GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

hanno licenziato mio marito....sono disperata

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: hanno licenziato mio marito....sono disperata

Messaggio da cinzia1974 » 10 lug 2009, 10:25

lalat io sono d'accordo per il mobbing, lo so.
però non so se arriverà a prendere 20 mensilità e con la crisi che c'è in giro voglio vedere trovare un altro posto di lavoro, deve avere un super avvocato.
guarda, un mio amico è ingegnere ed è stato sottoposto a mobbing duro, lui ha fatto causa ma non ha mollato.
ha vinto la causa.
lo so che si parla di un dispendio di energie assurde è solo che essere a casa in questo momento di crisi mi lascia perplessa.
magari domani trova subito un posto di lavoro però....
e io li odio questi che ti prendono e ti buttano nel cestino quando vogliono
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 lug 2009, 11:36

La legge parla chiaro, se il giudice dovesse darti ragione devi essere reintegrato, ma come? Dopo un'eventuale causa durata chissà quanto, rientri al lavoro e ne inizi subito un'altra per mobbing? Oppure te ne stai in un ufficio a fare niente o poco più per magari un anno o due? Per cosa per avere lo stipendio a fine mese? Tra un paio di anni hai 2 anni di anzianità in più e nessuna esperienza corrispondente perché sei stato in mobbing. Guarda le ho viste queste cose, ho visto dipendenti che leggevano il giornale ogni giorno, che guardavano film che arrivavano a casa distrutti pur non avendo fatto niente tutto il giorno ... rischi di rovinarti la vita lavorativa per una situazione del genere. Io dico, che prenda il massimo che riesce a prendere a guardi avanti; hanno la casa, lei lavora ... con un p' di prudenza si può affrontare una situazione del genere, basta stare calmi e non commettere errori. IN questi casi bisogna ragionare e non lasciarsi prendere dalla rabbia e dal risentimento, è meglio focalizzare gli obiettivi su se stessi piuttosto che contro l'azienda che ha fatto un torto.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 10 lug 2009, 11:38

si lalat infatti il mio amico si è preso l'esaurimento grazie al mobbing...
mi sa che hai proprio ragione tu.
speriamo in un nuovo posto con gente più umana :incrocini :ok
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”