Io ho preso una multa perche andavo a 77 all'ora dove c'è il limite di 70.
Sulla multa del velox c'e scritto che,calcolando il 5%di tolleranza(che calcolano loro)il limite è del 2% e che la multa è 50 euro. quindi 35 euro fissi piu le spese procedurali e di notifica.
quindi anche sulla multa dell'altra gollina sarà stato l'1% otlre la gia calcolata tolleranza quindi supponiamo che andavi a 56% all'ora sul limite di 50
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
multe..chiedo info
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: multe..chiedo info
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ale76
- Master~GolGirl®
l'avevamo già capito questo :prrrrnicoleb5 ha scritto:Io ho preso una multa perche andavo a 77 all'ora dove c'è il limite di 70.
Sulla multa del velox c'e scritto che,calcolando il 5%di tolleranza(che calcolano loro)il limite è del 2% e che la multa è 50 euro. quindi 35 euro fissi piu le spese procedurali e di notifica.
quindi anche sulla multa dell'altra gollina sarà stato l'1% otlre la gia calcolata tolleranza quindi supponiamo che andavi a 56% all'ora sul limite di 50
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®
comunque concordo con la sospensione della patente.
pensate che rompimento dover andare a piedi un mese, poi due e alla terza...a piedi PER SEMPRE
per il carcere...IMPOSSIBILE, come detto da ely qui nemmeno gli assassini pagano
pensate che rompimento dover andare a piedi un mese, poi due e alla terza...a piedi PER SEMPRE
per il carcere...IMPOSSIBILE, come detto da ely qui nemmeno gli assassini pagano
C&G
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
certo che due autovelox così vicini...un pò si sfi*a c'è
mai visti!
a milano se percorri una strada a traffico limitato e becchi due multe (telecamere ogni tot metri) ne paghi una sola...se lo sai!
non so se valga lo stesso principio
per i punti in effetti l'escamotage c'è..ma se lo scrivo qui mi linciano!
e non è quello di pagare di più!
mai visti!
a milano se percorri una strada a traffico limitato e becchi due multe (telecamere ogni tot metri) ne paghi una sola...se lo sai!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- helzbeth
- Master~GolGirl®
così vicini? potrebbe aver percorso circa 15 km, quindi essere stata in due comuni diversi...5aprile ha scritto:certo che due autovelox così vicini...un pò si sfi*a c'è
mai visti!
ok, ora parto da qui e vado a Venezia, ma dopo Latisana non mi possono più multare perchè mi hanno già multata il paese prima.
sèsèsèsèsèèèèèèèè
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- meimi75
- Master~GolGirl®
Giò quoto Roby te le vai a cercare
OT ma che je fate alla Matildina????? pure nell'ovetto di Pasquaaaaaaaaaaaaaa!!!! tesoraaaaaaaaaaaaa!!!

OT ma che je fate alla Matildina????? pure nell'ovetto di Pasquaaaaaaaaaaaaaa!!!! tesoraaaaaaaaaaaaa!!!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*