GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

facciamo chiarezza 2

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: facciamo chiarezza 2

Messaggio da hamilton » 29 nov 2009, 21:37

Isma, puoi contare su di me!!!! :ok
Paola, tu sai quanto io sia in debito con te, sai che il mio discorso non e' rivolto a te e alle tante golline con cui in questi mesi ho instaurato bellimi rapporti.
Ma mi chiedo come mai sia stata fatta tornare se poi ely non ha fatto altro che ostacolarmi in tutti i modi.
TUTTI, in pubblico e in privato.
Davvero: aveva bisogno di un capro espiatorio per focalizzare la sua combriccola su di me? Credo di si, anche perche' mi e' stato confermato da chi faceva MOLTO parte di questo forum parallelo.
Mi sento davvero strumentalizzata, e non da cleo, che ha sempre espresso la sua antipatia nei miei confronti, ma da chi ha finto di accettarmi continuando a farmi la guerra.
Nonostante io abbia fatto di tutto per dimostrarle la mia gratitudine
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 nov 2009, 21:38

vabbè io saro' pure utOnta e continuo a sperare che cleo torni e parli + chiaramente
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 29 nov 2009, 21:38

Paola67 ha scritto:
hamilton ha scritto:Comunque io credo che si stia continuando a perdere di vista il problema.
Credo che tutte le persone che hanno scritto siano state molto brave a deviare il discorso su str.onzate che non rientrano nel problema.
Credo anche che Ocram stia dando una prova ulteriore di gestione elittaria, non scendendo sul campo a spiegare se lui era al corrente che i moderatori ed ely66 stavano bellamente prendendo per i fondelli le utenti che sono, in fondo, la ricchezza del suo forum.
Credo che il post il mio bimbo e' bello sia stato strumentalizzato.
Credo di essere stata strumentalizzata per dar contro a Cleo.
credo che tutti i messaggi privati in cui mi si chiede di restare siano prova che in fondo solo il gruppetto di ely e company provasse tutto sto rancore nei miei confronti.
Credo che se avessi telefonato ad una ex moderatrice avrei saputo dei trenini molto prima.
credo che ely sia stat molto brava a non rispondere alle domande dirette e penso pure che una non risposta da parte di Ocram sia un'ammissione che "i dirigenti" sapevano benissimo come venivano trattate e CONSIDERATE le utenti dallo staff che avrebbe dovuto garantire la serieta' del forum.
Credo che ely e company abbiano fatto una magra figura, se davvero si hanno gli occhi per guardare.
Poi se ci si attacca al forum come ultima speranza (come ho fatto io in passato per carita') si continua a viaggiare a occhi chiusi, e on qualcosa di scomodo nel c.ulo
hami non salare a conclusioni affrettate
non ti dimenticare che chi piu' ti ha attaccata, anche gratuitamente non è stata certo Ely e comani (che non ho ancora capito di preciso chi siano)
ma la fomentatriche di questa storia

quindi è ora che mi sembri strumenalizzata
scusa, ma mi sentivo di dirtelo già da un po'

mi ricuoto per aggiungere che questo cose che tu dice e che ho letto olte volte in queste pagine offendono anche chi come me, e vi assicuro che non sono la sola, si è impegnata per voi
con una moderazone, con una parola di conforto, con una consulenza, con una pacca sulla spalla etc
oltra al fatto che da ieri sera sono qui
per cercare di far sbolire gli animi
in quanto questo è tutto un bluf montato ad arte altrove
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 29 nov 2009, 21:38

Hamilton, se non ricordo male Ely ha persino bannato Cleo perchè ti aveva insultata. In che modo quindi Ely ti avrebbe strumentalizzata contro Cleo? Ultimamente tu sei stata attaccata ogni volta che respiravi da Cleo e da Edera, mentre proprio alcune babbione sono state dalla tua parte. Quindi, in sostanza... ma che stai dicendo???
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 29 nov 2009, 21:40

hamilton ha scritto:Isma, puoi contare su di me!!!! :ok
Paola, tu sai quanto io sia in debito con te, sai che il mio discorso non e' rivolto a te e alle tante golline con cui in questi mesi ho instaurato bellimi rapporti.
Ma mi chiedo come mai sia stata fatta tornare se poi ely non ha fatto altro che ostacolarmi in tutti i modi.
TUTTI, in pubblico e in privato.
Davvero: aveva bisogno di un capro espiatorio per focalizzare la sua combriccola su di me? Credo di si, anche perche' mi e' stato confermato da chi faceva MOLTO parte di questo forum parallelo.
Mi sento davvero strumentalizzata, e non da cleo, che ha sempre espresso la sua antipatia nei miei confronti, ma da chi ha finto di accettarmi continuando a farmi la guerra.
Nonostante io abbia fatto di tutto per dimostrarle la mia gratitudine
non hai nessun debito con me
e ti assicuro che quello che dici su Ely è sbagliato
Ely probabilmente non è riuscita a perdonarti qualcosa che è avvenuta in passato, ma da qui a dire che ti ha usata
dai
sei intelligente tu
e lo è ely
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 nov 2009, 21:41

