GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il fumo, la malattia e......

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il fumo, la malattia e......

Messaggio da Mana75 » 29 apr 2008, 13:45

StefyChiara ha scritto:
Mana75 ha scritto: Anche tu hai fatto la chemio? Per cosa.... se ti va di dirlo.....
Non ho problemi a dilro, anzi ho anche scritto un post sull'argomento (L'IMPORTANZA DELLA PREVENZIONE). Ho il cancro al seno e lunedì prossimo mi operano.
:incrocini :incrocini
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 29 apr 2008, 14:08

STEFY IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO.
.

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 29 apr 2008, 14:32

StefyChiara ha scritto:
Mana75 ha scritto: Anche tu hai fatto la chemio? Per cosa.... se ti va di dirlo.....
Non ho problemi a dilro, anzi ho anche scritto un post sull'argomento (L'IMPORTANZA DELLA PREVENZIONE). Ho il cancro al seno e lunedì prossimo mi operano.
Una vagonata di :incrocini :incrocini :incrocini
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 29 apr 2008, 14:54

StefyChiara ha scritto:
:incrocini :incrocini :incrocini e un abbraccio
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 apr 2008, 18:18

Mana, ci sono passata anch'io. Mio papà è morto per la stessa malattia nel '98, a 54 anni. E come te anche io penso le stesse cose quando vedo qualcuno accendere una sigaretta...
:cuore
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 11 mag 2008, 11:32

mia madre è morta a 49 e non fumava non beveva e faceva una vita sana!
se il cancro decide di venire a bussare alla tua porta puoi essere la persona più retta della terra...ma non puoi evitare di aprirgli!!
c'è a chi va bene e a chi no!io l'ho vista morire in meno di un mese dalla scoperta di quel maledetto!
aveva diritto di godersi ancora un pò la vita, i suoi figli, dopo tanti sacrifici, tanto dolore...aveva 49 anni e un sorriso splendido e oggi è la sua festa e mi manca da morire
sono passati 6 anni ma è come se fosse ieri!!
io fumo, bevo e faccio quello che mi pare perchè tanto quando arriva la propria ora non c'è niente da fare
lei è morta una settimana prima del trapianto...bastava un pò di più di tempo, e magari oggi nelle vim avrei raccontato anche i casini che faveca lei quotidianamente! :sorrisoo
ogni volta che mi accendo unba sigaretta so che non mi faccio del bene ma me la accendo lo stesso
tanto prima o poi....
sono così arrabbiata.....
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”