Lin ha scritto:buon lavoro, caaaaaaaraaaaaaaaa!!!! :prrrr

Messaggio da Savina » 8 ago 2008, 10:30
Lin ha scritto:buon lavoro, caaaaaaaraaaaaaaaa!!!! :prrrr
Messaggio da Savina » 8 ago 2008, 10:31
Messaggio da deddola23 » 8 ago 2008, 10:35
Lin ha scritto:deddola23 ha scritto:terra di mezzo? qualcuno ha parlato di terra di mezzo?? Eccomi, io sono cittadina onoraria![]()
beh, è una settimanella che la fauna si va arricchendo... se oltre ai troll incontro uno hobbit o un elfo, ti chiamo!!!!
secondo me il momento è vicino...
Messaggio da deddola23 » 8 ago 2008, 10:39
anfatti..Misss...Savina ha scritto:Mi domando una cosa... perchè siam sempre le stesse che ci ritroviamo a cazzeggiare nei post degli altri?? Eh Lin.. deddola... manca solo Missolina :ahah :ahah
Messaggio da deddola23 » 8 ago 2008, 10:40
Lin ha scritto:...ed ecco che ci spostano nel goliardico...![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Anto74 » 8 ago 2008, 10:45
O.T.deddola23 ha scritto:anfatti..Misss...Savina ha scritto:Mi domando una cosa... perchè siam sempre le stesse che ci ritroviamo a cazzeggiare nei post degli altri?? Eh Lin.. deddola... manca solo Missolina :ahah :ahah![]()
Messaggio da vassliss » 8 ago 2008, 10:51
Anto74 ha scritto:O.T.deddola23 ha scritto:anfatti..Misss...Savina ha scritto:Mi domando una cosa... perchè siam sempre le stesse che ci ritroviamo a cazzeggiare nei post degli altri?? Eh Lin.. deddola... manca solo Missolina :ahah :ahah![]()
in qualche altro post spostano nel goliardico, mi avete fatta scompisciare dal ridere :ahah posso diventare una vostra fedele seguace![]()
Messaggio da deddola23 » 8 ago 2008, 11:01
Messaggio da Savina » 8 ago 2008, 11:33
Messaggio da Anto74 » 8 ago 2008, 11:38
forza SavinaSavina ha scritto:Non credete che dovremmo falre un test di ammissione...![]()
ma manca ancora SERENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA oltre a Missolina
Messaggio da Savina » 8 ago 2008, 11:40
Messaggio da Serena&Luca » 8 ago 2008, 11:40
Messaggio da deddola23 » 8 ago 2008, 11:43
dipende che tipo di proposta è...Serena&Luca ha scritto:Scusate il ritardo ma stavo rispondendo a telefono ad un signore che mi faceva delle proposte oscene, sconce e quando gli ho detto di no mi ha insultato.
Chi ha ragione io, lui o la Proposta Indecente?![]()
Sono nel dubbio amletico più profondo
Messaggio da ziafra » 8 ago 2008, 11:44
Messaggio da Savina » 8 ago 2008, 11:47
Dipende dal conto in banca del proponenteSerena&Luca ha scritto:Scusate il ritardo ma stavo rispondendo a telefono ad un signore che mi faceva delle proposte oscene, sconce e quando gli ho detto di no mi ha insultato.
Messaggio da Savina » 8 ago 2008, 11:48
Io vado in ferie settimana prossimaziafra ha scritto:per favore ditemi che siete già andate in ferie
io devo sopravvivere al ferragosto da sola con la belva
non poteta abbandonarmi almeno voi
post così mi svoltano la giornata
Messaggio da Serena&Luca » 8 ago 2008, 11:48
Messaggio da Serena&Luca » 8 ago 2008, 11:49
Sperando che non lo paghino in ritardo altrimenti nisba... io appartengo al mondo della convenienza non lo sapevi?Savina ha scritto:Dipende dal conto in banca del proponenteSerena&Luca ha scritto:Scusate il ritardo ma stavo rispondendo a telefono ad un signore che mi faceva delle proposte oscene, sconce e quando gli ho detto di no mi ha insultato.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”