lalat io sono d'accordo per il mobbing, lo so.
però non so se arriverà a prendere 20 mensilità e con la crisi che c'è in giro voglio vedere trovare un altro posto di lavoro, deve avere un super avvocato.
guarda, un mio amico è ingegnere ed è stato sottoposto a mobbing duro, lui ha fatto causa ma non ha mollato.
ha vinto la causa.
lo so che si parla di un dispendio di energie assurde è solo che essere a casa in questo momento di crisi mi lascia perplessa.
magari domani trova subito un posto di lavoro però....
e io li odio questi che ti prendono e ti buttano nel cestino quando vogliono
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
hanno licenziato mio marito....sono disperata
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Re: hanno licenziato mio marito....sono disperata
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- lalat
- Silver~GolGirl®

La legge parla chiaro, se il giudice dovesse darti ragione devi essere reintegrato, ma come? Dopo un'eventuale causa durata chissà quanto, rientri al lavoro e ne inizi subito un'altra per mobbing? Oppure te ne stai in un ufficio a fare niente o poco più per magari un anno o due? Per cosa per avere lo stipendio a fine mese? Tra un paio di anni hai 2 anni di anzianità in più e nessuna esperienza corrispondente perché sei stato in mobbing. Guarda le ho viste queste cose, ho visto dipendenti che leggevano il giornale ogni giorno, che guardavano film che arrivavano a casa distrutti pur non avendo fatto niente tutto il giorno ... rischi di rovinarti la vita lavorativa per una situazione del genere. Io dico, che prenda il massimo che riesce a prendere a guardi avanti; hanno la casa, lei lavora ... con un p' di prudenza si può affrontare una situazione del genere, basta stare calmi e non commettere errori. IN questi casi bisogna ragionare e non lasciarsi prendere dalla rabbia e dal risentimento, è meglio focalizzare gli obiettivi su se stessi piuttosto che contro l'azienda che ha fatto un torto.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

si lalat infatti il mio amico si è preso l'esaurimento grazie al mobbing...
mi sa che hai proprio ragione tu.
speriamo in un nuovo posto con gente più umana

mi sa che hai proprio ragione tu.
speriamo in un nuovo posto con gente più umana
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\