:ahah :ahah Mi hai fatto morire!!CrIs4Lid3 ha scritto:Esempio lampante: un paio di pinocchietti, che ti piacciono perché sono di un bel tessuto, una bella foggia, colore, blabla...ema1 ha scritto:Anche io lo odio. E lo odio cosi tanto che a volte, conoscendo anche il mio corpo, prendo i vestiti senza nemmeno provarli.CrIs4Lid3 ha scritto: Provare i vestiti in camerini strettissimi, sudare come un gibbone, e magari la commessa ti dice che stai benissimo...
Ti armi di pazienza sperando che ti entrino, senza aver verificato se siano aderenti o meno... E invece devi barcamenarti tra le paretine semovibili, la tenda che si sposta... E poi, a me che sono alta un metro ed una banana frullata e larga come una botticella, fanno l'effetto salsiccia. Salsiccia affannata, peraltro, dopo la mirabolante impresa di esserseli infilati in un gabbiotto!
Allora esci tentando di sdrammatizzare sulla pietosa figura non proprio slanciata... E ti senti dire che non solo non è vero, ma ti sta pure bene!
La tenda che si sposta e la testa della commessa che ti sorride ed entra dicendo:"Alloraaaa, fatti vedereeee" e intanto tu stai ancora in mutande!