GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vicino mooolto hot

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: vicino mooolto hot

Messaggio da ema1 » 11 dic 2008, 14:33

alina ha scritto:
diavoletta ha scritto:kla...ma non è pompato...hai presente il fisico del marito di dream??? :fischia ecco è simile :hi hi hi hi
capito :fischia
aspetto nuove news :hi hi hi hi
alina, scusami ehhhh

ma che news ti aspetti? Cioe' la sta invitando di fare qualcosina perche tu non c'hai niente da leggere in questo periodo? Mi viene pure da ridere :ahah :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 11 dic 2008, 14:35

kla ha scritto:Senti diavoletta... a parte il fatto che mi fa ridere che tra le sue "virtù" tu citi che ha una bella macchina.... ma a te pare un tipo interessante uno che si mette a fare il lumacone in mutande sul balcone di casa, con la moglie dietro il sedere? Ma daiiiii! Secondo me te li vai proprio a cercare tu eh!
per quanto riguarda la macchina...era per dire..che ha buon gusto :prrrr si veste sempre elegante.
e poi non è che me li scelgo..mi abita davanti casa :ahah .
io lo conosco solo di vista..quindi non ti posso dire i pregi o difetti..o le sue doti :prrrr
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 11 dic 2008, 14:38

:ahah saro' la vostra soap opera ..
riuscirà diavoletta nella sua impresa???se volete scoprirlo...attendete la prossima puntata... :prrrr
intanto se volete...fantasticate anche voi sul seguito :hi hi hi hi e poi magari prendo spunto :fischia
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 11 dic 2008, 14:45

ema1 ha scritto:
alina ha scritto:
diavoletta ha scritto:kla...ma non è pompato...hai presente il fisico del marito di dream??? :fischia ecco è simile :hi hi hi hi
alina, scusami ehhhh

ma che news ti aspetti? Cioe' la sta invitando di fare qualcosina perche tu non c'hai niente da leggere in questo periodo? Mi viene pure da ridere :ahah :prrrr
si, io non ho niente da leggere in questo periodo, libri da sola non sono capace di sceglierli....invece mi ci vorrebbe proprio un bel libro per passare meglio il tempo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 11 dic 2008, 14:49

ANCHE SECONDO ME CERCA IL MENAGE A TROIS

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 11 dic 2008, 14:49

Interessante sta soap!! :sorrisoo

Streghettasaetta

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 11 dic 2008, 14:51

diavoletta ha scritto::ahah saro' la vostra soap opera ..
riuscirà diavoletta nella sua impresa???se volete scoprirlo...attendete la prossima puntata... :prrrr
intanto se volete...fantasticate anche voi sul seguito :hi hi hi hi e poi magari prendo spunto :fischia

io da un lato sto già fantasticando...però questa cosa che è uscito in terrazzo in slip mi toglie un pò di fantasia, a me un uomo che si pavoneggia fa ridere..nn mi attrae...mi sa che è tutta un nostra costruzione mentale diavoletta...a pensarci in maniera lucida quest'ometto mi sembra un uomo piccolo piccolo...nn diverte...mi sono ammosciata ecco
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 11 dic 2008, 15:00

Diavoletta!conosco certi tipi....quando abitavo in appartamento(3 anni fa)sul palazzo difronte abitava un ragazzo che si comportava più o meno come il tipo che abita difronte a te!(comprese le uscite in boxer nel terrazzo....anche solo x dare da bere ai fiori! :che_dici )....era un bel vedere lo ammetto,ma a me i tipi così nn mi danno emozioni...sono troppo facce toste...se la tirano apposta x essere guardati secondo me....lui era anche single(avrà avuto circa 10 anni in più di me)....io giustamente lo guardavo e mi gustavo l'occhio! :ok ....però nn ci ho mai fantasticato...io e mio marito lo avevamo soprannominato mister mutanda! :ahaha ....anche lui salutava e faceva i sorrisini....si insomma si pavoneggiava....A ME tipi così nn attraggono...
Ora mi vien da dirti gustati bene bene gli occhi :ok ....ma stai con i piedi x terra,rischi di cadere e farti male!....tipi così fanno i ganzi con tutte....ce l'hanno nel sangue :martello
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 11 dic 2008, 15:08

