GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

come dire ad una persona di...lavarsi di più

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: come dire ad una persona di...lavarsi di più

Messaggio da clizia » 5 mar 2010, 14:23

espoire ha scritto:Ma...non voglio fare l'avvocato del diavolo...eppure mi sorge un dubbio...e se molti di questi problemi di eccessiva sudorazione dipendessero da un fattore emotivo o da uno squilibrio ormonale? purtroppo a volte succede anche questo

si però io avevo un'amica con problemi di eccessiva sudorazione ma lei lo sapeva e cercava di lavarsi spesso e cambiarsi abiti. qua mi pare che sto tipo non ci senta e continui ad usare abiti già sporchi.

Streghettasaetta

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 5 mar 2010, 17:22

mi sta facendo lezione in autoscuola la sera fino le 22 e la mattina...quando arrivo al pomeriggio ragazze c'è da morire :buuu
tengo aperte le porte e le finestre mezzora e ho messo anche due deodoranti,quelli che spruzzano da soli, ma conta poco :x:
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 mar 2010, 17:44

kyky ha scritto:mi sta facendo lezione in autoscuola la sera fino le 22 e la mattina...quando arrivo al pomeriggio ragazze c'è da morire :buuu
tengo aperte le porte e le finestre mezzora e ho messo anche due deodoranti,quelli che spruzzano da soli, ma conta poco :x:
Mamma mia, che situazione! Ma io mi domando, come faranno a resistere quelli che fanno le guide con lui, chiusi nell'abitacolo della macchina???
Printemps e i suoi Ciccetti

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 mar 2010, 14:42

ema1 ha scritto:Io non ce la farei mai a dire a qualcuno di lavarsi, anche se e' una cosa che non tollero....!
IDEM....eppure e un grosso problema che purtroppo riguarda una persona a me molto vicina :x:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”