GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Da grande voglio fare....."
- luka
- Expert~GolGirl®

Re: "Da grande voglio fare....."
il veterinario...la scrittrice...e altre cosucce...ma assolutamente volevo andare a vivere a Parigi..... 
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- vale77
- Bronze~GolGirl®

le ho passate tutte..volevo fare l'attrice, la cantante, la suora, la regista, la psicoanalista, la veterinaria, il medico...
faccio la maestra e la psicologa.
faccio la maestra e la psicologa.
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Volevo fare la veterinaria, l'archeologa, la stilista, la segretaria di edizione per il cinema......
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Friscona
- Basic~GolGirl®

io da quando ero piccola - 8-9 anni - volevo fare la giornalista! pensate che ero l'unica che portava in class i titoli del telegiornale, ogni mattina (ci avevano assegnato questo compito)...
prima di iniziare il percorso da giornalista (mi sono resa conto che era troppo lungo e....poco remunerativo) ho scelto di occuparmi di comunicazione per le aziende.
sono all'inizio...vediamo a che livello si riesce ad arrivare....
prima di iniziare il percorso da giornalista (mi sono resa conto che era troppo lungo e....poco remunerativo) ho scelto di occuparmi di comunicazione per le aziende.
sono all'inizio...vediamo a che livello si riesce ad arrivare....
-
willy75
- Original~GolGirl®

Quando avevo 5 anni volevo sposare un uomo ricchissimo, farmi intestare la casa a Montecarlo, l'attico a New York e lo yacht, lasciarlo e sposare il principe azzurro!
Poi invece volevo fare l'avvocato e sposare un ginecologo come la famiglia Robinson così era sicuro che avrei avuto tanti figli!
Poi volevo fare il notaio perchè tutti dicevano che bastava che il notaio firmasse e potesse ricevere tanti soldi. :prrrr
Alla fine volevo fare l'accompagnatrice turistica così avrei viaggiato per tutto il mondo!
Insomma adesso lavoro nel negozio di abbigliamento dei miei e faccio la mamma!
Poi invece volevo fare l'avvocato e sposare un ginecologo come la famiglia Robinson così era sicuro che avrei avuto tanti figli!
Poi volevo fare il notaio perchè tutti dicevano che bastava che il notaio firmasse e potesse ricevere tanti soldi. :prrrr
Alla fine volevo fare l'accompagnatrice turistica così avrei viaggiato per tutto il mondo!
Insomma adesso lavoro nel negozio di abbigliamento dei miei e faccio la mamma!
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Nell'ordine avrei voluto fare:la giornalista, il medico, l'avvocato, la cantante (questo per un periodo l'ho anche fatto...
) e.....OVVIAMENTE sono impiegata in una ditta di trasporti!!! 
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Fino ai 4 anni ho voluto fare la ballerina, poi la maestra... E così ho fatto le magistrali e ho insegnato per 5 anni... alla fine ho cambiato lavoro e faccio l'impiegata in banca.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Jennyna
- Master~GolGirl®

il medico e partire come volontaria per il mondo....
- Jadore
- Expert~GolGirl®

volevo fare la ballerina come la mamma, questo quando ero piccola...
poi sono passata alla ferrista in sala operatoria...motivo per cui non l'ho fatto, mio nonno che era un noto ortopedico mi ha fatto dedistere e in più mi mancava leggermente la voglia di studiare
Sono finita dietro una scrivania a fare la ragioniera
poi sono passata alla ferrista in sala operatoria...motivo per cui non l'ho fatto, mio nonno che era un noto ortopedico mi ha fatto dedistere e in più mi mancava leggermente la voglia di studiare
Sono finita dietro una scrivania a fare la ragioniera
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- natalia
- Silver~GolGirl®

Io volevo fare la veterinaria
poi il medico legale
e volevo assolutamente sposarmi con un inglese o americano, che abitasse a New York oppure a Londra e che avesse la casa all'ultimo piano di un grattacielo con tutte le vetrete sulla cità (avete presente come nei film americani?)...MI sono sposata un cileno e abitiano al primo piano :ahah ah! e per adesso faccio la Mamma
Il sogno lavorativo è professionale che ho adesso è fattibile: forrei diventare un BRAVA ginecologa, e lo diventrò
poi il medico legale
e volevo assolutamente sposarmi con un inglese o americano, che abitasse a New York oppure a Londra e che avesse la casa all'ultimo piano di un grattacielo con tutte le vetrete sulla cità (avete presente come nei film americani?)...MI sono sposata un cileno e abitiano al primo piano :ahah ah! e per adesso faccio la Mamma
Il sogno lavorativo è professionale che ho adesso è fattibile: forrei diventare un BRAVA ginecologa, e lo diventrò
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

e cosa hai portato avanti???????favoletta ha scritto:Volevo fare la veterinaria, l'archeologa, la stilista, la segretaria di edizione per il cinema......
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- miki77
- Master~GolGirl®

VOLEVO FARE IL MEDICO MA CRESCENDO MI SONO RESA CONTO CHE NON RIESCO A VEDERE LE PERSONE STARE MALE....E COSI' FACCIO L'IMPIEGATA.....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- patti80
- Silver~GolGirl®

anch'io volevo fare la psicologa ed anche a me è rimasta la fissa di aiutare... ora ho un negozio insieme a mio marito ed ai miei suoceriSerena&Luca ha scritto:Io volevo fare la psicologa, perdevo le ore intere dalle scuole medie per ascoltare i fattacci altrui cercando soluzioni che non esistevano....
però ho dovuto lasciare la scuola e nisba, anche se la fissa di aiutare m'è rimasta, devo essere traumatizzata mi sa![]()
NOn è che qualcuna ha qualche problema ? :ahah
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- clicfin
- Original~GolGirl®

da quando ho memoria ho sempre voluto fare il veterinario.
passato il test di ammissione ho frequentato per 7 anni
e ho sostenuto 15 esami.
tutti 30 e lode...
per poi accorgermi che non era la strada per me
ce n'e' voluto di tempo
ma l'ho capito. non era per me. era per me nei sogni, ma non nella realta'...
ora sono mamma. molto molto mamma. e sono felice.
e mi gira in testa un certo folle sogno nel cassetto...studiare per diventare ostetrica...
p.s. che bel post!!!
passato il test di ammissione ho frequentato per 7 anni
tutti 30 e lode...
per poi accorgermi che non era la strada per me
ce n'e' voluto di tempo
ora sono mamma. molto molto mamma. e sono felice.
e mi gira in testa un certo folle sogno nel cassetto...studiare per diventare ostetrica...
p.s. che bel post!!!
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- Francesca77
- Master~GolGirl®

sinceramente ...non ho mai avuto un'idea precisa di quello che volevo fare...all'inizio volevo fare l'archeologa...poi l'interprete linquistica...poi la biologa...ma non ero "convinta"...poi il mio destino ha incontrato me quando ho incontrato mio mairto e abbiamo formato la ns famiglia...
ora sono felice...
Clicfin sai che m'è venuta pure a me quell'idea lì...
Clicfin sai che m'è venuta pure a me quell'idea lì...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- tic tac77
- Master~GolGirl®

grasssssieclicfin ha scritto: p.s. che bel post!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- cristiana
- Silver~GolGirl®

la leggenda familiare narra che io uscendo dal primo giorno di scuola abbia detto di voler fare da grande la maestra di matematica. Se sia vero no lo so, ma, da che ho memoria, mi ricordo di aver voluto fare solo e soltanto quello nella vita e questo faccio. In un contesto un tantino diverso da quello che sognavo, ma almeno E' quello che sognavo.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"