ismaele979 ha scritto:
ismaele979 ha scritto:
hamilton ha scritto: Credo che tutte le persone che hanno scritto siano state molto brave a deviare il discorso su str.onzate che non rientrano nel problema.
su questo non ci piove.
penso anche che la strategia si stia pianificando sul forum parallelo.
cmq hamilton, fondiamo anche noi una società segreta e facciamo spalletta-spalletta con altre utenti, poi eleggiamo i nostri mod e ci facciamo moderare da loro che dici? Ti va? Non andartene..sapere queste cose rende tutto molto divertente. fidati :ahaha :sorrisoo
guarda poi, mi creo un altro utente, con altra email esco con altro ip (perchè chi lo sa fare lo può fare) e mi autoquoto come sto facendo ora..me la dico e me la commento e mi dico pure bravo...e anche grazie :ahaha :hi hi hi hi

hami, fatti due risate..poi, faccio tanta fatica a seguire GOL e mi piace ed è l'unico forum che seguo con quello della mia squadra del cuore (ma meno spesso) non ho gruppissimi, scrivo solo qua e ho offerto tantissima carne al fuoco..credimi le ho prese e le ho date, è la vita.
ricordiamoci sempre che gol è un forum, non la vita, la vita per fortuna è anche peggio :hi hi hi hi :ahaha
ISMA, PER CERTI VERSI HAI RAGION.
MA QUI SI E' STATI (IO PER LO MEENO) STRUMENTALIZZATI DERISI USATI, DA CHI DOVEVA VIGILARE SULLA SERIETA' E CORRETTEZZA DEL FORUM
E' DIVERSO

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 nov 2009, 21:42

hamilton, sinceramente, non ti capisco!!

Ormai tu lo sai come sono fatta, io non prego nessuno a restare, pero' sono molto d'accordo con paola, quando ti ha detto che ti stanno usando ora, e non prima.

Io sono stata una delle prime che ti ha attaccata ( e non ero parte delle babbione, guarda un po???) ed ora sono sempre io che ti ha conosciuta e che ha costruito un rapporto con te.

E pensa un po a quello che ha detto zzz... , perche te la prendi con Ely?? Non e stata cleo e edera a sputtarti e chiamarti con i peggiori epiteti??? Chi e che ti ha attaccata da quando sei rientrata??? Perche io credo che tu sia cosi intelligente da capire un opinione diverso dal tuo, e attaccare in modo programmato. Ma e una stupidaggine, e scandaloso pensare a questo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 29 nov 2009, 21:43

Hamilton ti straquoto.

E forse Chiara sta perchè si sta divertendo, in effetti l'ho detto subito, molto divertente questo post.

Ah, se non rispondo più non è perchè non ho argomentazioni, come ha detto qualcuna, ma perchè ho anche ben altro (molto meglio) da fare.
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 29 nov 2009, 21:43

Hamilton :cuore

ragazze, io non so che pensare, sono molto confusa.
ho letto tutto l'altro topic, iniziando subito dopo aver letto la nota di Cleo su FB.

Credo innanzi tutto che le domande poste da Peperita siano legittime, perchè sapere di essere "carne da macello" pronta per essere triturata dagli sfottò non è bello per nessuno, ovviamente. Spero che queste illazioni rispetto al decidere a tavolino chi attaccare si rivelino false, perchè per quanto mi riguarda mi farebbero parecchio soffrire.
Personalmente non ricordo attacchi (oddio, qualcuno c'è stato, ma non cose gravi...), d'altronde mi so difendere e non temo le aggessioni, diverse volte l'ho vista diversamente da alcune babbione e ho palesato le mie idee, sempre pensando che nel confronto dialettico si celi la possibilità di crescere.
Non voglio essere strumentalizzata da nessuno, questo so per certo.
Devo riflettere, non sono in grado di dire quali sentimenti provo in questo momento, ho perso le parole, e per una come me è grave.
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 nov 2009, 21:44

Zzz... ha scritto:Hamilton, se non ricordo male Ely ha persino bannato Cleo perchè ti aveva insultata. In che modo quindi Ely ti avrebbe strumentalizzata contro Cleo? Ultimamente tu sei stata attaccata ogni volta che respiravi da Cleo e da Edera, mentre proprio alcune babbione sono state dalla tua parte. Quindi, in sostanza... ma che stai dicendo???
NON STAVO PARLANDO DI ELY, IN QUESTO CASO.
proprio perche' mi sembrava di aver instaurato con una parte di voi, almeno un rapporto non dico di amicizia ma di rispetto e tolleranza, ci sono rimasta malissimo per i sospetti che sono stati portati avanti.

