cippalippa ha scritto:ci`, io non farei un torto cosi` grande a dodo`, Pensati a quando sara` grande e cerchera` la sua placenta! Ci restera` male a trovare solo quello del fratello/sorella...

Messaggio da ale76 » 8 ott 2009, 15:20
cippalippa ha scritto:ci`, io non farei un torto cosi` grande a dodo`, Pensati a quando sara` grande e cerchera` la sua placenta! Ci restera` male a trovare solo quello del fratello/sorella...
Messaggio da ci610 » 8 ott 2009, 15:23
Messaggio da sbu » 8 ott 2009, 15:23
Messaggio da ema1 » 8 ott 2009, 15:24
Messaggio da sbu » 8 ott 2009, 15:25
vedi che i miei topic hanno un'utilità?ci610 ha scritto:cippalippa ha scritto:ci`, io non farei un torto cosi` grande a dodo`, Pensati a quando sara` grande e cerchera` la sua placenta! Ci restera` male a trovare solo quello del fratello/sorella...
oh, ma che colpa ne ho se non lo sapevo prima?
certe informazioni dovrebbero girare meglio
Messaggio da sbu » 8 ott 2009, 15:26
faccio crescere la placentaale76 ha scritto:sbu, ma tu...che ci fai ancora qui?
Messaggio da ci610 » 8 ott 2009, 15:27
sbu ha scritto:la dimissione precoce la puoi chiedere dopo le due ore di 'controllo', conosco alcune persone che l'hanno fatto.
Ne capisco l'utilità, io sono stata dentro 48 ore e sarei stata benissimo anche se mi avessero sbattuta fuori dopo 24. PErò dopo sarfei dovuta andare dentro per controllare me stessa e il pupo, quindi tanto valeva stare lì
Messaggio da sbu » 8 ott 2009, 15:27
Messaggio da kla » 8 ott 2009, 15:28
Però, a parte le facezie... io lessi anche che c'è pure il rischio che la placenta, fuori utero, possa infettarsi e di conseguenza passare l'infezione al bambino. L'infezione può quindi passare al bambino. Quindi la questione è: non è accertato che la placenta apporti benefici al bambino essendo comunque avviata alla "morte", mentre è accertato che i rischi di infezione esistono.rusc ha scritto:cmq nel sito ufficiale mi pare che dicano che la placenta si stacca da sola dopo 3 o 4 giorni, se ricordo bene....
insomma non è che vai in giro per mesi con la placenta mummificata addosso
Messaggio da ely66 » 8 ott 2009, 15:28
guarda che poi ti serve almeno un kilo di sale grosso. e una boccettina di lavandasbu ha scritto:faccio crescere la placentaale76 ha scritto:sbu, ma tu...che ci fai ancora qui?
Messaggio da sbu » 8 ott 2009, 15:28
mi sa che sarà una bella lotta...ma la mia è non è di gommaale76 ha scritto:dai che superi la mia e diventi poi la nuova fdg!!!sbu ha scritto:faccio crescere la placentaale76 ha scritto:sbu, ma tu...che ci fai ancora qui?
Messaggio da ely66 » 8 ott 2009, 15:30
beh ma io lo davo per scontato. una bistecca in frigo non dura 4 giorni. e poi devi disinfestare il frigo dalla puzza.kla ha scritto:Però, a parte le facezie... io lessi anche che c'è pure il rischio che la placenta, fuori utero, possa infettarsi e di conseguenza passare l'infezione al bambino. L'infezione può quindi passare al bambino. Quindi la questione è: non è accertato che la placenta apporti benefici al bambino essendo comunque avviata alla "morte", mentre è accertato che i rischi di infezione esistono.rusc ha scritto:cmq nel sito ufficiale mi pare che dicano che la placenta si stacca da sola dopo 3 o 4 giorni, se ricordo bene....
Messaggio da sbu » 8 ott 2009, 15:30
Messaggio da ale76 » 8 ott 2009, 15:30
anche io...ely66 ha scritto:beh ma io lo davo per scontato. una bistecca in frigo non dura 4 giorni. e poi devi disinfestare il frigo dalla puzza.kla ha scritto:Però, a parte le facezie... io lessi anche che c'è pure il rischio che la placenta, fuori utero, possa infettarsi e di conseguenza passare l'infezione al bambino. L'infezione può quindi passare al bambino. Quindi la questione è: non è accertato che la placenta apporti benefici al bambino essendo comunque avviata alla "morte", mentre è accertato che i rischi di infezione esistono.rusc ha scritto:cmq nel sito ufficiale mi pare che dicano che la placenta si stacca da sola dopo 3 o 4 giorni, se ricordo bene....
oddio e io che domenica volevo fare bbq!!!![]()
Messaggio da cippalippa » 8 ott 2009, 15:31
fa crescere la placenta, cosi` poi alla nascita fa un figurone!!ale76 ha scritto:sbu, ma tu...che ci fai ancora qui?
Messaggio da pem » 8 ott 2009, 15:32
kla ha scritto:Però, a parte le facezie... io lessi anche che c'è pure il rischio che la placenta, fuori utero, possa infettarsi e di conseguenza passare l'infezione al bambino. L'infezione può quindi passare al bambino. Quindi la questione è: non è accertato che la placenta apporti benefici al bambino essendo comunque avviata alla "morte", mentre è accertato che i rischi di infezione esistono.rusc ha scritto:cmq nel sito ufficiale mi pare che dicano che la placenta si stacca da sola dopo 3 o 4 giorni, se ricordo bene....
Messaggio da cippalippa » 8 ott 2009, 15:32
possiamo aprire un topic LVBAC?sbu ha scritto:cinzia sul gruppo di FB ho visto delle immagini che mi sembravano di un TC, ma non sono riucita ad approfondire perchè mi faceva un po' impressione l'immagine.
Ma sei sicura del TC. PErchè dopo un TC puoi fare il naturale.
C'è un apposito topic sulla'rgomento: VABC
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”