GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
incredibile INCINTA con il 6 pm!!!
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
Re: incredibile INCINTA con il 6 pm!!!
forse questa polemica si sta allungando troppo...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
infatti.
Ho aperto un post "in argomento", se interessa.
Che sto qui in teoria servirebbe solo per congratulazioni, no?
Vabbuò.
Ho aperto un post "in argomento", se interessa.
Che sto qui in teoria servirebbe solo per congratulazioni, no?
Vabbuò.

Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Sole
- New~GolGirl®
ciao a tutte!
scusate ragazze perchè tante frasi un pò polemiche!?
io volevo solo portarvi la mia testimonianza x aiutarvi a beccare la cika!
x CI610 e altre: hai riportato tutti i miei interventi ma ti assicuro che erano mirati a capire se qualcuna di voi era rimasta incinta vicino al 6 pm come me quasi per capire se avevo rischiato molto... in quei giorni avvertivo già sintomi strani e diciamo la mia era quasi paura, brutto a dirlo, ma il bimbo lo desidero con tutta me stessa, ma allo stesso tempo mi spaventa x la gestione del mio cucciolo di tre anni, il lavoro un trasloco di casa....
pensa che appena fatto il 6 pm sono corsa in bagno x bidè, quindi dentro di me ero combattuta ecco perchè la testa non era incentrata a rimanere incinta.... capisci ora!?
E' diverso pensarci dopo averlo fatto o farlo solo per rimanere INCINTE al di là degli spermini e dell'ovo vi assicuro che l'ansia a livello chimico influisce e lo dicon tutti anche molti gine!
E' umano desiderarlo ovvio volevo solo consigliarvi di distrarvi un pò dal pensiero se ci riuscite, magari la sera si beve un bel bicchiere di birra o vino in modo da inebriarsi un pò!
Ora scusate ma ho bisogno del vostro supporto e
visto che sabato ho visita gine e finchè non si vede.....
sono x tutte voi
bacio sole
scusate ragazze perchè tante frasi un pò polemiche!?

x CI610 e altre: hai riportato tutti i miei interventi ma ti assicuro che erano mirati a capire se qualcuna di voi era rimasta incinta vicino al 6 pm come me quasi per capire se avevo rischiato molto... in quei giorni avvertivo già sintomi strani e diciamo la mia era quasi paura, brutto a dirlo, ma il bimbo lo desidero con tutta me stessa, ma allo stesso tempo mi spaventa x la gestione del mio cucciolo di tre anni, il lavoro un trasloco di casa....
pensa che appena fatto il 6 pm sono corsa in bagno x bidè, quindi dentro di me ero combattuta ecco perchè la testa non era incentrata a rimanere incinta.... capisci ora!?

E' diverso pensarci dopo averlo fatto o farlo solo per rimanere INCINTE al di là degli spermini e dell'ovo vi assicuro che l'ansia a livello chimico influisce e lo dicon tutti anche molti gine!
E' umano desiderarlo ovvio volevo solo consigliarvi di distrarvi un pò dal pensiero se ci riuscite, magari la sera si beve un bel bicchiere di birra o vino in modo da inebriarsi un pò!

Ora scusate ma ho bisogno del vostro supporto e

sono x tutte voi

bacio sole
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
Sole,
ciao. dal tuo intervento, tante donne che cercano un bimbo, contano i giorni, fanno vari tipi di test e si stressano, hanno commentato perche' in genere, subito dopo alle mestruazioni, non dovresti avere rischi. ma il tuo caso era, molto probabilmente, che stavi per avere un ciclo di 21, quindi ...
ciao. dal tuo intervento, tante donne che cercano un bimbo, contano i giorni, fanno vari tipi di test e si stressano, hanno commentato perche' in genere, subito dopo alle mestruazioni, non dovresti avere rischi. ma il tuo caso era, molto probabilmente, che stavi per avere un ciclo di 21, quindi ...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Sole, tanti

e 1000 congratulazioni

e 1000 congratulazioni
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
intanto Sole congratulazioni
sono felice per te !! Ma se penso che è un anno che faccio calcoli del cavolo...periodi giusti o no..e tutto quello che segue per cercare il secondo figlio!! quando il primo è arrivato in un attimo e neanche ci pensavo...
Va bè...
un ciao tutte e tanti
per chi è alla caccia!!

un ciao tutte e tanti

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- sbu
- Bronze~GolGirl®
non entro nella questione del 'non pensarci per rimanere incinta', ti faccio gli auguri per questa tua gravidanza e per l'eco, ma mi spieghi una cosa:
cosa c'entra il bidet? perchè se una si lava non rimane incinta? è un nuovo metodo anticoncezionale?Sole ha scritto:
pensa che appena fatto il 6 pm sono corsa in bagno x bidè, quindi dentro di me ero combattuta ecco perchè la testa non era incentrata a rimanere incinta.... capisci ora!?![]()
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- Sole
- New~GolGirl®
no non è un nuovo metodo
era solo un modo di dire che non centra mettersi il cuscino sotto il sedere.....
beh io con la mia testimonianza volevo dare un supporto a tutte quelle che "a ragione" si accaniscono molto.
Tra l'altro cosa strana, stamattina riguardo il test e la linea della gravidanza che comunque era flebile ma c'era eccome è quasi scomparsa mentra quella di tre anni fà è come allora, mah sarà che è un test che non tiene memoria!?

beh io con la mia testimonianza volevo dare un supporto a tutte quelle che "a ragione" si accaniscono molto.
Tra l'altro cosa strana, stamattina riguardo il test e la linea della gravidanza che comunque era flebile ma c'era eccome è quasi scomparsa mentra quella di tre anni fà è come allora, mah sarà che è un test che non tiene memoria!?

