GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FACCIAMO CHIAREZZA
- Peperita
- Master~GolGirl®
Re: FACCIAMO CHIAREZZA
Ishetta
una ML è una lista di email.
Ma mi sa che qua si gioca a fare le omertose.
Per favore, va.....
Per favore, va.....
- kik
- Bronze~GolGirl®
Peperita ha scritto:E' nata così.
In una ML in cui ci organizzavamo per incontrarci è stato detto:
"avete saputo che...."
e io ho risposto
"parliamone su GOL direttamente" e ho aperto questo topic.
cos'è una ML ?
e a parte questo, potresti anche mettere un link diretto così entriamo tutte a leggere chi scrive cosa e su chi, visto che la cosa si svolge in altro luogo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ah la posta di fb con più nomi?Peperita ha scritto:Ishetta
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Peperita
- Master~GolGirl®
oh yessss
lista di mail!!!
lista di mail!!!
- Peperita
- Master~GolGirl®
vabbè esco e vado a fare la spesa.
Ciaoooooooo
Ciaoooooooo
-
- Master~GolGirl®
peperita, però... a me pare che l'omertosa la stia facendo tu parlando di fantomatiche tresche senza prove, senza nomi, senza riferimenti. Come ti ho detto, visto che forse non è giusto diffamare pubblicamente, puoi anche scrivere via mp a un amministratore quanto si dice in questa misteriosa ML...Peperita ha scritto:Ishetta
Per favore, va.....
- Peperita
- Master~GolGirl®
Hai ragione, l'omertosa sono io 

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Eh infatti...!ishetta ha scritto:ma cos'è una ML??

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ah ok.Peperita ha scritto:Ishetta

- danila78
- Original~GolGirl®
oppppercarità! nemmeno sapevo che c'era un gruppo di golline su facebook!
Ma non è meglio uscire di sabato pomeriggio???
Se non avessi la bambina malata credo proprio che mi sarei persa questa PROFONDISSIMA discussione!
Ma non è meglio uscire di sabato pomeriggio???
Se non avessi la bambina malata credo proprio che mi sarei persa questa PROFONDISSIMA discussione!

*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- grecale
- Expert~GolGirl®
ma queste ml sono private o sono i famosi "gruppi di fb"?
- sbu
- Bronze~GolGirl®
allora non sono solo io da non sapere cos'è una ML! però so cos'è una NL...
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- grecale
- Expert~GolGirl®
cmq se ci fosse una sorta di massoeria,non me ne puo' fregare di meno tanto...chi mi vuole attaccare mi attaca lo stesso e poi si attacca al tram!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
in effetti l'ultimo libro di Dan Brown fa abbastanza cagher, immaginavo che la massoneria potesse fare molto di +....
ora mi vado a divertire, quando torno non vedo l'ora di leggere i colpi di scena!!!

ora mi vado a divertire, quando torno non vedo l'ora di leggere i colpi di scena!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- sbu
- Bronze~GolGirl®
difatti peperita è andata a fare la spesa.danila78 ha scritto:Ma non è meglio uscire di sabato pomeriggio???
Lasciandoci all'oscuro dei nomi di queste fantomatiche utenti che tramano ai danni di GOL.
Se entro stasera non ricompare e ci dice qualcosa in più io direi di chiamare i RIS per indagare... se ci va bene ci scappa pure una puntata di BLU NOTTE di Lucarelli: il mistero della loggia massonica che tramava contro un forum di donne che parlano di muco, stick, pappa e cacca
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Io uscirei pure ma sto a fette, ripiena e nano munita.

- laura80
- Expert~GolGirl®
io credo che sia vero e in effetti certi attacchi feroci a determinate golline fanno riflettere
io credo che questa storia sia disgustosa e credo che chi è coinvolto di certo non passerà di qui a scrivere una testimonianza ma a me gol ha dato tanto e continuerò ad amarlo come ho fatto finora ma di certo farò più attenzione quando scriverò e quando leggerò
io credo che questa storia sia disgustosa e credo che chi è coinvolto di certo non passerà di qui a scrivere una testimonianza ma a me gol ha dato tanto e continuerò ad amarlo come ho fatto finora ma di certo farò più attenzione quando scriverò e quando leggerò
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahsbu ha scritto: se ci va bene ci scappa pure una puntata di BLU NOTTE di Lucarelli: il mistero della loggia massonica che tramava contro un forum di donne che parlano di muco, stick, pappa e cacca
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Boomie, questo topic a Dan Brown farebbe invidia! :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:in effetti l'ultimo libro di Dan Brown fa abbastanza cagher, immaginavo che la massoneria potesse fare molto di +....![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahkla ha scritto::ahah :ahah :ahahsbu ha scritto: se ci va bene ci scappa pure una puntata di BLU NOTTE di Lucarelli: il mistero della loggia massonica che tramava contro un forum di donne che parlano di muco, stick, pappa e cacca
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te