:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahpaola1975 ha scritto:Io infatti credevo che fosse uno scherzo e stavo per fare una battuta..ma ho letto in tempo che le catene erano davvero per la mia lancia Y.....coccinella81 ha scritto:al posto tuo avrei detto ''ma daiii ..e' uno scherzo..dov'e il mio regalo!!???![]()
so gia' che avrei fatto una figuraccia orrenda!!
ah...per la cronaca ci è andato non solo ocn le mie catene...ma anche con la mia macchiana sciare!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
REGALO ORRENDO...QUALCUNA MI BATTE?
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Re: REGALO ORRENDO...QUALCUNA MI BATTE?
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- eledo
- New~GolGirl®

un ex (guarda caso....) mi ha regalato per Natale uno di quegli affari a coppa con un tubo che si attacca al rubinetto e servono per fare la 'doccia' al seno! L'aveva ordinato apposta per me su Postal market insieme ad un tris di slip blu elettrico!
Ho pianto per un pomeriggio intero (avevo 21/22 anni), poi ho buttato l'affare nella mondezza e le mutande gliele ho restituite dicendogli di portarle alla caritas.
Ho pianto per un pomeriggio intero (avevo 21/22 anni), poi ho buttato l'affare nella mondezza e le mutande gliele ho restituite dicendogli di portarle alla caritas.
Eleonora 31 luglio 2006 - 2.215 kg x 46 cm
Sara 21 marzo 2011 - 2.430 kg x 47 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

eledo ha scritto:un ex (guarda caso....) mi ha regalato per Natale uno di quegli affari a coppa con un tubo che si attacca al rubinetto e servono per fare la 'doccia' al seno
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- eledo
- New~GolGirl®

e.... certe cose bisogna vederle di persona......... non so se esistono ancora, era proprio una coppa che si metteva sul seno e 'centrifugava' acqua fredda che prendeva da un tubo che si attaccava al rubinetto..... adesso mi servirebbe........ma non vorrei mai me lo regalassero.ishetta ha scritto:eledo ha scritto:un ex (guarda caso....) mi ha regalato per Natale uno di quegli affari a coppa con un tubo che si attacca al rubinetto e servono per fare la 'doccia' al seno![]()
![]()
non ho mica capito cos'è...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma a che serve? A tirare su il seno?eledo ha scritto:e.... certe cose bisogna vederle di persona......... non so se esistono ancora, era proprio una coppa che si metteva sul seno e 'centrifugava' acqua fredda che prendeva da un tubo che si attaccava al rubinetto..... adesso mi servirebbe........ma non vorrei mai me lo regalassero.ishetta ha scritto:eledo ha scritto:un ex (guarda caso....) mi ha regalato per Natale uno di quegli affari a coppa con un tubo che si attacca al rubinetto e servono per fare la 'doccia' al seno![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- eledo
- New~GolGirl®

si, serve per rassodare.....
carino il mio ex.......
carino il mio ex.......
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

oddio... rassodare a 21 anni??? Ma che gli viene in mente? Meno male che è exeledo ha scritto:si, serve per rassodare.....
carino il mio ex.......
- leda71
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
mi fate morire!!! sono qui in lascrime e per trattenermi (il puzzolo a volte ha l'orecchio bionico e sta dormendo
) mi fanno perfino male gli addominali!!!
la tetta-centrifuga poi è fantastica!!! certo che potevi tenerla ... te l'avrei chiesta per soccorrere le mie povere ragazze
io non riesco a ricordare regali veramente orribili.... o sono fortunata oppure il mio subconscio censura....
mi fate morire!!! sono qui in lascrime e per trattenermi (il puzzolo a volte ha l'orecchio bionico e sta dormendo
la tetta-centrifuga poi è fantastica!!! certo che potevi tenerla ... te l'avrei chiesta per soccorrere le mie povere ragazze
io non riesco a ricordare regali veramente orribili.... o sono fortunata oppure il mio subconscio censura....
There must be some kind of way out of here ...
- sbu
- Bronze~GolGirl®

oddio me la ricordo! complimenti al tuo ex!eledo ha scritto:e.... certe cose bisogna vederle di persona......... non so se esistono ancora, era proprio una coppa che si metteva sul seno e 'centrifugava' acqua fredda che prendeva da un tubo che si attaccava al rubinetto..... adesso mi servirebbe........ma non vorrei mai me lo regalassero.ishetta ha scritto:eledo ha scritto:un ex (guarda caso....) mi ha regalato per Natale uno di quegli affari a coppa con un tubo che si attacca al rubinetto e servono per fare la 'doccia' al seno![]()
![]()
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sibilla
- Original~GolGirl®

ultimo anno di liceo,
tra noi compagni ci scambiammo dei regalini,
a me toccò una bottiglietta mignon di amaro ramazzotti.......
questo splendido regalo perchè ero una fan di eros.....ramazzotti appunto...
tra noi compagni ci scambiammo dei regalini,
a me toccò una bottiglietta mignon di amaro ramazzotti.......
questo splendido regalo perchè ero una fan di eros.....ramazzotti appunto...
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

