GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma ci è o ci fa???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ma ci è o ci fa???

Messaggio da boxerina » 7 ott 2008, 13:15

francesca74 ha scritto:
più che altro non vorrei essere nei panni della cognata che invece la stima,bizzarro il mondo eh?
Si, l'ho pensato anch'io.
E questa povera donna mi ha fatto veramente tenerezza.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 ott 2008, 13:17

susi103 ha scritto:pensiamola cosi...non tutte le ciambelle vengono col buco :ahaha :ahaha
infatti!!!!! una cognata, cognata tale e quale.
avrei gli incubi ad avere una cognata simile. a voi la scelta su chi mi provoca l'orticaria. :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 7 ott 2008, 13:19

sinceramente non credo sia proprio carino sbandierare queste cose...
che ti ha fatto di male?? al posto di stare qua a sparlare di lei aiutala! e che cavolo!!
io me lo farei un bell'esame di coscienza! :x:

facendo così di certo non ti dimostri superiore ..ma neanche migliore di lei..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 7 ott 2008, 13:21

Virgi posso capire che tua cognata che vive nel suo mondo ti faccia venire il nervoso, però lo dici tu che è una buona persona, quindi non vedo perchè sparlare di lei, visto che non ti ha fatto niente di male;
mi dispiace ma lo sparlare così di una persona lo reputo veramente scorretto; e poi è solo apprensiva con suo figlio, non ci vedo niente di male; te lo dico perchè ho a che fare con parenti veramente cattivi, e ti assicuro che allora avresti veramente qualcosa di cui lamentarti
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2008, 14:08

vabbè.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2008, 14:29

comunque sfido chiunque a sopportare una del genere...... ringrazio chi ha compreso la mia ingenuità.....davvero...... e grazie anche a chi ha definito i miei commenti "cattiverie gratuite"..nelle cose per poter criticare bisogna esserci ed io ci sono, VOI NO!!!!
detto tutto....... scusate se ho l'unica pecca di essermi spiegata mooolto male, e di aver detto ciò che penso...... ciò che penso davvero.......

Mi avete tratatta davvero come un mostro...però avete provato ametetrvi neio miei panni???no è??? :che_dici

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2008, 14:31

che rabbia quando scrivo male.... :aargh :martello

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2008, 14:35

e poi che lei pensi bene di me lo dico io....non so mica se sparla......

scusate ma ci penso su e mi vengono i dubbi...... :che_dici

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 7 ott 2008, 14:35

virgy99 ha scritto:comunque sfido chiunque a sopportare una del genere...... ringrazio chi ha compreso la mia ingenuità.....davvero...... e grazie anche a chi ha definito i miei commenti "cattiverie gratuite"..nelle cose per poter criticare bisogna esserci ed io ci sono, VOI NO!!!!
detto tutto....... scusate se ho l'unica pecca di essermi spiegata mooolto male, e di aver detto ciò che penso...... ciò che penso davvero.......

Mi avete tratatta davvero come un mostro...però avete provato ametetrvi neio miei panni???no è??? :che_dici
ma che c'è di così pesante da sopportare in questa cognata, che oltretutto è pure carina nei tuoi confronti? L'invidia che provi tu?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 ott 2008, 14:37

si che ho provato.
vuoi il responso? :hi hi hi hi

però se non ci fossero topic simili, che noia che barba.. specie per le reazioni di chi li mette :hi hi hi hi :-D
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 7 ott 2008, 14:37

Mi avete tratatta davvero come un mostro...però avete provato ametetrvi neio miei panni???no è???
se vuoi di panni ti presto i miei e ti propongo il classico scambio dei fustini,mi dai tua cognata e io ti do la mia,poi ne riparliamo.... ;)
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 ott 2008, 14:40

insicura: non capisco che cambia te se tua cognata è inscura o meno

nullafacente: non capisco cosa cambi a te se faccia qualcosa o meno in casa sua e, a dirla tutta, preferisco una con l'abilitazione che non si sente di insegnare piuttosto che una cattiva insegnante che lo fa solo per i soldi

sfaticata questa mi semra solo invidia

Viziata Anche qui, come sopra, tutta invidia..

copiona Questo è solo perchè lei, coem già detto, probabilmente ti stima e ha una buona impressione di te. Il fatto che compri soli imitazioni magari dipende proprio dla fatto che in casa sua c'è uno stipendio solo e preferisce spenderlo in altra maniera.

tirchia un tempo si diceva che dei regali "contava il pensiero" e che fare i conti in tasca agli altri è da maleducati

apprensiva magari ha semplicemente paura perchè è il primo figlio e si trova da sola a crescerlo? Tu che sei tanto brava e hai dei figli superavanti potresti darle qualche consiglio se non hai troppa paura che poi lei copi i tuoi suggerimenti

irrealev anche io ho spesso la macchina footgrafuca in mano e mi diverto a fare le vocine..significa essere irreali?..perchè?

