GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REGALO ORRENDO...QUALCUNA MI BATTE?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: REGALO ORRENDO...QUALCUNA MI BATTE?

Messaggio da cris_ga » 31 mag 2008, 22:00

paola1975 ha scritto:
coccinella81 ha scritto:al posto tuo avrei detto ''ma daiii ..e' uno scherzo..dov'e il mio regalo!!??? :che_dici
so gia' che avrei fatto una figuraccia orrenda!!
Io infatti credevo che fosse uno scherzo e stavo per fare una battuta..ma ho letto in tempo che le catene erano davvero per la mia lancia Y.....
ah...per la cronaca ci è andato non solo ocn le mie catene...ma anche con la mia macchiana sciare!!!! :pistole
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

eledo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eledo » 31 mag 2008, 22:15

un ex (guarda caso....) mi ha regalato per Natale uno di quegli affari a coppa con un tubo che si attacca al rubinetto e servono per fare la 'doccia' al seno! L'aveva ordinato apposta per me su Postal market insieme ad un tris di slip blu elettrico! :pistole
Ho pianto per un pomeriggio intero (avevo 21/22 anni), poi ho buttato l'affare nella mondezza e le mutande gliele ho restituite dicendogli di portarle alla caritas.
Eleonora 31 luglio 2006 - 2.215 kg x 46 cm
Sara 21 marzo 2011 - 2.430 kg x 47 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 mag 2008, 22:19

eledo ha scritto:un ex (guarda caso....) mi ha regalato per Natale uno di quegli affari a coppa con un tubo che si attacca al rubinetto e servono per fare la 'doccia' al seno
:domanda :domanda :domanda non ho mica capito cos'è...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

eledo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eledo » 31 mag 2008, 22:24

ishetta ha scritto:
eledo ha scritto:un ex (guarda caso....) mi ha regalato per Natale uno di quegli affari a coppa con un tubo che si attacca al rubinetto e servono per fare la 'doccia' al seno
e.... certe cose bisogna vederle di persona......... non so se esistono ancora, era proprio una coppa che si metteva sul seno e 'centrifugava' acqua fredda che prendeva da un tubo che si attaccava al rubinetto..... adesso mi servirebbe........ma non vorrei mai me lo regalassero.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 mag 2008, 22:28

eledo ha scritto:
ishetta ha scritto:
e.... certe cose bisogna vederle di persona......... non so se esistono ancora, era proprio una coppa che si metteva sul seno e 'centrifugava' acqua fredda che prendeva da un tubo che si attaccava al rubinetto..... adesso mi servirebbe........ma non vorrei mai me lo regalassero.
ma a che serve? A tirare su il seno?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

eledo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eledo » 31 mag 2008, 22:30

si, serve per rassodare.....
carino il mio ex.......

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 mag 2008, 22:34

eledo ha scritto:si, serve per rassodare.....
carino il mio ex.......
oddio... rassodare a 21 anni??? Ma che gli viene in mente? Meno male che è ex :martello :martello :martello

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 mag 2008, 22:34

:ahah :ahah :ahah
mi fate morire!!! sono qui in lascrime e per trattenermi (il puzzolo a volte ha l'orecchio bionico e sta dormendo :che_dici ) mi fanno perfino male gli addominali!!!
la tetta-centrifuga poi è fantastica!!! certo che potevi tenerla ... te l'avrei chiesta per soccorrere le mie povere ragazze :buuu

io non riesco a ricordare regali veramente orribili.... o sono fortunata oppure il mio subconscio censura....
There must be some kind of way out of here ...

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 31 mag 2008, 22:42

eledo ha scritto:
ishetta ha scritto:
oddio me la ricordo! complimenti al tuo ex!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 31 mag 2008, 22:50

ultimo anno di liceo,
tra noi compagni ci scambiammo dei regalini,
a me toccò una bottiglietta mignon di amaro ramazzotti.......
questo splendido regalo perchè ero una fan di eros.....ramazzotti appunto... :che_dici
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 1 giu 2008, 0:06

Mamma mia mi ricordo di regali tremendamente riciclati..................ma voi mi battete di brutto!!!!!!!!!!!
Sto morendo dal ridere :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 1 giu 2008, 9:55

Ricevuto da mio suocera...