- phoebe2
- Expert~GolGirl®
in genere i test sono stabili per i primi minuti, leggi nel fogglietto in questione. auguri ancora.
- Sole
- New~GolGirl®
proverò a casa se ce l'ho ancora però con quello di pietro è ancora come allora... mah non penso possa sbagliare comunque e poi se non ci sono nemmeno le rosse....vedremo sabato!
grazie
grazie
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
Sole, di marca era il test?
- Sole
- New~GolGirl®
non ricordo, oggi controllo ce ne sono di fasulli che rilevano la riga senza gravidanza?
- sbu
- Bronze~GolGirl®
si può avere un falso negativo, ma un falso postivo no. E' più probabile che la linea dopo un po' sia scomparsa. Ma tu dopo quanto tempo l'hai controllato? Se non ricordo male bisogna guardarlo dopo qualche minuto, senza far passare troppo tempo
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
- Master~GolGirl®
ti devo contraddire :prrrrsbu ha scritto:si può avere un falso negativo, ma un falso postivo no. E' più probabile che la linea dopo un po' sia scomparsa. Ma tu dopo quanto tempo l'hai controllato? Se non ricordo male bisogna guardarlo dopo qualche minuto, senza far passare troppo tempo
esistono i fasi positivi.
In caso di cisti ovariche può capitare che facendo un test particolarmente
sensibile lo stesso risulti falsamente positivo
Può anche capitare in casi di elevati livelli di LH (nelle donne in menopausa, pre menopausa o menopausa precose)
Io ho avuto un test falsamente positivo in presenza di cisti ovarica e qualcuno nel
forum qui, ai tempi, ha anche visto una foto di questo test. E sembrava in tutto e per tutto
un test positivo. le linee non sono sparite, tant'è che dopo aver fatto il test ho fatto
l'esame delle beta ed è risultato negativo. test alla mano "falso positivo" mi sono recata
dal gine....che ha rilevato la presenza Di ciste ovarica. pure bella grossa!
Sono casi rari e particolari. ma può succedere!
- sbu
- Bronze~GolGirl®
chiedo venia.
Sole tanto farà l'eco sabato e fugherà ogni dubbio.
Roby
Sole tanto farà l'eco sabato e fugherà ogni dubbio.
Roby

- anto1970
- Expert~GolGirl®
ci610 ha scritto:bisognerà pure non desiderarlo intensamente, ma mi sembra piuttosto facile da dire dopo 2 tentativi...
congratulazioni

la cosa importante però è che adesso sole tu sia incinta
hai avuto una bella bdc e adesso aspetti il secondo, è fantastico, congratulazioni

per fugare ogni altro dubbio ripeti il test

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- Sole
- New~GolGirl®
ciao bimbe!
spero tanto non sia cisti ovarica o menopausa precoce... a gennaio compio 37 anni, avrei anche aspettato x il secondo però l'età avanza....
forse ha rilevato l'ormone dell'ovulazione che potrebbe essere avvenuta il 28 giorno!? mah la vedo dura su di me che ho cicli corti.
x ora salivazione abbondante, male seno e pancia e la sera pure la schiena. domani eco, non vedo l'ora.... spero sia uno solo non abbiamo famigliarità di gemelli....
bacio
spero tanto non sia cisti ovarica o menopausa precoce... a gennaio compio 37 anni, avrei anche aspettato x il secondo però l'età avanza....
forse ha rilevato l'ormone dell'ovulazione che potrebbe essere avvenuta il 28 giorno!? mah la vedo dura su di me che ho cicli corti.
x ora salivazione abbondante, male seno e pancia e la sera pure la schiena. domani eco, non vedo l'ora.... spero sia uno solo non abbiamo famigliarità di gemelli....
bacio
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
SOLE grazie ...Sole ha scritto: scusate ragazze perchè tante frasi un pò polemiche!?![]()
ci spostiamo nel salottino? Così possiamo dare a più golline la possibilità di leggere certe "perle".

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- gio75
- Master~GolGirl®
non ho capito nienteSole ha scritto:ciao a tutte!
sabato sono rimasta sconvolta, il mese scorso ho rischiato solo il 6 pm perchè non eravamo ancora sicuri del secondo... test POSITIVO! ma che succede a volte ho cicli da 22gg ma caspita vuol dire che ho ovulato max il 9 pm e sono vissuti così tanto![]()
![]()
Il mio socio è rimasto sconvolto! con il primo bimbo è successo al 9 pm ma qui....
vi giuro che ho capito una cosa: x rimanere incinta bisogna assolutamente non desiderarlo follemente e non pensarci troppo ma sono convinta sia così!!! pensate che dopo mi sono andata anche in bagno a fare un bidè.... mah sarà il destino che devo dire! sono contenta ma ancora incredula!!!
x tutte le cacciatrici!
Sole
per me tutte ste sigle sono arabo
ma sono contenta per voi !

GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare