Messaggio da floddi » 17 set 2007, 9:38
Messaggio da Frik » 17 set 2007, 9:41
Messaggio da floddi » 17 set 2007, 9:44
:ahah :ahahFrik ha scritto:In MP Floddi, in MP!!! Se non qui chissà cosa succede!![]()
![]()
Messaggio da Denny » 17 set 2007, 10:01
Di tutta la risposta del tizio questa è la frase che più mi ha colpito ! Che io sia daccordo o in disaccordo sul fatto di publicizzare i bambini non penso sia rilevante, ogni genitore fa quello che ritiene giusto fare. Che differenza c'è tra una mamma che pubblica la foto del figlio sul concorso Napisan e tra una mamma che fa un reportage fotografico della prima gattonata del figlio e lo fa vedere a tutto il parentato e vicinato ? Non prendiamoci in giro, tutti i genitori sono fieri e orgogliosi quando i nostri cuccioli sono "ammirati", è nel dna genitoriale.mar-and ha scritto:P.S. Garantisca progetti diversi per il futuro si sua figlia d'ora in avanti .
Messaggio da deddola23 » 17 set 2007, 10:09
Messaggio da floddi » 17 set 2007, 10:17
Aho Deddi, la pensiamo diversamente!!! Incretipillio!!!!deddola23 ha scritto:la penso esattamente come il tizio e se devo essere sincera fino in fondo non ho trovato le sue parole offensive bensì molto schiette.
Odio sopra ogni cosa questo genere di concorsi anche se mi sento di fare una distinzione tra inserire semplicemente una fotografia del proprio figlio che non dubito che possa cominciare come un semplice gioco ma poi, diciamo la verità, si viene risucchiate dall'ambizione e dal'orgoglio di mamma tant'è che tu, poi, sei andata a fare propaganda di voti....
Una foto su internet non comporta un coinvolgimento diretto del bambino.
Altra storia, invece, è sottoporre i propri figli a sfilate, spot pubblicitari, servizi fotografici....per carità...lo trovo veramente assurdo..![]()
Messaggio da deddola23 » 17 set 2007, 10:24
Denny ha scritto:Che differenza c'è tra una mamma che pubblica la foto del figlio sul concorso Napisan e tra una mamma che fa un reportage fotografico della prima gattonata del figlio e lo fa vedere a tutto il parentato e vicinato ? Non prendiamoci in giro, tutti i genitori sono fieri e orgogliosi quando i nostri cuccioli sono "ammirati", è nel dna genitoriale.mar-and ha scritto:P.S. Garantisca progetti diversi per il futuro si sua figlia d'ora in avanti .
Ma che caspita significa "garantire progetti diversi ...." cos'è tutte noi dobbiamo iscrivere i nostri figli a corsi di ingegneria quantistica o pittura astratta o filosofia delle culture morte ? Sono bambini e ogni tanto fare cose poco intellettualmente costruttive fa bene. Vuoi far partecipare tua figlia a un concorso ma fallo ! Non cadrà nessun governo per questo, a mio parere non scatenerai nessuna tragedia sociale in tua figlia.
Messaggio da deddola23 » 17 set 2007, 10:28
az....ho notato floddina...(ci vuole questo e molto di più per crinare la squadra!!) ...uhm....fammi pensare...con il cerchietto sarebbe tutta un'altra storia e forse, forse mi lascerei convincere...floddi ha scritto:Aho Deddi, la pensiamo diversamente!!! Incretipillio!!!!deddola23 ha scritto:la penso esattamente come il tizio e se devo essere sincera fino in fondo non ho trovato le sue parole offensive bensì molto schiette.
Odio sopra ogni cosa questo genere di concorsi anche se mi sento di fare una distinzione tra inserire semplicemente una fotografia del proprio figlio che non dubito che possa cominciare come un semplice gioco ma poi, diciamo la verità, si viene risucchiate dall'ambizione e dal'orgoglio di mamma tant'è che tu, poi, sei andata a fare propaganda di voti....
Una foto su internet non comporta un coinvolgimento diretto del bambino.
