c'è mooolto di peggio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quale gollina vorresti x sorella?
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: quale gollina vorresti x sorella?
lamentosa non direi proprio
c'è mooolto di peggio
c'è mooolto di peggio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Pienamente d'accordo....ma quando attacca con le Agolamentele.....Vale70 ha scritto: c'è mooolto di peggio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- EVA79
- New~GolGirl®

Mi piacerebbe Pippabau ( se non sbaglio si chiama così) anche se non la leggo da molto tampo; poi Giulia ( quella che ha aiutato quella ragazza straniera malata di cancro) e infine winniphoo non sò perchè ma mi incuriosisce come persona. 
- Adore
- Master~GolGirl®

Io come sorelle vorrei tutte le componenti sbarellate, fulminate, del SCIMMIETTE
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Ari
- Platinum~GolGirl®

rispondendo seriamente: nessuna.
ci sono golline che mi interessano, con le quali vorrei approfondire la conoscenza e che potrei arrivare a considerare amiche, ma sorelle?!
no, sorella è un'altra cosa, anche perché non necessariamente essere sorelle implica un rapporto di complicità, una frequentazione assidua e serena...
no, no!
il bello e il brutto dell'avere una sorella è proprio il fatto che non te la puoi scegliere: ti capita così com'è e così com'è te la devi tenere.
ci sono golline che mi interessano, con le quali vorrei approfondire la conoscenza e che potrei arrivare a considerare amiche, ma sorelle?!
no, sorella è un'altra cosa, anche perché non necessariamente essere sorelle implica un rapporto di complicità, una frequentazione assidua e serena...
no, no!
il bello e il brutto dell'avere una sorella è proprio il fatto che non te la puoi scegliere: ti capita così com'è e così com'è te la devi tenere.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Si, hai ragione su tutto, infatti credo che più che di sorelle si potrebbe dire amiche del cuore o qualcosa del genere. Probabilmente Clem intendeva proprio questo quando ha aperto il post, una persona con cui ci sente in sintonia e con cui si vorrebbe approfondire il rapportoAri ha scritto:rispondendo seriamente: nessuna.
no, no!
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Ari
- Platinum~GolGirl®

in tal senso, mi piacerebbe conoscere di più ema ed anche ely (ma lei capisco che non si può).
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- diavoletta
- Master~GolGirl®

vabbè..restringendo i campi..vorrei avere per sorella maggiore :ema

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

diavoletta ha scritto:io vorrei avere come sorelle maggiori...tutte voi..perchè chi piu' e chi meno...mi insegnano ogni giorno che passa..qualcosa di nuovo..
A volte penso che Mammasilvia potrebbe essere come una mamma, non per età sia ben chiaro ma per ciò che scrive e per la saggezza.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Qui su Gol ho conosciuto virtualmente tante persone speciali
In particolare
milly2003
nanachan
ely66
larobi
chikka
pandistelle
boomie
diavoletta
le vorrei tutte come sorelle maggiori (e sicuramente ne dimentico tante altre)
In particolare
milly2003
nanachan
ely66
larobi
chikka
pandistelle
boomie
diavoletta
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

ema 
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- alceste
- Master~GolGirl®

mmhh io ho conosciuto tante persone fantastiche su Gol, diciamo che tutte le agostine 07 le considero un pò sorelle maggiori e minori!! Con alcune mi trovo di più con alcune mi sento quasi uguale con altre un pò di meno per diverse vedute di idee, ma davvero voglio bene a tutte e tutte in un un modo o nell' altro mi hanno aiutato, confortato, bacchettato e fatto sorridere. 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- diavoletta
- Master~GolGirl®

io posso essere solo minoreSofia74 ha scritto:Qui su Gol ho conosciuto virtualmente tante persone speciali![]()
In particolare
milly2003
nanachan
ely66
larobi
chikka
pandistelle
boomie
diavoletta
potrei fare un elenco..ma non mi piace..perchè sicuramente mi dimentico qualcuna..
diciamo che vorrei come sorelle..tutte quelle che mi sopportano :ahah ,quelle che mi caxxiano quando c è motivo..e quelle che mi fanno ridere..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- hamilton
- Gold~GolGirl®

....e quelle che ti fanno gli spetteguless no?!?!?!???!?!?! 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- diavoletta
- Master~GolGirl®

in primishamilton ha scritto:....e quelle che ti fanno gli spetteguless no?!?!?!???!?!?!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze!!!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

ema!
possessiva come sono, mi hai fatto ingelosire!!!!
giu' le mani....Ema e' solo mia!!!!!

giu' le mani....Ema e' solo mia!!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahhamilton ha scritto:ema!
giu' le mani....Ema e' solo mia!!!!!![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Roblin
- Active~GolGirl®

Peperita ha scritto:Io ho un piccolo elenco:
Dream, Savina, Pandistelle, Elevia, Rosavelia, Orata, Andrea, Kikka,Roblin,
ma infondo mi basta averle amiche!
che onore Pepe!!!
mi hai preceduto ma anch'io volevo scrivere il tuo nome! e aggiungo alessia26, blumirtillo, akane e ishetta, non ci conosciamo ma mi piacciono
e ce ne sarebbero anche delle altre....