cupido ha scritto:Diavoletta!conosco certi tipi....quando abitavo in appartamento(3 anni fa)sul palazzo difronte abitava un ragazzo che si comportava più o meno come il tipo che abita difronte a te!(comprese le uscite in boxer nel terrazzo....anche solo x dare da bere ai fiori! :che_dici )....era un bel vedere lo ammetto,ma a me i tipi così nn mi danno emozioni...sono troppo facce toste...se la tirano apposta x essere guardati secondo me....lui era anche single(avrà avuto circa 10 anni in più di me)....io giustamente lo guardavo e mi gustavo l'occhio! :ok ....però nn ci ho mai fantasticato...io e mio marito lo avevamo soprannominato mister mutanda! :ahaha ....anche lui salutava e faceva i sorrisini....si insomma si pavoneggiava....A ME tipi così nn attraggono...
Ora mi vien da dirti gustati bene bene gli occhi :ok ....ma stai con i piedi x terra,rischi di cadere e farti male!....tipi così fanno i ganzi con tutte....ce l'hanno nel sangue :martello
:ok mi gusto gli occhi :ahaha

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 dic 2008, 15:13

A me non capiterà mai...tutti ultrasettantenni nelle case di fianco... :buuu

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 dic 2008, 15:13

.pero' so' che per lui sarebbe solo uno svago.
diavoletta ha scritto: io lo conosco solo di vista..quindi non ti posso dire i pregi o difetti..o le sue doti :prrrr
o lo conosci o non lo conosci
stai facendo un romanzo solo su idee tue e magari su pettegolezzi.
è da cose come queste che nascono storie su uomini che fanno e mogli che subiscono in silenzio.
ci siete cascate èpure voi.
chi vi dice che la moglie sia cornuta? solo perchè diavoletta ha la patata in bollore???? ma per favore.

è uscito in slip sul suo terrazzo. lei non dice quando l'ha fatto. quante di voi sono uscite con praticamente niente addosso quest'estate per dare l'acqua ai fiori? quante hanno un giardino e si sono messe in costume sotto gli occhi degli abitanti degli appartamenti attorno?
come odio i luoghi comuni!!!!!

sai come potrebbe finire la storia? che la moglie t'incontra e per un mesetto non devi sprecarti ad usare la matita o l'eye liner.
io sarei molto pericolosa, se ti vedessi flitrare come hai fatto tu con mio marito. e secondo me loro ti stanno sfottendo.
altro che corna a lei :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 dic 2008, 15:14

Capiterà nel senso di vedere un bel panorama... :prrrr

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 dic 2008, 15:14

secondo me altro che soap-opera.............
...credo che a sto punto questo post debba andare direttamente nel goliardico :ahaha

cmq x dovere di cronaca quoto chi ti ha detto di rifarti gli occhi e stop

se e' bono come dici.......... ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE :prrrr

ma x il resto tienilo alla larga "IL MUTANDONE" :ahah
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 dic 2008, 15:27

alina ha scritto:
ema1 ha scritto:
alina ha scritto:
alina, scusami ehhhh

si, io non ho niente da leggere in questo periodo, libri da sola non sono capace di sceglierli....invece mi ci vorrebbe proprio un bel libro per passare meglio il tempo
Se vuoi ti posso consigliare io qualcuno... di erotici ne conosco davvero pochi, ma buoni!! :ahah :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 11 dic 2008, 15:30