Altra storia, invece, è sottoporre i propri figli a sfilate, spot pubblicitari, servizi fotografici....per carità...lo trovo veramente assurdo..![]()
![]()
Ammettilo, se gli organizzatori del concorso mettessero alla Camilla il cerchietto marrone un pò demodè.....ce la menderesti, vero????![]()
![]()
scherzo eh?
Messaggio da Denny » 17 set 2007, 10:44
Messaggio da deddola23 » 17 set 2007, 11:03
Ma è chiaro che provo piacere se qualcuno fa un complimento a Camilla ma ti assicuro che è un momento e molto fugace... insomma in poche parole, ripeto, non me ne frega più di tanto.Denny ha scritto:Deddola secondo me non c'è differenza, il movente è lo stesso che si inserisca una foto in internet o la si mostri in giro, basta "mostrarla". Scusa ma tutte le mamme che qui si collegano con la fotina dei figli nell'avatar ? Non è mostrare ? Non siamo su internet ?
Tu dici: " E' mia figlia, per me è bellissima, grazie al cielo è nata sana e a me basta questo." Anche per me è così ma non ficco la testa sotto la sabbia, quando qualcuno mi dice "ma che bel bambino hai" oppure "ma come parla bene" io mi infierisco. Ciò non toglie che se nessuno me lo dice continuo a vivere lo stesso la mia bellissima vita con la mia bellissima famiglia.
"Credo che quello che volesse dire il tizio era di dare un'alternativa all'ambizione che si è prefissa l'autrice del post "
Questa è l'assurdità, il tizio come molte altre persone hanno già deciso e condannato Mar-and per aver fatto fare alla figlia una vita di passerelle e backstage .... !
Messaggio da cristiana » 17 set 2007, 12:13
Messaggio da cristiana » 17 set 2007, 12:14
Messaggio da floddi » 17 set 2007, 12:15
cristiana ha scritto:Dimenticavo......................ma chi è 'sto Christian?
Messaggio da maryfel » 17 set 2007, 12:27
Quoto!clizia ha scritto:Anch'io sono d'accordo con le altre ragazze. Probabilmente avrei risposto in modo più garbato, specie se è un blog personale, però i concetti di fondo sono per me assolutamente giusti.
Messaggio da claire » 17 set 2007, 13:30
Messaggio da ely66 » 17 set 2007, 13:42
mary8u7y6t5rghjuy, t'hanno fatto bene le vacanze eh??claire ha scritto:Io non ho mai iscritto mio figlio a dei concorsi e non ce lo iscriverò mai perché a me non piacciono, penso che ai bambini non ne importi nulla e a me non interessa che la gente ammiri mio figlio perché è un bel bambino. Non giudico chi fa partecipare i bambini ai concorsi, soprattutto a quelli come questo, ma credo che chi "si espone" su internet debba anche mettere in conto che arriveranno prima o poi delle critiche, magari anche dure. Nella grande rete ognuno può dire la sua, e come nella vita reale c'è chi è gentile ed educato e chi non lo è, e se non si vuole essere cazziati semplicemente non bisogna farsi avanti...
Messaggio da PITA » 17 set 2007, 13:43
Messaggio da claire » 17 set 2007, 13:52
ely66 ha scritto:mary8u7y6t5rghjuy, t'hanno fatto bene le vacanze eh??claire ha scritto:Io non ho mai iscritto mio figlio a dei concorsi e non ce lo iscriverò mai perché a me non piacciono, penso che ai bambini non ne importi nulla e a me non interessa che la gente ammiri mio figlio perché è un bel bambino. Non giudico chi fa partecipare i bambini ai concorsi, soprattutto a quelli come questo, ma credo che chi "si espone" su internet debba anche mettere in conto che arriveranno prima o poi delle critiche, magari anche dure. Nella grande rete ognuno può dire la sua, e come nella vita reale c'è chi è gentile ed educato e chi non lo è, e se non si vuole essere cazziati semplicemente non bisogna farsi avanti...![]()
![]()
Messaggio da undicigiugno » 17 set 2007, 14:27
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”