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 29 nov 2009, 21:44

witch ha scritto:ho riprovato su FB
io ho impostazioni privacy altissime, se però le abbasso un po' succedo quello che ha detto prima qualcuna
cioè entrando con l'account del mio compagno vedo me taggata in una nota e riesco a leggerla

quindi a sto punto basta che una delle ragazze non abbia impostazioni alte e tutti sanno tutto
Oddio, allora potrei essre anche io la fonte della divulgazione... Vado a cambiare un po' di impostazioni.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 29 nov 2009, 21:47

witch ha scritto:Hamilton mi è sembrato di capire che Ocram sia all'estero

mi auguro passi a rispondere alle domande al suo rientro
anche io sono all'estero e mi connetto.....

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 nov 2009, 21:49

marghe ha scritto:Hamilton :cuore

ragazze, io non so che pensare, sono molto confusa.
ho letto tutto l'altro topic, iniziando subito dopo aver letto la nota di Cleo su FB.

Credo innanzi tutto che le domande poste da Peperita siano legittime, perchè sapere di essere "carne da macello" pronta per essere triturata dagli sfottò non è bello per nessuno, ovviamente. Spero che queste illazioni rispetto al decidere a tavolino chi attaccare si rivelino false, perchè per quanto mi riguarda mi farebbero parecchio soffrire.
Personalmente non ricordo attacchi (oddio, qualcuno c'è stato, ma non cose gravi...), d'altronde mi so difendere e non temo le aggessioni, diverse volte l'ho vista diversamente da alcune babbione e ho palesato le mie idee, sempre pensando che nel confronto dialettico si celi la possibilità di crescere.
Non voglio essere strumentalizzata da nessuno, questo so per certo.
Devo riflettere, non sono in grado di dire quali sentimenti provo in questo momento, ho perso le parole, e per una come me è grave.
ciao marghe :cuore che storia e'?
ci sono rimasta MOLTO MALE.
Perche' magari non e' esattamente come dice Cleo, ma qualcosa di sicuro c'e'.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 29 nov 2009, 21:49

marghe ha scritto: Personalmente non ricordo attacchi (oddio, qualcuno c'è stato, ma non cose gravi...),
Quoto perchè anch'io da ieri mi sto chiedendo: ma di quali aggressioni stiamo parlando? Oh, se le babbione hanno questa abitudine di andare in giro per gol a menare una a caso qualcuno se lo dovrebbe ricordare, no?
Io invece ricordo un'infinità di post caldi, in cui si è litigato (babbione e non babbione), in cui ci si è prese per i capelli, ecc, ma francamente non ricordo nessun post in cui qualcuna sia stata attaccata solo da babbione e/o moderatori.

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 29 nov 2009, 21:50

c'hai buttato il cuore hami, normale..ti rode.
pensa io non mi sono mai schierato ne pro e ne a favore di nessuno. scrivo libero da simpatie e antipatie..con la mia testa, oggi hai ragione e ti sostengo, domani hai torto ti faccio capire dove secondo me sbagli..sono un cane sciolto e ne vado fiero.
anche se ciò che Cleo ha scritto può essere frutto della sua campana, magari amplificata da rancore verso qualche ex babbiona, sicuramente qualcosa di vero c'è.
ora lo si sa, si sa quindi che ogni intevento di ex babbiona è per così dire "da analizzare molto bene"..quindi comunque questo topic ha un senso, insinuare il dubbio.
assomiglia molto a calciopoli, tutti parlavano di sudditanza psicologica, tutti accusavano ma non si avevano le prove..si vedeva che gli arbitri facevano cose strane ma era quasi impossibile "beccare in fragrante"..ecco questi fatti mi ricordano molto questi episodi calcistici.
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 29 nov 2009, 21:51

hamilton ha scritto:
Zzz... ha scritto:Hamilton, se non ricordo male Ely ha persino bannato Cleo perchè ti aveva insultata. In che modo quindi Ely ti avrebbe strumentalizzata contro Cleo? Ultimamente tu sei stata attaccata ogni volta che respiravi da Cleo e da Edera, mentre proprio alcune babbione sono state dalla tua parte. Quindi, in sostanza... ma che stai dicendo???
proprio perche' mi sembrava di aver instaurato con una parte di voi, almeno un rapporto non dico di amicizia ma di rispetto e tolleranza, ci sono rimasta malissimo per i sospetti che sono stati portati avanti.
Beh ma allora sta a te decidere se ti fidi di chi ha instaurato con te un rapporto di rispetto, o di chi fino all'altro ieri ti sputava in faccia.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 nov 2009, 21:51