è uscito in slip sul suo terrazzo. lei non dice quando l'ha fatto. quante di voi sono uscite con praticamente niente addosso quest'estate per dare l'acqua ai fiori? quante hanno un giardino e si sono messe in costume sotto gli occhi degli abitanti degli appartamenti attorno?
Cazz@rola... la moglie del vicino penserà che ci sto provando da anni :ahaha :ahaha :ahaha
E anche il vicino penserà che Ciccio ci sta provando da anni con la moglie...
emmeno male che abbiamo due macchine brutte e sporche!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 dic 2008, 15:44

diavoletta ha scritto:non nascondo...che mi piaceee..
pero' so benissimo che gli uomini sono tanto belli quanto stronzetti :ahaha ..so bene che non potrà mai esserci nulla di serio..
pero'..pero'...quanto è BONOOOOOOOO :hi hi hi hi
ti preoccupi che sia stronzo ma non che tiene pure una moglie??
sia ben chiaro sono sempre stata dell'idea che se un uomo sposato va con una libera il problema è di quello sposato, però cavolo.
fai quello che ti dice la ragione e quoto chi ha detto che lui poi continuerà sempre ad abitare li. o perlomeno la moglie se vi scoprisse.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 11 dic 2008, 16:04

secondo me lui è un caso disperato con una crisi di mezza età.

Una mattina si è alzato,ha visto un capello bianco,e adesso deve far vedere quanto è ancora belloccio

Se mio marito troverebbe la valigia di fronte alla porta della vicina...così non rischiano la miopia e si guardano meglio,più da vicino :fischia
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 11 dic 2008, 16:06

se mio marito facesse così...

dove ho messo un pezzo di frase :fischia
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 11 dic 2008, 16:13

ely66 ha scritto:
.pero' so' che per lui sarebbe solo uno svago.
diavoletta ha scritto: io lo conosco solo di vista..quindi non ti posso dire i pregi o difetti..o le sue doti :prrrr
o lo conosci o non lo conosci
stai facendo un romanzo solo su idee tue e magari su pettegolezzi.
è da cose come queste che nascono storie su uomini che fanno e mogli che subiscono in silenzio.
ci siete cascate èpure voi.
chi vi dice che la moglie sia cornuta? solo perchè diavoletta ha la patata in bollore???? ma per favore.

sai come potrebbe finire la storia? che la moglie t'incontra e per un mesetto non devi sprecarti ad usare la matita o l'eye liner.
io sarei molto pericolosa, se ti vedessi flitrare come hai fatto tu con mio marito. e secondo me loro ti stanno sfottendo.
altro che corna a lei :ahah :ahah
per una volta la vedo esattamente come ely..
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 11 dic 2008, 18:28

diavoletta ha scritto:ragazze..a me vien da ridere
l uomo in questione è bellissimo :emozionee alto,capelli neri,fisico palestrato(ma asciutto)bella macchina,buon lavoro unico neo???è sposato :aargh ..
arrivo al punto...
mi stuzzicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi la mia camera..da davanti a casa loro.
quando esco sul balcone a fumare la sera..lui esce sul balcone.
un giorno..era fuori sul balcone che parlava al cellulare..io esco a fumare,lui parlava e mi fissava,ad un certo punto esce la moglie :hi hi hi hi mi guarda,guarda lui..e parlottano :fischia .
mesi e mesi fa...era uscito sul balcone in slip :hi hi hi hi .
e dentro di me pensavo:"questo fa lo sc**o,quando non c è la moglie"
e invece no...
fa lo sc**o anche con lei presente.

una mattina,mentre camminavo,lui era fermo allo stop con la macchina...e vedo che mi fissa..e aveva uno sguardo da "Provolone"..non mi staccava gli occhi di dosso.
e a fianco aveva la moglie..che lo guardava :ahaha .
prima stessa scena...fermo allo stop...io gli passo vicino ..e mi ha mangiato con gli occhi,mi ha sorriso..e io sono arrossita..e ho accennato mezzo sorriso.
maro' che imbarazzo..
non penso che accadrà mai nulla :fischia
pero' era da una vita che non mi accadeva una cosa del genere. :emozionee
volevo condividere con voi...questo episodio..
(e io intanto fantastico)
e se invece non facesso lo sc**o per nulla e ti sorridesse solo perchè è uan persona gentile? :fischia
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”