GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOPO AMMAZZA SUOCERA CON RAMAZZA! by Pura!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TOPO AMMAZZA SUOCERA CON RAMAZZA! by Pura!

Messaggio da tnt » 20 set 2007, 16:32

antonella74 ha scritto:
tnt ha scritto:Eeeeehhhh, Antonella....non l'avevo già scritto? Io e Ric abbiamo....80 anni in due! Divisi esattamente per due! E stiamo insieme da quando avevamo 17 anni! ....mica ho sbagliato i conti, vero? :domanda 40-17 uguale....23! E che vuoi farci?!? :ahah Mia suocera in confronto è giovane, ha circa 65 anni! Noi ci siamo decisi "tardino" per Franci...sai, si andava a "zonzo" soprattutto in moto, gli amici, la libertà...io non avevo tanta voglia di avere figli. Poi però...qualcosa è scattato! Mi è andata bene, mi sono decisa tardi, ma madre natura non mi ha negato questa gioia! Anche se prima s'è presa la sua rivincita....

Naturalmente scherzavo, si era capito vero? :domanda :hi hi hi hi

E... complimenti per la suocera... :hi hi hi hi :prrrr

Certo! Tranquilla! :sorrisoo I complimenti invece...non sono bene accetti! :prrrr Complimenti a me che sopporto in silenzio e con un sorriso! ...per ora... :hi hi hi hi :fischia
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”