clem77 ha scritto:
witch ha scritto:Hamilton mi è sembrato di capire che Ocram sia all'estero

mi auguro passi a rispondere alle domande al suo rientro
anche io sono all'estero e mi connetto.....
e che vuol dire...
lui sarà in vacanza...
non vediamo male dove male non c'è.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 nov 2009, 21:54

hamilton ha scritto:secondo te chi, akane????? :che_dici
guarda ora mi sono stancata.
ti ho riammessa CONTRO il volere di metà e più forum.
ti hanno detto di tutto in quel "al forum" eppure malgrado mi arrivassero pvt da ogni parte e le babbione fossero contro, ti ho riammessa.
perchè ero stanca di dover rincorrere i tuoi alias. iin questo modo eri sotto controllo. e lo sei stata per parecchio, poi ti ho lasciato andare. tanto appena facevi una stupidata arrivava l'mp di controllo da una qualsiasi del forum.
detto questo,
d esempio quali moderatori sarebbero stati scelti a tovolino, o quali vittime sarebbero state scelte per la "lapidazione" pubblica su gol...
akane, per piacere, ho scritto e riscritto solo l'admin di gol prende le decisioni sull'andamento di gol. ho scelto HO SCELTO dei nomi, dopo anni che non si facevano nomine, perchè servivano moderatori per tenere sotto controllo il forum. alcuni nomi che avevo scelto li ho scartati all'ultimo momento, perchè non mi convincevano. e ho fatto non bene, di più. l'ho capito che devo dare retta al mio sesto senso.

certo che al prossimo troll che si palesa, vi mollo lì. oh si. stavolta vorrò vedere quante ci cascheranno. e poi alla prima che proverà a dire che non le abbiamo salvate dal lupo cattivo, allora si che le metterò una sfilaza di faccine con una risata.

scusate eh??' ma dopo 60pagine sto iniziando davvero a dare pure io segni di squilibrio e vaneggiamenti...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 29 nov 2009, 21:56

Zzz... ha scritto:
hamilton ha scritto:
Beh ma allora sta a te decidere se ti fidi di chi ha instaurato con te un rapporto di rispetto, o di chi fino all'altro ieri ti sputava in faccia.
non mi sembra un ragionamento lineare sai il tuo?
Cleo non ha tirato fuori "tutta la questione" per hamilton.
Hamilton vista la questione si è fatta delle opinioni. che c'entra se una persona ti sta antipatica oppure no, quando solleva una questione che interessa direttamente anche te, mi sembra un uscita da 1° elementare, scusa eh Zzz
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 29 nov 2009, 21:56

ema1 ha scritto:hamilton, sinceramente, non ti capisco!!

Ormai tu lo sai come sono fatta, io non prego nessuno a restare, pero' sono molto d'accordo con paola, quando ti ha detto che ti stanno usando ora, e non prima.

Io sono stata una delle prime che ti ha attaccata ( e non ero parte delle babbione, guarda un po???) ed ora sono sempre io che ti ha conosciuta e che ha costruito un rapporto con te.

E pensa un po a quello che ha detto zzz... , perche te la prendi con Ely?? Non e stata cleo e edera a sputtarti e chiamarti con i peggiori epiteti??? Chi e che ti ha attaccata da quando sei rientrata??? Perche io credo che tu sia cosi intelligente da capire un opinione diverso dal tuo, e attaccare in modo programmato. Ma e una stupidaggine, e scandaloso pensare a questo.

sinceramente? visto che siamo in vena di congetture posso tentare di farne anche io
hamilton fu bannata anni fa, molti ricordano i motivi, erano seri, a me non va di ricordarli
in tutti questi anni si è inventata un troll al mese, pur di entrare qui e di mettere in difficoltà le moderatrici ed anche ely
non ci è riuscita perchè è stata sempre puntalmente sgamata
riammessa per grazia ricevuta, ha fatto gli occhi dolci un pò a tutte, soprattutto alle babbione, anche a me
è stata varie volte invece attaccata da cleo ed edera, ely ha richiamato loro e difeso hamilton
oggi hamilton decide che eli l'ha usata
scusate ma sono più propensa a pensare il contrario
penso che hamilton e cleo possano essersi messe d'accordo, per creare un pò di tensione cosa di cui, lo sappiamo bene, entrambe sono capacissime
io non trovo altre spiegazioni, e sinceramente non capisco perchè dovrei credere che ely ha riammesso hamilton per usarla non si sa bene per cosa, quando poi invece fino a prova contraria è hamilton che in questi anni ha usato gol e ha preso per cu*o, tutte, più e più volte
cioè, insomma, ma da quale pulpito viene sta predica?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”