Mamma mia mi ricordo di regali tremendamente riciclati..................ma voi mi battete di brutto!!!!!!!!!!!
Sto morendo dal ridere :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Sto morendo dal ridere :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Ricevuto da mio suocera...
Avete presente la confezione di un cd?
Ecco aprendolo c'erano dei trucchi, ma 3 ombretti e due rossetti, di una marca sconosciuta e in più facevano una puzza orrenda..
Inoltre lei sa benissimo che io avendo la pelle delicata uso sono prodotti di farmacia.
Bhe appena arrivata a casa il regalo è volato direttamente nel cestino, mi sarei vergognata persino a reciclarlo per la mia peggior nemica
Avete presente la confezione di un cd?
Ecco aprendolo c'erano dei trucchi, ma 3 ombretti e due rossetti, di una marca sconosciuta e in più facevano una puzza orrenda..
Inoltre lei sa benissimo che io avendo la pelle delicata uso sono prodotti di farmacia.
Bhe appena arrivata a casa il regalo è volato direttamente nel cestino, mi sarei vergognata persino a reciclarlo per la mia peggior nemica
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- miki77
- Master~GolGirl®

A ME X I 30 ANNI HANNO REGALATO UNA CREMA ANTIRUGHE.......
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

Ah ora ricordo perfortuna avevo rimosso........
Alla nascita della Linda è venuta una signora amica di mia suocera,
mi ha portato, in un cestino di vimini sfilacciato da un lato,
avvolto in un fazzoletto, di quel giallo sapete quando un tessuto è vecchio.......
un quadrettino tutto rivestito di vellutino rosa sporco "sporco nel vero sanso della parola"con su un angelo
e va bhe mia suocera ha detto :"e ma sai è una persona anziana!!!!!"santa donna!!!!!!
Alla nascita della Linda è venuta una signora amica di mia suocera,
mi ha portato, in un cestino di vimini sfilacciato da un lato,
avvolto in un fazzoletto, di quel giallo sapete quando un tessuto è vecchio.......
un quadrettino tutto rivestito di vellutino rosa sporco "sporco nel vero sanso della parola"con su un angelo
e va bhe mia suocera ha detto :"e ma sai è una persona anziana!!!!!"santa donna!!!!!!
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei
-
eva71
- New~GolGirl®

A me il mio ex mi regalò Pescallegra, un gioco da bambini di 3 anni..... non ho ancora capito con quale spirito, voleva essere ironico, farmi uno scherzo... non so.... fatto sta che in alternativa non c'era niente, non so... un gioiello, un vestito, un libro, un cd.... quello era il regalo e rizzati!! Booohh!!!
Il colmo è che questo bellissimo regalo l'ho ritrovato dopo anni tra le cose vecchie accatastate in casa dei miei e oggi ci gioca tutto contento mio figlio di 3 anni!!!!!!!
Il colmo è che questo bellissimo regalo l'ho ritrovato dopo anni tra le cose vecchie accatastate in casa dei miei e oggi ci gioca tutto contento mio figlio di 3 anni!!!!!!!
eva 71
- maya1
- Original~GolGirl®

mi state facendo ribaltare dal ridere!!! :ahah :ahah :ahah
ammazza che bei regali............. :ahah
beh, vi dico anche il mio che non e' sicuramente come i vostri,pero'......
il mio ex al Natale mi fa scartare il regalo tutto contento..........apro e non credo ai miei occhi! l'autoradio nuova proprio quella che piaceva a me!!! apro la scatola...........
dentro c'era la SUA autoradio VECCHIA che aveva tolto per inserire quella NUOVA............
e mi dice anche: "so che ti piaceva tanto!!!"
:prrrr
ammazza che bei regali............. :ahah
beh, vi dico anche il mio che non e' sicuramente come i vostri,pero'......
il mio ex al Natale mi fa scartare il regalo tutto contento..........apro e non credo ai miei occhi! l'autoradio nuova proprio quella che piaceva a me!!! apro la scatola...........
:prrrr
- SilviaLL
- Basic~GolGirl®

oh mamma mia che ridere..invece io 3 anni fa da una zia che non vedevo da tempo mi regalò una BARBIE tipo sirenetta
..avevo 21 anni imaginate che faccia che avevo fatto
..cmq, si è scusata dicendo:ma come sei cresciuta velocemente,spero cmq che ti piacia il modello bla bla bla
..
..la Barbie cmq la conservo non si sa mai dovessi un giorno avere una sorellina per il mio Alessandro
Bacio a voi tutte
..la Barbie cmq la conservo non si sa mai dovessi un giorno avere una sorellina per il mio Alessandro
Bacio a voi tutte
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007
- elfa
- Master~GolGirl®

I perni fuselli valgono?
Sono un pezzo del motore della vecchia 500 (o di ogni macchina
).. macchina era del mio exexex, si erano rotti in prossimità del mio compleanno e sono diventati il mio regalo...che tirchio...
Sono un pezzo del motore della vecchia 500 (o di ogni macchina
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahelfa ha scritto:I perni fuselli valgono?
Sono un pezzo del motore della vecchia 500 (o di ogni macchina).. macchina era del mio exexex, si erano rotti in prossimità del mio compleanno e sono diventati il mio regalo...che tirchio...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah TI PREGO DIMMI CHE E UNA BUFALA!!!! NON CE LA POSSO FA'!!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09