collega già prenotata(...)dicendo che mi agevola anche lei a spostarsi la settimana se mi serve la sua!non ci posso credere!io dopo quel giorno non ho più aperto bocca e quando mi è stato detto quanto sopra non capivo a cosa si riferiva
.Finalmente posso tirare un respiro di sollievo!a Pasqua ci riuniamo da mia sorella e ci dice la data!
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

[quote="laura s
Coccinella: Comunque invece che il sangue puoi donare plasma o piastrine, ci metti un pò di più ma poi sei in forma perfetta, pensaci!
[/quote]
sai cos'è?che io sono veramente paurosa degli aghi,e ancora non capisco come faccio a donare e a fare le punture pma,vedessi che faccia faccio anche per un prelievo
,quindi aver il pensiero che l'ago mi resti nel braccio per più di un tot di tempo mi vien male,la donazione 10 minuti e via!cmq ci penso 
Coccinella: Comunque invece che il sangue puoi donare plasma o piastrine, ci metti un pò di più ma poi sei in forma perfetta, pensaci!
sai cos'è?che io sono veramente paurosa degli aghi,e ancora non capisco come faccio a donare e a fare le punture pma,vedessi che faccia faccio anche per un prelievo
- stefi80
- Original~GolGirl®

Va beh... dai.. stavo per consigliarti una soluzione più soft nel senso di cercare di metterti d'accordo con le tue colleghe ma vedo che il capo copoccia ti è venuto incontro... bene!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita