GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sono triste (mi voglio separare)
- sely
- Original~GolGirl®
Re: sono triste (mi voglio separare)
la mamma ha già provato aparlare con lui ma non ha ottenuto nulla solo brutte risposte, sua sorella mi ha detto che è meglio se on lo sappa suo papà perchè lui ha il pieno rispetto del valore della famiglia
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
-
- Bronze~GolGirl®
boh lui sta di la e tu qui su gol...vai di la e digli di andare assieme da un avvocato oggi x la consensuale
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Questo uomo (che parolona) non ha il minimo rispetto nè di te e nè di tua figlia!

- pem
- Silver~GolGirl®
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
sely ha scritto:la mamma ha già provato aparlare con lui ma non ha ottenuto nulla solo brutte risposte, sua sorella mi ha detto che è meglio se on lo sappa suo papà perchè lui ha il pieno rispetto del valore della famiglia
proprio per questo dovrebbe sapere che razza di figlio ha!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- lena69
- Expert~GolGirl®
non sei tu a dovertene preoccupare, ma tuo marito.sely ha scritto:la mamma ha già provato aparlare con lui ma non ha ottenuto nulla solo brutte risposte, sua sorella mi ha detto che è meglio se on lo sappa suo papà perchè lui ha il pieno rispetto del valore della famiglia
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- sely
- Original~GolGirl®
non sono di la a parlare con lui erchè gliel'ho già detto che voglio separarmi e mi ha risposto fai come vuoi, ma io non firmo niente perchè non voglio, ma che senso ha stare con unapersona se non te ne frga più niente di lei?
- pem
- Silver~GolGirl®
intendevo:
stiamo scrivendo tutte insieme
cioè? cosa succederebbe?è meglio se on lo sappa suo papà perchè lui ha il pieno rispetto del valore della famiglia
stiamo scrivendo tutte insieme
M06 E07 amori di mamma
- diavoletta
- Master~GolGirl®
beh..c è un altro tipo di separazione o sbaglio??
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- sely
- Original~GolGirl®
diventa cattivo e non lo accetterebbe più come figlio, sua sorella non lo vuole già più come fratello e anche lei non capisce come si possa fare una cosa del genere
- akane
- Gold~GolGirl®
ah lui non si vuole separare?sely ha scritto:non sono di la a parlare con lui erchè gliel'ho già detto che voglio separarmi e mi ha risposto fai come vuoi, ma io non firmo niente perchè non voglio, ma che senso ha stare con unapersona se non te ne frga più niente di lei?
inizia a non cucinare piu' a non lavare piu' e a non stirare piu' va... vediamo se cambia idea
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- VANE86
- Original~GolGirl®
sely ha scritto:non lo so, io ogni cosa che faccio cerco di farla sempre pensando prima alla robi e al suo bene, ma non so quanto bne ci possa essere a vivere con un padre così.
l'altra volta lui era a letto con il suo pc la robi è andata li per giocare con lui l'ha chiamato gli ha detto papà vieni, gli ha risposto no ora non ho tempo

se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...
- Tilly68
- Active~GolGirl®
Penso che il grosso problema di noi donne (o meglio, di molte di noi, senza voler generalizzare) sia che cerchiamo sempre di capire dove abbiamo sbagliato... e mi sembra che sia quello che stai facendo anche tu, sely...
Di errori in una coppia ne commettono tutti, sia uomini che donne, ma il tradimento non ha proprio nessuna scusante. Che in più lui dica di non averci fatto sesso non ha la benchè minima rilevanza: è andato alle Maldive e quindi ha progettato ben benino un viaggetto senza di te (e, cosa ancor più grave, senza di VOI), se l'è spassata e vuole farti credere che dopo baci e carezze non ci sia stato nient'altro??? Scusa se sono un po' cruda, ma a queste favole non ci crede nessuno e non devi crederci nemmeno tu!
Di errori in una coppia ne commettono tutti, sia uomini che donne, ma il tradimento non ha proprio nessuna scusante. Che in più lui dica di non averci fatto sesso non ha la benchè minima rilevanza: è andato alle Maldive e quindi ha progettato ben benino un viaggetto senza di te (e, cosa ancor più grave, senza di VOI), se l'è spassata e vuole farti credere che dopo baci e carezze non ci sia stato nient'altro??? Scusa se sono un po' cruda, ma a queste favole non ci crede nessuno e non devi crederci nemmeno tu!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- sely
- Original~GolGirl®
lo sto già facendo da circa un mese ma non gliene importa
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
sely ha scritto:diventa cattivo e non lo accetterebbe più come figlio, sua sorella non lo vuole già più come fratello e anche lei non capisce come si possa fare una cosa del genere
ma cavoli suoi!!
perchè ti devi fare sti problemi morali tu?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
- Bronze~GolGirl®
diavoletta ha scritto:beh..c è un altro tipo di separazione o sbaglio??
tipo?
c'è la consensuale che in questo caso credo sia la migliore...intanto vai da n'avvocato poi vedi se firma o no...

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Germy
- Platinum~GolGirl®
scusa se te lo dico così
ma invece di stare qui su gol a decidere il da farsi perché non prendi in mano l'elenco telefonico e chiami un avvocato per una separazione giudiziale per colpa sua

ma invece di stare qui su gol a decidere il da farsi perché non prendi in mano l'elenco telefonico e chiami un avvocato per una separazione giudiziale per colpa sua

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- katia1974
- Master~GolGirl®
riuscirai a prendere la decisione giusta quando inizierai a volerti bene.sely ha scritto:non lo so, io ogni cosa che faccio cerco di farla sempre pensando prima alla robi e al suo bene, ma non so quanto bne ci possa essere a vivere con un padre così.
l'altra volta lui era a letto con il suo pc la robi è andata li per giocare con lui l'ha chiamato gli ha detto papà vieni, gli ha risposto no ora non ho tempo
Solo volendoti bene incomincerai a rispettarti e soprattutto a farti rispettare.
Tuo marito ci marcia in questo perchè tu glielo hai permesso.
Non permettere a tua figlia di crescere con l'esempio di un padre che non rispetta la madre... prendi in mano la tua vita... le cose pratiche poi si sistemano... Dio vede e provvede.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- Peperita
- Master~GolGirl®
ma lui non lavora?
è a casa di giorno, va alle maldive quando vuole...
non è che ti nasconde qualcos'altro?
è a casa di giorno, va alle maldive quando vuole...
non è che ti nasconde qualcos'altro?
- sely
- Original~GolGirl®
perchè al momento ho solo bisogno di sfogarmi e di liberarmi da tutto, poi lui alle 13 va via e allora chiamo