Avete presente la confezione di un cd?
Ecco aprendolo c'erano dei trucchi, ma 3 ombretti e due rossetti, di una marca sconosciuta e in più facevano una puzza orrenda..
Inoltre lei sa benissimo che io avendo la pelle delicata uso sono prodotti di farmacia.
Bhe appena arrivata a casa il regalo è volato direttamente nel cestino, mi sarei vergognata persino a reciclarlo per la mia peggior nemica
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 1 giu 2008, 11:53

A ME X I 30 ANNI HANNO REGALATO UNA CREMA ANTIRUGHE.......
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 1 giu 2008, 17:09

Ah ora ricordo perfortuna avevo rimosso........ :che_dici

Alla nascita della Linda è venuta una signora amica di mia suocera,
mi ha portato, in un cestino di vimini sfilacciato da un lato,
avvolto in un fazzoletto, di quel giallo sapete quando un tessuto è vecchio.......
un quadrettino tutto rivestito di vellutino rosa sporco "sporco nel vero sanso della parola"con su un angelo :che_dici
e va bhe mia suocera ha detto :"e ma sai è una persona anziana!!!!!"santa donna!!!!!!
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

eva71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eva71 » 1 giu 2008, 17:43

A me il mio ex mi regalò Pescallegra, un gioco da bambini di 3 anni..... non ho ancora capito con quale spirito, voleva essere ironico, farmi uno scherzo... non so.... fatto sta che in alternativa non c'era niente, non so... un gioiello, un vestito, un libro, un cd.... quello era il regalo e rizzati!! Booohh!!!
Il colmo è che questo bellissimo regalo l'ho ritrovato dopo anni tra le cose vecchie accatastate in casa dei miei e oggi ci gioca tutto contento mio figlio di 3 anni!!!!!!!
eva 71

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 1 giu 2008, 18:15

mi state facendo ribaltare dal ridere!!! :ahah :ahah :ahah

ammazza che bei regali............. :ahah

beh, vi dico anche il mio che non e' sicuramente come i vostri,pero'......

il mio ex al Natale mi fa scartare il regalo tutto contento..........apro e non credo ai miei occhi! l'autoradio nuova proprio quella che piaceva a me!!! apro la scatola........... :che_dici dentro c'era la SUA autoradio VECCHIA che aveva tolto per inserire quella NUOVA............ :che_dici e mi dice anche: "so che ti piaceva tanto!!!" :pistole

:prrrr

SilviaLL
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SilviaLL » 1 giu 2008, 18:42

oh mamma mia che ridere..invece io 3 anni fa da una zia che non vedevo da tempo mi regalò una BARBIE tipo sirenetta :ahaha ..avevo 21 anni imaginate che faccia che avevo fatto :domanda ..cmq, si è scusata dicendo:ma come sei cresciuta velocemente,spero cmq che ti piacia il modello bla bla bla :che_dici ..
..la Barbie cmq la conservo non si sa mai dovessi un giorno avere una sorellina per il mio Alessandro :emozionee

Bacio a voi tutte :bacio
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 1 giu 2008, 19:15

I perni fuselli valgono?
Sono un pezzo del motore della vecchia 500 (o di ogni macchina :domanda ).. macchina era del mio exexex, si erano rotti in prossimità del mio compleanno e sono diventati il mio regalo...che tirchio...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 giu 2008, 21:28

elfa ha scritto:I perni fuselli valgono?
Sono un pezzo del motore della vecchia 500 (o di ogni macchina :domanda ).. macchina era del mio exexex, si erano rotti in prossimità del mio compleanno e sono diventati il mio regalo...che tirchio...
:ahah :ahah :ahah

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 1 giu 2008, 21:34

:ahah :ahah :ahah :ahah TI PREGO DIMMI CHE E UNA BUFALA!!!! NON CE LA POSSO FA'!!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”