Io mi sono messa nei tuoi panni..tu adesso mettiti nei suoi e pensa che vita di merd# con una cognata che passa ogni istante a criticarti!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 7 ott 2008, 14:40

ma tu hai aperto un post, dicendo tutti i difetti di tua cognata..una sola cosa che ti va bene di lei, non c'è... poi ti fai problemi tu dei suoi rapporti col marito, permettimi, ma se il marito fa così, e hanno preso casa vicino ai genitori di lei, forse forse sono affari loro, a lui va bene e'...
Che ti aspettavi da questo post? una pacca sulla spalla e tutti a scrivere ''poverina, mi dispiace, capisco, stai attenta a tua cognata perchè potrebbe rubarti anche il marito e le mutande, portala da un psicologo..ecc ecc''.. ??? Ognuno dice quel che pensa leggendo il tuo post, e il non essere d'accordo con te non significa essere cattivi, per fortuna al mondo siamo tutti diversi, se non sai che noia?
Ma questa cognata avrà delle virtu' o no? no? bè la notte non dormi? Se non dormi diventa un problema

P.S Adesso mi sa che faccio parte della schiera dei cattivi con Francesca :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2008, 14:42

ely66 ha scritto:si che ho provato.

però se non ci fossero topic simili, che noia che barba.. specie per le reazioni di chi li mette :hi hi hi hi :-D
:prrrr

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 7 ott 2008, 14:42

P.S Adesso mi sa che faccio parte della schiera dei cattivi con Francesca
pussa via che iniziamo a stare strette :-D
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2008, 14:44

virgy99 ha scritto:
ely66 ha scritto:si che ho provato.

:prrrr
:che_dici

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 7 ott 2008, 14:46

virgy99 ha scritto:comunque sfido chiunque a sopportare una del genere...... ringrazio chi ha compreso la mia ingenuità.....davvero...... e grazie anche a chi ha definito i miei commenti "cattiverie gratuite"..nelle cose per poter criticare bisogna esserci ed io ci sono, VOI NO!!!!

virgy, se vuoi ti presto pure la mia di cognata... se sapessi..
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 7 ott 2008, 14:47

SINCERAMENTE?

NON HO RISPOSTO PERCHE' MI SEMBRAVA DI RIPETERMI CON QUELLO CHE TI AVEVANO GIA' DETTO.

ALLORA, IO POSSO CAPIRE CHE A VEDERLA DA FUORI STA COGNATA POSSA ANCHE DARE UN PO' SUI NERVI....SIAMO UMANE NO?
QUINDI OK, PURE A ME NELLA VITA GIREREBBERO...

PERO' DICO : PERCHE' METTERE UN POST APPOSITAMENTE PER PARLARE MALE DI LEI?
CAPISCO SE IL POST FOSSE STATO IN MERITO A QUALCOSA CHE LIE HA FATTO A TE E QUINDI SAREBBE STATO UNO SFOGO PER QUALCHE TORTO SUBITO...MA COSI'? SENZA MOTIVO? INSOMMA, IO NON CAPISCO IL PERCHE'...PER IL GUSTO DI SPARLARE? PER TUTTA LA RABBIA CHE HAI DENTRO VERSO DI LEI?
E NOI? CHE DOVREMMO AVERE DETTO? CIOE' PERCHE' DOVREMMO METTERCI A PSARLARE DI TUA COGNATA CHE MANCO CONOSCIAMO BASANDOCI SOLO SULLE 4 CATTIVERIE CHE HAI DETTO TU?

E NON C'E' CATTIVERIA IN QUEL CHE TI HO DETTO EH? SIA CHIARO...SOLO CHE PROPRIO NON CAPISCO COME MAI TI STUPISCI SE TI HANNO RISPOSTO UN PO' COSI'....
COSA TI ASPETTAVI? CHE TUTTE SI METTESSERO A DARE ADDOSSO AD UNA PERSONA CHE NEMMENO HANNO MAI VISTO?
CHE POI...TU LA VEDI COSI'....E MAGARI NON E' PROPRIO LA REALTA' QUELLA CHE DESCRIVI...DICIAMO CHE UN PO' LA RABBIA E UN PO' L'INVIDIA TI FANNO VEDERE LE COSE COME HAI VOGLIA DI VEDERLE TU E NON COME SONO DAVVERO...
ODDIO, DI CERTO QUALCOSA C'E' SOTTO, MA SECONDO ME LA COSA E' UN PO' INGIGANTITA....PERCHE' SE TUA COGNATA HA FATTO UN FIGLIO ED E' ANCORA SANO E VIVO E VEGETO NON E' DI CERTO GRAZIE AI TUOI SUOCERI CHE LO TIRANO SU MA GRAZIE A LEI CHE EVIDENTEMENTE NON SA SOLO ARROTOLARSI I CAPELLI TRA LE DITA...
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 7 ott 2008, 14:48

tirchiaquesta è l'ultima proprio ieri era il mio compleanno e mi ha portato un regalo: scarto un imitazione della Pupa con tre fiorni /boccettine di profuno.... penso: "caspita stavolta si è rovinata.... quando va via c'è lo scontrino nella busta: indovinate??? 3 euro.... ma dove li trova????
:che_dici
con questa frase, mi viene in mente che a te per prima piace l'apparenza..
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2008, 14:49

potevano anche passare oltre come tanti altri messaggi che ho scritto per chiedere consigli praticamente ignorati...
invece questo si che è interessante con questo si può attaccare...evviva oggi ci si diverte!!!!! :-D

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”