ma il direttore dell'asilo ha previsto uno sconto nella retta scolastica?
Mi spiego meglio: mio figlio ha 2 anni e per me il problema asilo si porrà l'anno prossimo; però abbiamo una coppia di amici che manderanno all'asilo comunale la loro figlia a Settembre e, ho saputo proprio oggi, che la retta scolastica sarà di 200,00 Euro all'anno (ammettiamo che sia compresa anche la refezione)
ORA IO MI DOMANDO, SE A GIUGNO IL SERVIZIO MENSA SALTA PERCHE' ALCUNE MAMME RITIRANO I BIMBI MI GIREREBBERO E NON POCO PERCHE':
1. MI TROVO IL FIGLIO A ZONZO ALL'ORA DI PRANZO e visto che lavoro e non ho nessuno non so come fare; (anche se io personalmente ho i genitori, sarebbe comunque una menata fargli fare 4 viaggi al giorno per portare e riprendere il nipote)
2. PROBABILMENTE HO PAGATO IN ANTICIPO QUALCOSA CHE D'IMPROVVISO MI VIENE TOLTO!
Comunque trovo corretto che tutti coloro che iscrivono i figli all'asilo (anche se non é obbligatorio) portino a termine l'impegno della frequenza, soprattutto nell'interesse del bimbo...secondo me il servizio mensa dovrebbe rimanere anche se alcune mamme ritiraano i bambini per portarli al mare!