GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tornerò come prima?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: tornerò come prima?

Messaggio da miki77 » 2 mag 2008, 15:51

La piscina fa miracoli, associa il beneficio del movimento al naturale massaggio dell'acqua.
Provato per credere!!!
Ovviamente uso anche creme e una corretta alimentazione.
Certo, i buchini ci sono sempre, ma di meno e meno evidenti!

SCUSA SIMONA COSA FAI IN PISCINA???
PERCHE' IO VORREI PROVARE IDROBIKE (CREDO SI CHIAMI COSI') MA SONO UN PO' INDECISA...
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 3 mag 2008, 8:34

simona ss ha scritto:
Edera io sono la sostenitrice piu' accanita del movimento e dell'attivita' fisica ma nonostante corra tantissimo la cellulite ce l'ho e rimane...NON CREDO ASSOLUTAMENTE AD ALTRI RIMEDI MIRACOLOSI che non siano accompagnati all'attivita' fisica!

MARGI ma lo sai che gli sport ad alto impatto, tra cui anche la corsa e l'aerobica, quelli in cui si battono forte i piedi a terra, non fanno bene alla cellulite, anzi a volte la peggiorano?
Per i buchini gli sport migliori sono quelli in acqua e al massimo la bicicletta, ma con la seconda si rischia di sviluppare molto i muscoli delle cosce.
Ma davvero? :urka no sinceramente non lo sapevo, cmq io corro e continuero' a correre perche' mi piace...La cellulite ce l'ho come credo il 99.9% delle donne (certo non sto messa malissimo, ma ce l'ho!!!) e le gambe e gli addominali con la corsa stanno sicuramente migliorando! Ma davvero dici che la corsa potrebbe addirittura peggiorarla... :ahaha
allora tutta fatica sprecata la mia :prrrr

:prrrr
.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 5 mag 2008, 9:23

MIKI io nuoto, ma anche idrobike e acquagym vanno bene, ma come il nuoto non ce n'è, è assolutamente lo sport più completo.

MARGI, questo è quello che mi han detto sia un medico sportivo che un'estetista molto capace. Ma tu fai bene a continuare a correre, anche a me piace un sacco, ma per motivi di schiena ho dovuto rinunciare... prima, sempre a livello amatoriale, mi dividevo tra nuoto, corsa e bicicletta. Ma la mia schiena è malmessa, e la corsa non mi fa proprio bene... mannaggia!!

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 5 mag 2008, 9:47

Simona forse lo ricordo anche io di averlo sentito/letto da qualche parte, sai... :domanda
Cmq anche il nuoto mi piace molto ma non abbiamo molto tempo, forse adesso che Rebecca si prendera' una pausa dalla piscina per l'estate, ci andremo piu' spesso tutti insieme :ok
Cmq qualsiasi siano le attitudini RAGAZZE FATE SPORT!!! E fatelo fare ai vostri figli!
Io sento di consigliarlo a tutti!!! :-D
.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 5 mag 2008, 10:11

Cmq qualsiasi siano le attitudini RAGAZZE FATE SPORT!!! E fatelo fare ai vostri figli!
Io sento di consigliarlo a tutti!!!
ti quoto in tutto!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”